• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO



Cioè, leggete per bene le 3 pagine (prelevate dal sito Chic o Choc)..

  1. Quando mai Marta è stata una tra i concorrenti più amati di Amici? Chi lo ha detto al giornalista? Avrà bevuto..
  2. Abbiamo capito che tuo padre è chimico e ti ha accompagnato dappertutto! -___- (è inutile, non riesco a non odiarla)
  3. Ora lei è richiestissima, ma sentitela.. Dove? Alla sagra del pecorino? Ma và, và.. Non l'ho più vista dopo Amici..
  4. Sta incidendo un disco? OMG, dobbiamo tremare.. La scala-classifiche Marta (che ad Amici è stata perennemente (e fieramente) ultima in classifica, ndr.) incide un disco!!! PAURAAAA!
  5. La tua vita Marta, sembra più una soap opera per come la racconti.. SVEJAAAAAA!
  6. Abbiamo capito da dove proviene tutta l'intelligenza della signorina Rossi, da due ore di studio al giorno, che tra il ripasso di una canzone e l'altra sono scese a un'ora scarsa..
  7. Ma come si fa a volerla ai matrimoni? Rovinerebbe tutta l'atmosfera con quella voce stridula che ha.. Che Schifo -______-
  8. Jurman ha sempre creduto in lei, fin dall'inizio.. Già! Ha proprio ragione Marta, sì sì! Pinocchio diceva meno cazzate
  9. Andrà a vivere con Cassandra. WAWAWAWA! Loro sono state amiche, già.. XD, pensa.. io ricordo soltanto grossi litigi.. Ma avrò seguito lo stesso programma? Bah!

Vabbè, non riesco proprio a volerle un pò bene..
Marco mi ha fatto ricredere, lei no.. Continua ad essere presuntuosa anche dopo Amici.. Da ciò deduco che Marco era così antipatico (per i miei gusti) solo perchè con Marta di fianco tutti sono antipatici..!

6 Response for the "Marta Rossi, una dei concorrenti più amati di Amici 7!!"

  1. Anonimo says:

    1-marta prima del serale era sempre alta...perlomeno tra i primi 8...
    2-io comprero il suo cd...cm faro cn qll d cassy...cm ho ft cn qll d marco e cn qll d luca k devo prendere...nn ho preso qll d roberta xo..
    3-ho sentito mlt xsone k nei live d amici hanno rivalutato marta x la sua voce...
    in ogni caso..a me piace!credo sia una xsona disponibile e k all'interno d amici n sia riuscita a farsi capire...

  2. Anonimo says:

    Come non e' riuscita a farsi capire Roberta. Noi abbiamo conosciuto i nostri ''amici'' solo attraverso lo schermo tv, e come credo Marta non sia una cattiva ragazza, dicasi la stessa cosa per Roberta. Entrambe hanno il modo di cantare diverso, l'una dall'altra, entrambe hanno del talento. Logicamente hanno bisogno di studiare ancora, questo e' molto importante. In bocca al lupo a Roberta e Marta.

  3. Anonimo says:

    Marta e sincera,non spara cavolate sugli altri,non racconta bugie per ripulirse un po la immagine,e simpatica e non prende in giro nessuno,come purtroppo fanno altri.
    Brava Marta!

  4. Anonimo says:

    Io invece penso che, sia Marta, che Roberta, non siano state capite a fondo, e non siano cosi' negative come tutti hanno creduto e che ancora purtroppo credono. Se tu conoscessi bene Roberta, parleresti diversamente. Poi, nella vita, mai dire mai, inoltre tutti possono sbagliare. Tu credi di non sbagliare mai a giudicare una persona?

  5. Anonimo says:

    Marta non mi fa impazzire,ma nemmeno la odio,io sono un fan di Roberta e ho comprato il suo bellissimo EP,anche se Marta farebbe un Ep o un CD non l'ho comprerei come ho fatto con quello di Marco.
    Questo duo non mi piaceva ad Amici,sulla Rosi mi sono un pò ricreduta al contrario di Marco ancora più odioso

  6. Anonimo says:

    ma scusate a me sembra che chi ha scritto l'articolo è semplicemente troppo "succube" dell'antipatia che prova per questa ragazza, perchè se è anche vero che marta durante il programma poteva stare antipatica, è anche vero che vocalmente ha potenzialità che poche donne che hanno partecipato ad amici possono vantare. certo, era un pò stridula, era! ma studia sempre ed è migliorata moltissimo e se riesce ad ottenere parti da protagonista in musical piuttosto elaborati e che prevedono un controllo della voce non indifferente, allora stiamo ancora a discutere? avranno ragione gli esperti no? ma poi chi scrive questi articoli ha almeno una parvenza di preparazione musicale o si improvvisa tale? e finiamola con la storia della classifica, è una grande ca....a.

Search