• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Marco Carta Story!

Posted by CHiKo_LoKo On 13:21 0 commenti

Da oggi fino a Mercoledì posterò le Story dei finalisti da Amici, cominciamo da Marco Carta!

Per iniziare vi posto l'intervista fattagli dalla redazione di Amici...


Marco ha 22 anni ed è nato a Cagliari dove vive con la nonna e la zia. Attualmente per mantenersi lavora come parrucchiere. D.: "a che tipo di persone non piaci?" R.: "ai maschi... a causa delle donne (c'è competizione)". Il suo sogno è quello di diventare un cantante affermato e di far tanto per i giovani come lui. D.: "a chi ti senti di dire grazia?" R.: "nonna ti voglio bene..."




Questo è il percorso di Marco nella scuola:

Marco, entra nella scuola di Amici il 20 Ottobre, la commissione è fortemente d'accordo con il suo ingresso, il motivo maggiore è il timbro..
Da subito Marco si dimostra un alunno svogliato e il 27 Ottobre viene messo in sfida. Il suo sfidante si chiama Manuel e ha soltanto 18 anni... I due cantanti dovranno sfidarsi nei brani "Città vuota" nella versione di Fiorello e "Vieni da me" de "Le vibrazioni"! Il commissario esterno è Marco Mangiarotti che al termine delle due prove decreta che, nonostante nessuno abbia fatto bene, Marco può rimanere nella scuola..
Dopo aver perso per ben due volte il libretto dei voti, Marco prende la prima nota dell'anno.
Successivamente, Grazia mette in discussione il banco (occupato abusivamente) di Marco.
La commissione decide che Marco deve andar via dalla scuola, l'unica che lo salva, infatti, è Fioretta Mari..
Ma Jurman crede nel talento di Marco, e chiede alla commissione se potrebbe occuparsene lui di Marco, almeno per una settimana!
La commissione da l'ultima possibilità al ragazzo.
Il sabato successivo Marco sostiene l'esame e la commissione lo fa rientrare nella scuola, a patto che se ne occupi soltanto Luca Jurman.
Ma Marco rischia ancora una volta di abbandonare la scuola di Amici, infatti nei primi giorni di Dicembre Marco va di nuovo in sfida, questa volta a sfidarlo è Paolo! Marco vince nuovamente la sfida e può rimanere nella scuola..
Nella seconda settimana di Gennaio, Marco prende la fascetta e si presenta davanti la commissione per sostenere l'esame.
Tre giorni dopo Pasqualino sfida Marco e gli "ruba" la fascetta, ma neanche Pasqualino prenderà la maglia..
Marco arriva al serale e fa parte della squadra blu, leader della sua squadra vince molte delle sfide singole.
Nel serale, inoltre, Marco si conquista due nemici, Giuseppe e Pasqualino.. Il primo abbandona il serale, il secondo è con lui in finale..

Questa è la storia travagliata di Marco..
A domani con la Story di Francesco...

0 Response for the "Marco Carta Story!"

Search