• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO



Non parliamo spesso su Sparlemus di "tecnologia". Ma questa volta è per una buona causa.
Il blog di Luca Mercatanti mette a disposizione un iMac (che vedete in foto)..
Per riceverlo basta pubblicare sul proprio blog (che deve avere almeno 2 mesi di vita) un articolo inerente al concorso, come sto facendo io..
A questo link trovate il contest!

Eccovi le specifiche del Mac:
  • iMac con monitor da 24″
  • Intel Core 2 Duo da 3.06Ghz
  • 8GB 1066Mhz DDR3 di Ram
  • 1TB (1000GB) Serial ATA
  • ATI Radeon HD
  • Mouse
  • Tastiera
  • Apple Remote
Il concorso vale fino a dopodomani, 1 Luglio.
Qualche ora prima dell'estrazione, che avverrà sul sito www.random.org, verranno assegnati i numeretti a tutti i partecipanti. Il numero estratto (che non sarà mai il mio :( ) vincerà questo autentico gioiellino!
Sto già sbavando.



Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

3 Response for the "Se vinco un iMac grazie a Luca Mercatanti, aggiorno più spesso XD!"

  1. Anonimo says:

    io l'ho comprato circa 4 mesi fa!

    è davvero un gioiellino...spero che riuscirai a vincerlo!!!

  2. lo spero anche io :)
    Io pensavo di prendere un Mac Book per Natale. Però se vinco questo manco ci penso n'altra volta :))

  3. secondo me è sttata una buffonata !!!!!
    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2009/10/quando-il-conters-diventa-una-buffonata.html

Search