• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Nuovo video per gli Aram Quartet, i vincitori della prima edizione di X Factor.. Il loro album è passato inosservato in Italia, debuttando alla .. nona posizione per poi precipitare..
Un flop inaspettato vista la bravura del quartetto salentino!
Anche il loro inedito "Chi (Who?)" ha "floppato", era davvero troppo complesso per noi italiani. Ora ci riprovano con un secondo singolo, Un'Emozione Da Poco, sperando che faccia da traino ad un mare di vendite (Ciò che "Per Elisa", il primo singolo, non è riuscito a fare)!
Inutile, e banale, il paragone con Giusy.. Lo sappiamo tutti che X Factor l'ha vinto lei.. E io non attendo altro che ascoltare il nuovo singolo Novembre, in uscita domani..

Categories: , ,

4 Response for the "Gl Aram Quartet Ci Riprovano Con "Un'Emozione Da Poco" - Il Video!"

  1. Anonimo says:

    concordo sul fatto che sia assolutamente assurdo che la bravura degli ARAM quartet non sia stata compresa dalla maggior parte degli italiani.
    La massa ama ascoltare ciò che gli viene imposto, vuole il lavaggio del cervello perchè non sa pensare autonomamente e se un dato giornalista dice che giusy è la promessa della musica italiana, la massa ignorante pensa sia vero e segue quest'idea senza pensarci su.
    Sono stanca di leggere elogi ad un citofono e critiche a dei veri artisti.
    E ricordiamoci che il successo di vendite non sempre designa la bravura di un cantante, tutt'al più la capacità dei persuasori occulti di rendere fenomeno qualcuno che tanto fenomeno non è.

  2. Anonimo says:

    sono veramente desolata nel sentire ciò!
    hai perfettamente ragione, sai, quando dici che l'inedito scritto dal genio,quale Marco Castoldi in arte Morgan, è troppo complicato per la massa italiana, concordo in pieno! ed è proprio tale cosa che dovrebbe far vergognare noi italiani, anzi la maggior parte perchè ci sono ancora persone che vanno oltre le canzonette...
    in Italia nessuno, se non pochi, capiscono cos'è la musica, che per la maggiorparte delle persone (alcuni cantanti compresi) è solo un accordo di chitarra o di piano come sottofondo a parole come il primo bacio è stato importante, non ti scordar mai di me...
    allora se si inizia già dai cantanti che non sanno fare musica, è naturale, logico, che il popolo italiano IGNORI veri artisti...voi dove li trovate altri gruppi che cantano come gli ARAM Quartet??? all'estero con i mitici Queen ad esempio...e non vi siete mai posti la domanda: "perchè noi in Italia abbiamo Giusy Ferreri in cima alle classifiche e all'estero sarebbe ignorata??"
    la risposta io ce l'ho: gli italiani non capiscono nulla di musica...per tutti avere successo significa essere nei primi posti nelle classifiche, essere mandato in continuazione nelle radio, è questo solo questo...
    si vede infatti come solo in pochi abbiano capito i numerossissimi messaggi che ci da l'inedito degli aram, che (come dici tu) non ha niente a che fare con Giusy...
    io apprezzo che gli italiani ascoltino musica, ma faccio un appello a chi leggerà questo commento: ASCOLTATE MOLTA MUSICA, PERCHè FA BENE, MA SAPPIATE SELEZIONARE LA VERA MUSICA DA QUELLA FINTA! non mi riferisco a persone in particolare!
    per concludere vorrei complimentari con gli aram per la buona riuscita del singolo e inoltre invitare a farti riflettere: dire che la vera vincitrice di XFactor è Giusy non mi sembra molto corretto perchè offendi non solo i veri vincitori ma anche tutte le persone che gli hanno fatti vincere! con questo mi ritiro e vi auguro una buona musica!

  3. Anonimo says:

    i voti parlano da soli...il video e la canzone piacciono!!! purtroppo però in Italia si preferisce ascoltare la canzone orecchiabile..quella che entra subito in testa e ti martella finchè poi ti si stufa e non la ascolti più...le canzoni come Chi(Who) sono capolavori ma per capire certi testi e certe melodie serve un minimo di cultura musicale...che molti non hanno!!!..e allora preferiscono una "non ti scordar mai di me" con il solito testo banale e prevedibile a tal punto da immaginare le parole che seguono! Gli ARAM hanno talento e sono lo VINCITORI...e s questo non ci sono dubbi...a chi pensa che sia Giusy la vincitrice..beh...che dire...si illudono e basta!!! presto passerà tutto questo clamore per lei...e vedrete chi merita davvero!!!

  4. Anonimo says:

    Già,l'inedito Chi(Who) troppo complicato da capire per noi italiani.Non so come si faccia a non vergognarsi di queste parole,che tra l'altro rispecchiano la realtà.L'italiano in fatto di musica e forse anche generalmente parlando,si fa trasportare da quelli che sono i fenomeni mediatici tanto amati!Spero vivamente che dopo aver ascoltato "novembre" qualcuno abbia cambiato idea.Perchè davvero è qualcosa da tapparsi le orecchie.
    E comunque concordo cn ayumi:il successo di vendite non sempre designa la bravura di un cantante.

Search