• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Artista: Marco Carta
Album: La Forza Mia
Anno: 2009

Nel complesso un album da 7-

Per il genere che l'album rappresenta, il Pop, un bell'otto ci sta.
Brani molto orecchiabili e radiofonici. Il singolo di lancio, La Forza Mia, è sicuramente di buon traino per questo album che ieri ha debuttato al terzo posto della classifica FIMI ed ha già ottenuto un disco di platino.

Voti alle tracce:

  1. La Forza Mia: 7
  2. Vorrei Tenerti Qui: 7
  3. Dentro Questa Musica: 8
  4. Prima Di Te: 7
  5. Resto Dell'Idea: 7
  6. Un Giorno Perfetto: 7
  7. Dentro Ad Ogni Brivido: 8
  8. Resta Con Me: 7
  9. L'Amore Che Non Hai: 5
  10. Il Segno Che Ho Di Te: 5
  11. Grazie A Te: 6
La media matematica è di 7- (cvd) ma il CD in generale per il genere che rappresenta è da 8 (come già detto).






Se volete, dilettatevi nella recensione di La Forza Mia e inviate il vostro lavoro al nostro indirizzo email sparlemus@gmail.com!






Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories: ,

0 Response for the "Recensione di La Forza Mia, primo album di inediti di Marco Carta!"

Search