• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Puntata 1!
Dopo il gran numero di contatti che ha avuto la puntata zero di Hollywood Folies, fa il suo arrivo su questo blog la versione italiana (e aggiornata) nominata Italian Folies.
Testimonial d'eccezione naturalmente Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.. I due maggiori esponenti del gossip italiano di questo momento.

In questa puntata:

  • Francesco Arca: "Interpretare un gay mi ha fatto scoprire quanto sono uomo"
  • Laura Barriales e Simone Inzaghi arrivano al capolinea della propria storia.
  • Raffaella Fico si fa beccare a seno nudo.
  • Giovanni Conversano con Lory Del Santo, anzi no! Con Laura del GF!
  • Marco Borriello incontra Belen a Milano e la insulta!
  • Fabrizio Corona ha passato una notte in prigione e a Pomeriggio 5 da la sua versione dei fatti.

Francesco Arca: "Interpretare un gay mi ha fatto scoprire quanto sono uomo".
Francesco Arca
Francesco Arca sta interpretando nello spettacolo teatrale "Bum bum liberi tutti "di Pietro Genuardi il ruolo di un omosessuale.
Intervistato da Chi, risponde di non aver mai avuto approcci gay e che interpretare il ruolo di un gay gli ha fatto scoprire quanto è uomo.

Continua, comunque, la sua relazione con Laura Chiatti.




Laura Barriales e Simone Inzaghi si sono lasciati.


http://www.myexl.it/public/img_articoli/702/laura-barriales.jpg
Laura Barriales, la valletta emergente della tv italiana, al settimanale Chi dichiara:

«Io e Simone ci siamo lasciati da due mesi. Colpa della distanza, perché lui lavora a Roma e io a Milano. Alla fine ci vedevamo poco. Forse non sono adatta per un calciatore, che ha bisogno di una donna vera al fianco, una che stia a casa e che lo segua. Io non sono così, forse non mi sposerò mai. Ho lottato per il mio lavoro e per la mia indipendenza, non ci rinuncio».

Forse non ha più bisogno di un calciatore che la spinga nel mondo dello spettacolo?

Raffaella Fico si fa beccare a seno nudo.

Raffaella Fico a seno nudo
Raffaella Fico, ex concorrente dell'ottava edizione del Grande Fratello, durante una sfilata a Riccione si è fatta immortalare dai paparazzi di Top a seno nudo.

Giovanni Conversano con Lory Del Santo, anzi no! Con Laura del GF!


Laura Drzewicka e Giovanni ConversanoGiovanni Conversano, ex tronista, ex calciatore, ex corteggiatore, ex di Serena Enardu aveva dichiarato a Pomeriggio 5 di una sua "passione" per Lory Del Santo.
Eppure s'è fatto beccare in atteggiamenti non proprio da amici con Laura Drezwicka del GF9.
Auguri e figli maschi.





Marco Borriello incontra Belen a Milano e la insulta!


marco borriello belen rodriguezMarco Borriello ha incontrato Belen dopo un bel pò di tempo all'Osteria del corso a Milano.
Il tipo non aspettava altro. Ha cominciato a insultare la bella Argentina che dal suo conto non s'è mossa per nulla e ha continuato a parlare con i suoi amici.

Quando la volpe non arriva all'uva.. dice che è acerba.





Fabrizio Corona ha passato una notte in prigione e a Pomeriggio 5 da la sua versione dei fatti.

fabrizio coronaFabrizio Corona ha avuto una rissa con dei poliziotti monegaschi che lo ha portato a passare una notte in prigione.
A Pomeriggio 5 ha dato la sua versione dei fatti:
"Ero partito per un week end con Belen, ma quando è successo tutto lei era già partita. Sono rimasto con un mio amico, siamo usciti e lui si è messo alla guida. Abbiamo imboccato una strada contromano. Le guardie ci hanno fermati, hanno strattonato il mio amico e mi hanno picchiato."

“Il problema è stato il mio atteggiamento aggressivo. Sono sceso dalla macchina perché non mi è piaciuto il comportamento che hanno avuto, non sopporto l’abuso di potere. La legge è legge, ma per andare contromano basta una multa amministrativa. Loro mi hanno picchiato, mi hanno messo le manette strettissime e poi portato in galera, senza permettermi di chiamare il mio avvocato. Ero veramente arrabbiato. Il giorno dopo sono semplicemente venuti da me e mi hanno detto: ‘bene, lei è libero”.


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

1 Response for the "Italian Gossip Folies || In questa puntata: Fabrizio Corona e l'arresto, Belen insultata da Borriello, Francesco Arca non ha mai avuto rapporti gay."

  1. Vuoi collaborare con noi ?

Search