• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Luca Napolitano- L'infinito

Posted by Alessandro On 15:02 0 commenti


Il nuovo singolo di Luca Napolitano si chiama "L'infinito" ,uscito il 9 Ottobre, anticipa l'uscita del suo disco uscito oggi, 23 Ottobre, proprio con il titolo L'infinito".
Alcune canzoni sono scritte da Luca, altre da autori sconosciuti e autori prestigiosi.
Questo album è il secondo lavoro discografico di Luca che ha realizzato in contemporanea con le riprese del film di cui ha scritto la colonna sonora, il titolo del film è "A sud di New York"
Luca ha già molte date per la presentazione del suo disco, io ritengo sia un ottimo lavoro e per la Warner un ottimo artista che ha trovato la sua strada discografica. Mi auguro che questo disco venda molto come l'EP precedente. Il disco è disponibile su dada e Itunes.

Questa è la tracklist:

1.L'infinito
2.Mi manchi adesso
3.La fragilità
4.Quando tutto era amore
5.Qui con me
6.Mia
7.Fidati di me
8.La mia sola storia
9.Ora guardami
10.Dimenticarmi di te
11.Nel vento

Devo dire che i brani sono molti e anche molto interessanti. Vi invito ad ascoltarlo e a mandarci la vostra recensione al nostro indirizzo e-mail, sparlemus@yahoo.it
Luca domani sarà a Verissimo alle 16.00 mentre il 7 Novembre sarà ad Amici.
Ora vi lascio ascoltare il singolo di lancio:



Scriveteci i vostri commenti

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

0 Response for the "Luca Napolitano- L'infinito"

Search