• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO




F_STATSAvatarimage
Image and video hosting by TinyPicAvatarimage



Image and video hosting by TinyPic
Alessandra Amoroso
Alessandra è in finale. Per fortuna.
Non avrei sopportato una sua eliminazione prima della finale.
E, sinceramente, non accetterei un terzo o quarto posto per lei.
Almeno Seconda.
Il massimo sarebbe il primo posto, magari.
Ma considerando che è di sesso femminile è davvero difficile.
Però non demordo. Anzi, mi schiero.
Io tifo ALESSANDRA!



Avatar
Valerio Scanu
Valerio è il secondo finalista.
Anche lui un gran talento, un bel vocione e una personalità che piace o non piace.
Bene. a me piace.
Sarei contento per lui se vincesse.
E credo proprio che sarà lui l'ottavo vincitore di Amici.
Il secondo sardo consecutivo a vincere il programma.
Questa sera abbiamo ascoltato il suo nuovo inedito "Sentimento".
Decisamente poco radiofonico ma il mio mp3 non segue la radio.
A buon intenditor, poche parole ;).



Image Hosted by ImageShack.us
Luca Napolitano
Luca è il terzo ed ultimo cantante finalista.
Per lui finale ingiusta sopratutto dopo due eliminazioni come quelle di Jennifer e Silvia.
Non sa l'inglese, per nulla.
Ogni volta è un fastidio sentirlo cantare l'inglese.
E ogni volta è una noia sentirlo polemizzare.
E ogni volta è un disastro come canta.
E ogni volta non lo sopporto quando si sente bravissimo e arrivato, pur non essendolo.
Insomma.. non è il mio genere di cantante.



F_ACTIVE
Alice Bellagamba
Alice è, invece, l'unica ballerina finalista.
Contentissimo per il suo posto in finale.
Ma sappiamo tutti che per lei ci sono pochissime speranze.
Donna e pure ballerina.
E ci siam capiti.
Però mi piacerebbe vederla vincere il premio della critica, perchè no.

____________________________________________________________________

La mia classifica è:
  1. Alessandra
  2. Alice o Valerio
  3. Valerio o Alice
  4. Luca
____________________________________________________________________

image
Pedro Gonzales
Pedro è il quinto classificato.
Spendo due paroline per lui.
Premesso che mi è molto simpatico.
Mi dispiace un mondo che sia fuori dalla finale.
Lo volevo SICURAMENTE tra i finalisti.
Magari al posto di Luca? ;D
Comunque, farà strada.

0 Response for the "I Finalisti di Amici 8 sono Alice, Luca, Alessandra e Valerio. || Pedro INGIUSTAMENTE Quinto Classificato e fuori dalla finale."

Search