• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Ore: 20:20
14/04/2009

Gian si scaglia contro Fefè

A Gianluca non bastava la piazzata napoletana di ieri sera con la sua conterranea, oggi il ragazzo discute molto anitamatamente -arrivando persino alle mani!- con Ferdi. Tutto ha inizio quando Gian torna a parlare della relazione tra la ballerina e il montenegrino, ribadendo la sua diffidenza verso il rapporto in rapida ascesa. Ma Ferdi non si lascia intimorire dalle urla minacciose e aggressive dell'amico (?) inquilino e risponde con fare deciso, difendendo la sua ragazza e accusando il napoletano di poca obiettività. A questo punto Gianluca si alza dalla sedia, forse credendo di risultare più autoritario, e cede alla rabbia, spintonando il ragazzo verso la porta. Nonostante il nervosismo del partenopeo, probabilmente dovuto alla brutta figura fatta ieri autonominandosi, non ci aspettavamo di certo un gesto tanto deplorevole. Che caduta di stile!


Ore: 22:00
14/04/2009

E pace sia...

Arriva il chiarimento tra Gianluca e Ferdi: il napoletano non si spiega cosa lo abbia spinto ad avere un gesto tanto violento, soprattutto perchè non gli era mai accaduto prima d'ora. "Per cortesia, accetta le mie scuse col cuore. Abbiamo fatto un percorso insieme. Mi sono sentito molto offeso da te. Il mio gesto, però, è da persone immature e poi sono stato il primo ad aver subito un 'bicchiere' da Federica", così si giustifica il partenopeo, certo di non aver reagito correttamente. Il ragazzo, sebbene sia rimasto più ferito dalle parole che dal gesto, accetta le scuse dell'amico e poi si commuove. L'abbraccio, come da copione, è inevitabile!


Io ho guardato tutto dal divano di casa. Dopo quest'altra sceneggiata ci vuole una bel quarto posto per Gianluca o la sua eliminazione e il ritorno di Francesca. È INDECENTE, OLTRE CHE IGNORANTE!

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

0 Response for the "Ed È Ancora Rissa (Con Video) al Grande Fratello. Gianluca contro Ferdi!"

Search