• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Anastacia - I Can Feel You

Posted by CHiKo_LoKo On 01:04 7 commenti

Eccomi nuovamente qui, ho tutto il corpo che brucia.. Ma non fa nulla..
Vi racconto na cosa.. Si va un pò nel personale, ma poco importa.

Dopo qualche settimana fuori paese, questo pomeriggio sono tornato a casa.. Il primo pensiero è andato al blog, niente di nuovo.. Blog vuoto dal giorno in cui sono sparito.. Le visite hanno superato quota 60.000 (GRAZIE!).. Abbiamo aspettato molto per questa cifra, più di un mese che il contatore è stato fermo, dopo 3 mesi e mezzo in cui non smetteva di girare.. Chiudo la pagina di SPaRLeMuS e comincio ad aggirarmi tra i blog di notizie.. Ma niente di interessante.. Finchè.. Su un sito scopro che esiste un fan club di Giusy Ferreri (www.giusyferreri.forumfree.net).. Non avendolo mai visitato clicco sul banner e vado a vedere.. In home c'è un' immagine raffigurante ovviamente Giusy con sotto scritto "200 mila copie vendute", rimango a bocca aperta.. Appena prima di partire era a 100 mila e rotti..
Ma non è questo il punto.. In tag mi cade l'occhio sul nick "Freak19" leggo subito il suo messaggio, dice "ciao ferrerini!!! in off topic vi ho messo il nuovo singolo di anastacia...ascoltatelo e commentatelo!!!"
Dopo averlo letto mi sono letteralmente catapultato nella categoria "Off Topic", ho aperto la discussione e senza leggere niente di niente ho copiato il link diretto al video di Stacey su Youtube..
Che dire? La prima cosa che ho pensato è stata.. "Wow! Ho atteso pure 3 anni, ma attenderei almeno altri 100 per i prossimi singoli, purchè siano belli almeno la metà di questo.."

Come non potevo non postarvi il video?
Ascoltatelo più di una volta.. Vi piacerà!
In quasi-anteprima su SPaRLeMuS, Anastacia con I Can Feel You!




..Aspettando il 24 Ottobre..

Categories:

7 Response for the "Anastacia - I Can Feel You"

  1. Anonimo says:

    è MERAVIGLIOSAAAAAAAA!!!
    LA AMO CON TUTTA ME STESSA...

  2. Anonimo says:

    è LA + BELLA DELL UNIVERSO
    è LA + BRAVA DELL UNIVERSO
    è LA + DOLCE DELL UNIVERSO
    è LA + UNICA DELL UNIVERSO

  3. Anonimo says:

    Anastacia my heart beat only for you...I'll never love again...

  4. Anonimo says:

    ti amo Anastaciaaaaaaaa

  5. Anonimo says:

    Ana you're my angel...my life...
    you give me a reason to start again!!!

  6. Anonimo says:

    anastacia sei fantastica!!! la cantante (per me!!) migliore del mondo!! non mi deluderai mai... ti voglio troppo bene dal tuo fans n.1!!! I L Y ;)

  7. Fra says:

    Ehm,mi dispiace contraddirvi...Questo pezzo è un mix di R&B e Dance Music,non certo un brano Sprock...Ma è bellissimo lo stesso!!!:)

Search