• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Oggi non finisco mai di scrivere, finalmente un pò di tempo libero.. 
è tempo di classifiche qui su SPaRLeMuS, diamo un'occhiata alla classifica degli album più scaricati..

Come potrei esprimermi? La mia ammirazione verso lei è risaputa ormai.. A quanto vedo non sono l'unico (..anzi).. Giusy ritorna prima in classifica spodestando Roberta, che non è più nella top 10, infatti ora occupa la posizione 18.. Ha fatto un bel saltino Roberta.. 
Gli Aram scendono di un gradino, non male..

Madonna sembra andare abbastanza bene qui in Italia, a differenza degli altri paesi..

è strano vedere come una colonna sonora (The Dark Knight) sia riuscita ad entrare nella nostra classifica.. Noi italiani non siamo soliti comprare colonne sonore di film..

Come al solito nelle classifiche di iTunes c'è qualche artista sconosciuto.. in questo caso Marco Notari e Danilo Amerio (rispettivamente terzo e quarto posto).. Qualcuno di voi li conosce? Io francamente non ne ho mai sentito parlare..

Ritroviamo Jovanotti (con il bellissimo Safari) e Ligabue con Secondo Tempo..

Ricapitolando soltanto 2 membri di Talent Show sono nella top 10 e altri 2 nella top 100 (Roberta ed Emanuele)..

Siete D'Accordo?!?!?

Categories:

1 Response for the "Classifica Album iTunes - 4 Agosto 2008"

  1. Anonimo says:

    Ciao..ho visto che voi potete mettere i banner per fare pubblicità ai blog.. Potete mettere anche il mio??
    Come faccio a mettere il codice??

Search