• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Come abbiamo potuto vedere nella puntata di Amici di oggi, Kris, il nuovo professore di hip-hop, doveva scegliere il nuovo allievo , dopo aver messo in discussione quello di Giorgio Miceli, scelto da Maura Paparo che ha dovuto lasciare la cattedra perché in gravidanza.

La puntata dopo aver determinato Borana vincitrice della sfida di classico, l'esibizione di Valerio Scanu con il singolo "Polvere di stelle" ha visto gareggiare 6 ballerini di hip-hop per il banco.
Noi grazie a Davide Maggio's Blog vi diciamo chi ha vinto la maxi sfida, lui è Gabriele Manzo, un solare ragazzo di colore con un sorriso spettacolare, abbiamo già il suo forum (CLICCA QUI).
Non è solo questa la novità, infatti come anticipato da Luca Zanforlin, un ballerino della scuola, scelto dalla commissione, vola dritto dritto a Los Angeles per assistere all'anteprima del film su Michael Jackson, in veste di inviato sul red carpet pieno di grandi star. Il ballerino scelto è Stefano Di Martino, forte componente della squadra della luna.

fonte Davide Maggio's Blog

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

0 Response for the "Amici: Gabriele Manzo nuovo allievo di Hip-Hop e Stefano Di Martino vola a Los Angeles"

Search