Quello di Giovanni Conversano è ormai un volto piuttosto noto, prima per la partecipazione al reality calcistico “Campioni” e poi per essere stato tronista a Uomini e Donne, dove ha conosciuto la sua compagna Serena Enardu.
La storia tra questi due ragazzi è ancora oggi seguitissima dalle riviste di gossip, ma al settimanale Visto lui dichiara di essere andato a suo tempo nella trasmissione di Maria De Filippi senza sapere che potesse realmente cambiagli la vita:
“Io mi stupisco quotidianamente di come e quanto sono innamorato: avevo partecipato al programma prendendolo come un gioco, per avere visibilità. Invece, e per fortuna, è andata diversamente.”
Non manca inoltre una pillola di saggezza su come far funzionare un rapporto iniziato in un modo così particolare:
“Il confronto. Io e Serena parliamo sempre, parliamo di tutto. Ci scontriamo, come capita a tutte le coppie, ma mai nessuno dei due rimane fermo sulle proprie posizioni.”
La loro è una ricetta di vita che sembra proprio funzionare, visto che i due piccioncini hanno dimostrato a tutti di non essere solo una coppia da reality!
[Fonte: Gossipblog]
Io lui non lo ho mai potuto vedere, lei invece l'ho ammirata durante il trono.. Ma quando quel fatidico giorno è scesa dalle scale è caduta.. (cioè.. mica è caduta per davvero.. è caduta nel senso che l'ammirazione nei suoi confronti è andata via)!
0 Response for the "Giovanni Conversano e Serena Enardu e la caduta :P!"
Posta un commento