• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Karina e Salvatore

Posted by Alessandro On 18:28 0 commenti


Un incontro a sorpresa durato pochi minuti nella Capanna Zulu della "Talpa". Karina Cascella, apparsa commossa e stanca, non ha avuto dubbi nell'esprimere le suo convinzioni al suo Sasà Angelucci: «Questo è un mondo surreale, ma non mollo». Lo scambio di battute ha interrotto la solitudine della Cascella, impegnata a piangere e disperarsi.

SASA' ASPETTA... - Nel frattempo Salvatore Angelucci, il compagno di Karina si agita. O fa finta di farlo se siamo di fronte ad un copione già scritto. Lui teme davvero che Karina non ce la faccia, cioè che la permanenza nella capanna degli zulù si riveli un esame troppo difficile e che abbandoni il gioco. Se non ci fosse il famoso copione, facile pensare a come loro avessero programmato questa vacanza in Sudafrica, ben remunerata e motivo di visibilità che nel loro mondo vale più di qualsiasi cosa.

**Clicca su continua e leggi il diario della talpa**




IL DIARIO - Questo il resoconto del sito ufficiale della trasmissione. "Pensa al suo Sasi, ha paura di restare sola. E' cosi che si sente Karina nella capanna Zulu, esiliata dopo aver vinto la sfida al test finale con Emanuela Tittocchia. Raccolta in una grande coperta continua a piangere. A nulla serve l'accoglienza della famiglia Zulu che con musica e risate cercano di ridarle allegria. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" appare buffa quando cerca di comunicare con gli africani, è invece tenerissima quando cerca conforto tra le braccia della mamma Zulu. Una Karina cosi sofferente ed innamorata non l'avevamo mai vista. "Una settimana è troppo lunga, non so ce la faccio" afferma e aggiunge "Io e gli Zulu diventeremo una cosa sola". Ed intanto dall'altra parte del fiume Sasi è preoccupato per lei, ha paura che abbandoni il gioco...".

Categories: ,

0 Response for the "Karina e Salvatore"

Search