• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Paolo Bonolis e Maria De Filippi

Un Grande Fratello lungo dieci mesi, Zelig in versione one man show, il classico C’è posta per te, un improbabile Amici vip e il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan: potrebbe essere questo il “menu” che Canale5 ha in mente per il prossimo autunno. Cinque produzioni con marchi consolidati, per andare sul sicuro e portare a casa ottimi risultati anche nella prima parte della stagione tv (dopo gli errori de Il ballo delle debuttanti e di Fantasia, sonori flop nel 2008).

Prepariamoci a un’invasione di grandi fratelli e grandi sorelle. Per festeggiare la decima edizione del Grande Fratello, si pensa in grande, addirittura dieci mesi di reality, per sfruttare al massimo potenzialità ed esposizione mediatica, visti i grandi ascolti dell’edizione appena conclusasi. PierSilvio Berlusconi in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni non smentisce: «La collocazione classica sarebbe nel 2010, ma stiamo pensando a qualcosa di diverso per celebrare la decima edizione». Di certo il Gf10 avrà un numero maggiore di prime serate (come se 16 non bastassero) e già in autunno potrebbero andare in onda i casting dei futuri concorrenti, sfruttando l’onda positiva dei provini di X Factor.

Non solo reality, come ha anticipato Laura Rio per Il Giornale, ma anche comicità con Zelig, non in versione tradizionale, ma con quattro/cinque serate speciali, sotto forma di one man show. Appuntamenti monotematici con i protagonisti più importanti del team comico: si pensa già a Enrico Brignano, Ale e Franz e Checco Zalone. Zelig tornerà poi nel 2010, prendendosi un anno di pausa, per trovare nuovi spunti e nuovi cabarettisti. Al sabato sera sono confermate le storie e le emozioni di C’è posta per te con Maria De Filippi, mentre sono ancora in dubbio due produzioni d’intrattenimento.

Potrebbe tornare Chi ha incastrato Peter Pan, il programma dedicato interamente ai bambini, condotto da Paolo Bonolis. Svanirebbe così l’ipotesi di una sua conduzione del progetto Amici vip, ”un’idea giusta” per PierSilvio Berlusconi: “Da tempo stiamo pensando ad un programma tra il talent e il grande show per Canale 5. L’idea di Amici Vip potrebbe essere quella giusta. Ma non so se si potrà fare. Maria De Filippi è molto impegnata e bisogna trovare il conduttore giusto. Paolo Bonolis sarebbe perfetto. Ma con lui non c’è niente di concreto“.

Chi potrebbe esssere il conduttore ideale per una versione vip del talent show?

[Fonte: Davide Maggio]

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories: ,

0 Response for the "Autunno 5: Un Grande Fratello lungo 10 mesi, One Man Show per Zelig, Il ritorno di Bonolis non per Amici Vip ma per "Chi Ha Incastrato Peter Pan?""

Search