• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


UPDATE (2): Le foto sono state GIUSTAMENTE rimosse sotto richiesta dello stesso Marco Carta. La prossima volta: RISPETTO DELLA PRIVACY, grazie.
UPDATE delle 23.46: Apo_Marco (che è un parente o un amico di Marco) ha comunicato al forum ufficiale del cantante ciò:
Abbiamo RIMOSSO la conversazione dell'amico di Marco sotto richiesta di una delle amministratrici del forum ufficiale di Marco.
Comunque i messaggi di Apo_Marco dicevano semplicemente di star tranquilli.

In giornata sono spuntate sul sito internet Gay.tv delle foto in cui Marco Carta compare nudo o in slip risalenti a prima del suo ingresso ad Amici.
In alcune foto ha delle pose più effemminate.. Ma non vuol dire niente.
Noi di Sparlemus ci asteniamo dal commentare questa notizia e soprattutto dal postare le foto.
Dico solo una cosa: Gay.tv poteva pure farsi un quarto di fatti suoi e non sputt*nare Marco.
E, ripeto, ste foto non significano nulla.
Spero che comunque chi ha sempre amato Marco, continuerà a farlo. In fondo è un cantante mica un tronista di uomini e donne.. Può permettersi di nascondere la sua omosessualità (ammesso che sia omosessuale).


Non metto nessuna tag e nessuna etichetta a questo post..

P.S. Spero che nessuno posti le foto su nessun altro sito internet. Già son troppi quelli che lo hanno fatto.


Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
Quindi: Che ne pensate? :P
Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

29 Response for the "Marco Carta nudo su Gay Tv: Noi ci asteniamo!"

  1. Anonimo says:

    Oddio io non sapevo nulla, non ho visto niente! Ma ke gente stupida ke c'e' in giro! Kiunque abbia fatto una cosa del genere e' alquanto sfigata, il rispetto della privacy deve esserci prima di tutto! Marco qualunque cosa succeda noi saremo con te!

  2. Anonimo says:

    cioè non capisco il problema: se uno vuol fare il cantante, vuol fare soldi e diventare famoso, mi sembra normale che perda una parte importante della sua privacy, se uno non vuole che il suo passato o presente venga messo in gioco continua a fare l'impiegato (o il parrucchiere nel caso di carta).
    La celebrità ha un prezzo, e i pettegolezzi e il rischio sputtamento fanno parte di questo.
    Non facciamo i moralisti (lo sputtanamento sui siti e giornali non ha mai risparmiato nessuna persona famosa, è una parte del gioco!)
    kiko

  3. Alessio says:

    KIKO MA SEI FUORI DI TESTA?????

    NON HO PAROLE.........

    E QUINDI LE PERSONE SONO GIUSTIFICATE A SPUTTANARLO???

    MA TI RENDI CONTO DELL'ERESIA CHE DICI???

    LUI VUOLE FARE IL CANTANTE NON L'ATTORE....QUELLE FOTO ERANO PRIVATE E A SUA INSAPUTA LE HANNO PUBBLICATE...QUESTA COSA IN ITALIA SI CHIAMA DIFFAMAZIONE ..REATO PUNIBILE A NORMA DI LEGGE!!!!

    CHIARO???? ....... MA VARDA TE...

  4. kiko, non sono d'accordo.
    Va bene pubblicare la fotina inedita con una ex.. Ma qui hanno praticamente svuotato la macchinetta fotografica di Marco su un sito spacciando le foto come delle testimonianze sulla sessualità del cantante.
    Non va bene.

  5. Anonimo says:

    Nn ci posso credere... certa gente si diverte a sputtanare persone in questo caso marco ke... Credo... Non abbia fato foto del genere. . . Quindi cartine sosteniamo a marco . . .

  6. Anonimo delle 13.35
    Le foto c'erano per davvero. Ma erano foto "innocue".

  7. Anonimo says:

    scusa te e un personaggio pubblico quindi non vedo nulla di male cosi come si parla di tanti altri attori cantanti non credo che c'è qualcosa di male. Anzi i fanno più pubblicità

  8. Anonimo says:

    io quelle foto le ho viste..ma fortunatamente x gli occhi di tutti (xd) non era un nudo integrale..cioè nn si vedeva niente! giustamente sono state tolte, dal momento che questo era il volere di marco, ma ormai quelle foto hanno fatto il giro del web e sono cosa pubblica e quindi nn si può far più niente!
    x quanto riguarda la sua sessualità, quelle sono cose personali e anche se fosse omosessuale io lo stimerei lo stesso come cantante!

    sara

  9. Sara: Bravissima!;) È così che si fa.

  10. Helly says:

    allora io dico una cosa molto semplice...le foto non andavano mostrate, a prescindere dal fatto che lui in quel momento non era nemmeno un personaggio pubblico comunque vanno al di la del gossip e sono delle insinuazioni belle e buone! Io le foto le ho viste e non ci ho trovato nulla di male, non dimentichiamoci che lui è pur sempre un giovane ragazzo e al tempo delle foto doveva essere proprio un adolescente..gli "errori" se così si possono chiamare li fanno tutti e quindi è concesso anche a lui..anche se, ripeto, non c'è nulla di sbagliato in quello cha ha fatto..cosa piu' importante..Marco è un cantante e la sua fama è correlata al suo talento quindi qualora fosse omosessuale (così come ci vogliono far credere) non sarebbe dicerto una tragedia..noi amiamo la persona per la sua voce e per cio' che ci trasmette non per quelli che sono i suoi gusti sessuali

  11. Anonimo says:

    se fossi stata in lui, se non avessi avuto nulla da nascondere, non avrei fatto togliere le foto..perchè l'argomento non mi avrebbe toccato minimamente e poi è chiaro agli occhi di tutti che si tratta di foto scattate quando era ancora un ragazzino.
    e ciò che mi chiedo io è: perchè far togliere tutto?

    ad ogni modo rispetto la sua volontà perchè evidentemente tutto questo gli ha dato fastidio.
    marco fregatene di queste persone e continua sulla tua strada che stai andando benissimo!

    sara

  12. Anonimo says:

    scusate, ripeto...le foto si vedono tutti perchè sono a giro per mezzo mondo. Delle foto a torso nudo non vogliono dire che sia gay, e poi sono cazzi suoi se lo è...però ripeto è il principio, come vengono pubblicate le foto del principe william che si toglie le caccole del naso (in quanto personaggio pubblico) così vengono fuori quelle di carta, stop! non mi pare che abbiate fatto polemica perchè hanno pubblicato le foto di tizia con il nuovo fidanzato (ad esempio) e pure anche quella in teoria è violazione della privacy. Se Carta voleva "solo fare il cantante" e non avere fama e notorietà (con i relativi rischi, foto rubate, insinuazioni) faceva pianobar a cagliari, e se era gay a quel punto erano fatti suoi...(dato che se non sbaglio quando gli ha fatto comodo ha messo in piazza tutte le sue sciagure familiari!)kiko

  13. Anonimo says:

    Potreste togliere le illazioni che fate???Omosessuale?Marco è etero..io toglierei proprio questo post.poi fate voi!

  14. Anonimo says:

    FORSE QUALCUNO NON HA ANCORA CAPITO: MARCO CARTA è VITA, PERCHE' LA FUSIONE DELLA SUA MUSICA , DELLA SUA VOCE , DELLA SUA ANIMA......COLMANO OGNI VUOTO, OGNI DOLORE, OGNI MOMENTO BUIO, OGNI URLO SILENZIOSO ......... GRAZIE AI DIFENSORI DI MARCO IN QUESTO SITO, PERCHE' I FRUSTRATI SONO QUELLI CHE DIFFONDONO QUESTE FOTO PER AVERE NOTORIETA', NON SANNO CHE MARCO HA RAGGIUNTO LE VETTE, E PRESTO, ARRIVERA' ALL'APICE!! DEINE DI MIGLIAIA , E PRESTO MILIONI, IN ITALIA E ALL'ESTERO SIAMO CON LUI, QUALUNQUE IMMAGINE VENGA PUBBLICATA NON CI SCALFISCE, PUO' DARE FASTIDIO, MA MAI FARA' PERDERE DI VISTA IL NOSTRO OBIETTIVO: LA VITA,,,,,,,CHE CI DA' MARCO !! FATE FATE GENTE CHE NON SARETE MAI NULLA, E CHE MARCO , LO VEDETE SOLO NELLE FOTO, E LI RIMANE, NEI VOSTRI BARBINI PENSIERI, PERCHE' NIENTE, RIPETO NIENTE, LO SCREDITERA' !! ANZI, AUMENTIAMO SEMPRE DI PIU', NOI FAN !! MARCO SEI GRANDE, SIAMO CON TE NELLA GIOIA E NEL DOLORE !!!! LIANA

  15. Anonimo says:

    marco carta è vita!?!?
    ma che siete!? delle sfigate innamorate?!
    su!! andiamo spero che la media della gente sia più intelligente!
    kiko

  16. Anonimo says:

    IL SIGNIFICATO DI INTELLIGENZA meglio lasciarlO SPIEGARE A CHI NE H !!


    LIANA

  17. LoryRMGNS says:

    Il fatto che uno sia un personaggio famoso non significa che non ha più diritti o non può difendere la sua privacy...le foto appartenevano a Marco e se gliele hanno rubate spero li trovino e abbiano quello che si meritano perchè hanno commesso un illecito e anche grave.
    E' inutile che qualcuno si arrampichi sugli specchi in quanto non erano foto fatte da giornalisti ma foto PRIVATE e RUBATE.
    A me del gay o non gay francamente non me ne frega nulla, dico solo che ci vorrebbe un po' più di rispetto in generale e soprattutto di onestà, perchè molti sembrano pensare che uno solo perchè è famoso deve accettare tutto, non è affatto così.
    E ogni persona ha il DIRITTO di parlare di sè, della sua vita o della sua famiglia come meglio crede, sono scelte PERSONALI non devono essere gli altri a decidere se deve parlare di sua madre oppure no, di suo padre oppure no o del suo cane ...
    A Marco tutto il bene possibile perchè è una persona fantastica e si merita solo il meglio.

  18. Per noi non ha alcun senso oscurare le foto... Ormai sono di dominio pubblico! Infatti sul nostro forum, La Sagra Triade, sono visibili. Per chi fosse interessato, venga a visitarci... Detto ciò, per quanto ambigue siano, non c'è nulla di male nel tenore di questi scatti. Se non c'è nulla da nascondere, Carta & Co. dovrebbero starsene più che tranquilli...

  19. Riccardo says:

    Io ho tirato giù le foto. Le ho tutte qua... SOno gay e sono ultraconvinto che Marco sia almeno bisex....

    morale: Sono d'accordo sulla privacy. Ma non siate ottusi. Essere gay non vuol dire "far schifo". A me Marco non è mai piaciuto come artista ma come persona ha assolutamente il diritto di essere rispettato, e in primis la sua omosessualità.

    Salve a tutti

  20. Anonimo says:

    Riccardo Marco non è assolutamente gay.Se lo dico vuol dire che lo so,l'omosessualità non è un problema.Ma se Marco non lo è perchè dire di si?!Poi pregherei di eliminare questo articolo perchè anche se non avete messo le foto fate delle insinuazioni e si alza un polverone inutile.Vi prego di capire e farlo!Vi ringrazio in anticipo!

  21. Anonimo says:

    Ok che Marco sia un personaggio pubblico..ma qua si e' violata la sua privacy al 100%.
    Quelle erano foto privatissime e se sono finite in rete vuol dire..o che gli sono state rubate..o che qualcuno in malafede le ha cedute proprio per fargli del male...
    E piantatela con questa storia che e' gay....perche' nn c'e' nulla di vero!

  22. Anonimo says:

    Che Marco carta sia gay è una cosa risaputa..a Cagliari non è un mistero..non è stato giusto violare la sua privacy però non è il primo a cui è capitato...quando si diventa famosi bisogna affrontare anche queste cose..

  23. Anonimo says:

    MARCA FROCIO FAI VERAMENTE SCHIFO SI UN NULLITA' DI PERSONA SOLO UN LURIDO RACCOMANDATO

  24. Anonimo says:

    anonimo fai schifo, vergognati imbecille

  25. nadia73nb says:

    Credevo chissà che foto fossero dal tanto parlare che se n'è fatto ed invece non sono niente di che!
    Anni fa, evidentemente, avrebbe voluto fare delle foto "artistiche", ma artigianali come sono risultano patetiche; certo non sono "scandalose".
    Parlarne poi come di una prova di presunta omosessualità è il colmo.
    Sono una cartina 36enne e madre e continerò sempre a supportarlo. Adoro la sua voce e la sua semplicità. Marco è proprio un gran bravo ragazzo.

  26. Anonimo says:

    Credevo chissà che foto fossero dal tanto parlare che se n'è fatto ed invece non sono niente di che!
    Anni fa, evidentemente, avrebbe voluto fare delle foto "artistiche", ma artigianali come sono risultano patetiche; certo non sono "scandalose".
    Parlarne poi come di una prova di presunta omosessualità è il colmo.
    Sono una cartina 36enne e madre e continerò sempre a supportarlo. Adoro la sua voce e la sua semplicità. Marco è proprio un gran bravo ragazzo.

  27. Anonimo says:

    Credevo chissà che foto fossero dal tanto parlare che se n'è fatto ed invece non sono niente di che!
    Anni fa, evidentemente, avrebbe voluto fare delle foto "artistiche", ma, artigianali come sono, risultano patetiche; di certo non sono "scandalose".
    Parlarne poi come di una prova di presunta omosessualità è il colmo.
    Sono una cartina 36enne e madre e continerò sempre a supportarlo. Adoro la sua voce e la sua semplicità. Marco è proprio un gran bravo ragazzo.

  28. Anonimo says:

    Ma chi se importa se Marco Carta è gay??
    Allora, a me non piace affatto come cantante. Ma se voi invece lo amate tanto, dovreste smetterla di dire "NON E' GAY" come se fosse una cosa orribile: mi sapete di omofobia... Io le foto le ho viste, e mi sembrano le classiche foto che ti fai a letto con il fidanzato/a. E si notano 2 cose: 1.alcune pose sono davvero molto gay, 2.il Carta sembra felice! probabilmente era un bel periodo della sua vita! incidentalmente, un periodo in cui stava con un uomo...E allora? Se tanto lo amate, smettetela di scandalizzarvi! probabilmente siete il motivo per cui il poveretto si ritiene costretto a tenere nascosta la sua omosessualità o bisessualità. Ok la privacy, ma qui non sono uscite foto in cui, chessò, il Carta si buca o picchia le vecchiette! sono semplicemente foto un po' gay: il problema è solo la reazione della gente, che non "si ricorda" che essere gay "in teoria" non è un male... Insomma, modernizzatevi per il bene del Vostro Idolo! ^_^

    ps: sono una donna e non sono gay, prima che qualcuno inizi a insultarmi :-D

  29. Anonimo says:

    non vedo perchè tanto scalpore per quelle foto... le ho cercate dopo che ne ho sentito parlare oggi a la vita in diretta e nn dimostrano assolutamente niente! c è solo marco carta che posa per delle foto casalinghe... e che sarà mai!!! gaytv pubblica foto di un sacco di personaggi famosi, ma questo nn vuol dire che siano gay!

    un polverone sollevato per niente... quale sarà il problema di un paio di mutande esposte!!! mah...

Search