• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Klo... eccomi fra voi!

Posted by Klo On 11:10 0 commenti

Ciao a tutti! Scusate il ritardo... mi presento finalmente!
Mi chiamo Claudia ma quasi tutti mi chiamano Klo.. perciò fatelo anche voi;).
Che dire.. sono una ventenne toscana, amo il mare e scrivere. Mi interesso un po di tutto, dalla letteratura alla Tv alla musica.
Non mi piace non sapere per questo cerco sempre di essere aggiornata sulle novità musicali o televisive o dell'editoria. Ascolto sempre una canzone prima di dire che non mi piace a priori, cosi come guardo sempre un programma Tv prima di giudicare... insomma il mio motto è guardare e leggere tutto! La musica l'ho sempre seguita... il primo amore Ligabue poi sono arrivati i Coldplay e tanti altri, ma cerco di ascoltare anche cose nuove lontane dai miei generi. A parte la musica heavy metal, devo dire la verità... l'ho provata ma non fa per me;). Ascolto tutta la musica italiana anche se lo devo ammettere adoro la voce di Marco Carta, e ne approfitto per ringraziare tutta la Big Family, il forum www.marco.carta.forumcommunity.net, in cui sono moderatrice. La Tv la seguo abbastanza, non ho un trasmissione preferita in particolare ma mi appassiono facilmente ai programmi e ai vari format.
Grazie per darmi la possibilità di scrivere su sparlemus che non è troppo di parte e parla di quello che piace a me e a voi.
Besos a todos.

Categories:

0 Response for the "Klo... eccomi fra voi!"

Search