• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

marco-carta

Ieri sera a Trieste sono stati assegnati i Trl Awards 2009. I premi, legati alla nota trasmissione di Mtv, presentati da Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis (al suo esordio ufficiale in veste di VJ) hanno consacrato come migliori artisti dell’anno i Tokio Hotel.

Ottimo risultato per Marco Carta, che ha ricevuto due riconoscimenti, quello come Best #1 of the year per il video del singolo La forza mia e quello come miglior idolo maschile dell’anno.

Gli altri premi sono andati ad Hilary Duff (miglior cantante femminile), ai Lost (miglior gruppo), ai Dari (Mtv Pulse), Twilight (miglior film), ai Gemelli Diversi (categoria dedicata alla musica made in Italy) e ai Sonohra (Best riempipiazza). A Cesare Cremonini è andato il TRL History, una sorta di premio alla carriera, mentre Arisa ha ritirato il disco d’oro per Sincerità.

Tra una premiazione e l’altra ci sono state numerose performance live (i Sonohra hanno proposto In my imagination, Cesare Cremonini Figlio di un re, Dolcenera Il mio amore unico, Alesha Dixon Breathe Slow e The Boys Does Nothing, The bastard sons of Dioniso L’amor carnale) e alcuni cantanti hanno presentato i loro nuovi singoli: i Gemelli Diversi si sono esibiti con Nessuno è perfetto, gli Zero Assoluto hanno presentato Per dimenticare, Arisa ha cantato Io sono, i Cinema Bizarre hanno proposto il singolo Deeper & Deeper e i Finley hanno regalato al pubblico La mia vita.


[Fonte: CineTivù]

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories: , , , ,

0 Response for the "Ai TRL Awards 2009 da Trieste trionfa Marco Carta che ottiene due premi. I Migliori Artisti dell'Anno, però, sono i Tokio Hotel!"

Search