• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO



E' Jury, il debuttante bresciano di 23 anni, il concorrente di 'X Factor' che Simona Ventura prevede sarà la rivelazione di questa edizione del programma. Lo rivela la conduttrice stessa a 'Tv Sorrisi e Canzoni' in una intervista pubblicata nel numero in edicola da domani.

Alla domanda su chi abbia lo stesso X Factor dimostrato da Giusy Ferreri nella scorsa edizione Simona risponde decisa: "Jury. Non ci ho dormito. Ai provini non l'avevo preso. Mi sono svegliata ripensandoci. Mi sono detta 'Non ho fatto la scelta giusta'. L'ho richiamato e poi fatto debuttare".

Da notare che, in un recente sondaggio effettuato dal sito di Sorrisi, i lettori hanno indicato proprio Jury come il potenziale vincitore. Sulle liti con Morgan e Mara Maionchi la Ventura taglia corto: "Me la prendo, ma cerco anche di evitare le provocazioni e le discussioni inutili. Non voglio l'attenzione su di noi. La luce del riflettore deve stare sui ragazzi".

[Fonte: Yahoo! Notizie]


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

0 Response for the "X Factor - Jury è il nuovo Giusy Ferreri secondo Simona Ventura."

Search