• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

La finale di ieri è stata al cardiopalma. In fin dei conti è stata una delle finali meno scontate. Tutti i finalisti potevano essere i possibili vincitori. Tutti e 4 erano abbastanza votati.
Tra tutti spiccava Valerio, sempre più alto di tutti gli altri 3 in classifica.
La prima sfida era scontata, quella sì. Alice è stata molto più brava di Luca, in tutte le prove. Ma non ce l'ha fatta. Purtroppo. Io avevo sperato un bel pò nel colpo di scena. La prima sfida si conclude con il 60% dei voti per Luca e i 40% per Alice.

La seconda sfida sembrava scontata, io ero certo del passaggio in finalissima di Valerio. Anche perchè credevo che a vincere sarebbe stato lui. E invece me la sono sudata un bel pò. Avevo il terrore di vedere Luca in finalissima. Non lo reggevo più, davvero. A me lui non piace. Per niente. Per fortuna è passato Valerio.

E così si è dato il via ad una sfida da annali di Amici. La sfida delle sfide. La sfida che attendevo.
Ma soprattutto.. si è dato il via ad Alessandra, al suo talento, al suo innato carisma e alla sua simpatia da Oscar.

E poi il momento della chiusura del televoto. E poi il premio della critica (io ero sicuro andasse ad Alice. Ma sono stato felice d'essermi sbagliato). E poi l'arrivo dei ragazzi difronte al maxi-schermo.

E poi parte la musichetta.
I've paid my dues
Time after time
E poi Maria comicia "Il vincitore di Amici 8 è..".

I've done my sentence
But committed no crime
E poi mi alzo in piedi.
And bad mistakes
I've made a few

Ed è panico.
I've had my share of sand
Kicked in my face

La carta si ferma. Io anche.
But I've come through

La carta comincia a girarsi. Io sono in ansia.
We Are The Champions My Frieeeeeend

La carta è Alessandra. Ed è gioia :D!

Amici di Maria De Filippi



















Ora possiamo mettere un punto anche a questa edizione di Amici. Partita così-così.. Ma finita in una maniera bestiale :O!


Alessandra Ti Amo XD!

P.S. Naturalmente vi informeremo su tutto ciò che riguarda Alessandra fuori da Amici, se lo vogliate.. siamo qui! :D

0 Response for the "Alessandra Amoroso vince MERITATAMENTE Amici 8 e anche il premio TEZENIS! IO LA AMO XD"

Search