• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Vanessa Incontrada parla a Vanity Fair della sua gravidanza e polemizza con chi l’ha accusata di non aver recuperato del tutto la forma fisica, prima del suo rientro sul palco di Zelig:

“Hanno un po’ rovinato la gravidanza i giornali che hanno pubblicato le mie foto, e soprattutto quei commenti sulla mia ‘grassezza’, fatti con un accanimento che mi ha stupito e ferito. Essere incinta è già un momento molto delicato per una donna: sentirsi ‘accusata’ di essere brutta, eccessivamente sovrappeso, significa subire una grave mancanza di rispetto. Senza contare il messaggio culturale che passa: ci lamentiamo dell’anoressia che colpisce tante giovani e poi prendiamo in giro una che è ingrassata per fare un figlio? Una ragazza mi ha detto: “Ma allora, se devo passare quello che è successo a te, io incinta non ci voglio rimanere.” Quando parli di una donna incinta ci vorrebbe più attenzione anche perché ci sono donne che hanno gravidanze difficili e l’aumento di peso può nascondere altri problemi. Non era il mio caso, ma mi sono sentita impotente di fronte a questa violenza”.

Sarà anche vero che a differenze di altre sue colleghe la Incontrada non ha recuperato in tempi record la linea, ma questo non la rende forse più umana? Io la trovo comunque sempre bellissima. E voi?

[Fonte : Gossipblog]

Categories: ,

0 Response for the "Vanessa Incontrada e i chili in più!"

Search