• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Finale GF!

Posted by CHiKo_LoKo On 20:12 0 commenti





Anche per il Grande Fratello è arrivata la Finale!
A differenza di Amici, la finale del GF è imprevedibile!
Mentre ad Amici il vincitore era quasi sicuramente Roby o Marco, al GF non si può prevedere nulla!


Io comunque spero e credo Mario!
Oppure Teresa.

Christine

Nome: Christine Del Rio
Anni: 28
Nato: Bedford (Gran Bretagna)

Data di nascita: 22 ottobre 1979
Luogo: Bedford (Gran Bretagna)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 51 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Segni particolari: ha diversi tatuaggi
Segno zodiacale: bilancia, ascendente scorpione
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: in passato è stata veejay per un canale musicale, è stata protagonista di un video di Biagio Antonacci e ha partecipato ad alcuni programmi. Attualmente fa la modella e la PR per una famosa discoteca milanese.
Hobby e Sport: ogni anno riesce a fare almeno 4 viaggi. Ha girato l'Europa, è stata in Marocco e in Brasile. Prossimamente spera di poter visitare il Sudafrica e l'Australia. Spesso si allena in palestra e non sopporta chi va solo "per chiacchierare e perder tempo". Una delle sue più grandi passioni è la bicicletta.

Il motto di Christine è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" ed in effetti non si può dire che non l'abbia messo in pratica: "finora ho pensato a divertirmi, sono cosciente di aver sciupato del tempo, ma prima o poi cercherò di trovare la mia strada". I suoi genitori sono separati da diverso tempo. La mamma, con la quale ha un ottimo rapporto, insegna inglese all'università, mentre il padre, che sente raramente, fa il pescatore d'aragoste e vive in Sardegna con il secondo figlio di 21 anni. Christine, forse per il rapporto conflittuale vissuto in famiglia, ha lasciato la Sardegna e la casa paterna ancora adolescente, trasferendosi a Milano per lavorare come modella. Dice di essere "disordinatissima, smemorata, imprecisa e caotica, insomma un vero disastro". Allo stesso tempo però è "generosa, testarda e positiva". Il passato da veejay conferma la sua enorme passione per la musica, in particolare quella rock. Le piace andare ai concerti dal vivo e nella sua playlist personale svettano Sting, i Simply Red e i Greenday. La sua vita sentimentale è abbastanza complicata. Per il momento è single, ma vive a casa del suo ex fidanzato col quale è stata per 4 anni. Conducono due vite totalmente indipendenti e hanno saputo trasformare il loro rapporto in una forte amicizia. Il suo uomo ideale "deve essere soprattutto paziente, e poi bello e simpatico". Se non è molto innamorata della persona che frequenta può capitare che possa tradirla. Cura molto il suo aspetto fisico, e non esce mai di casa senza trucco. A volte indossa anche abiti da "vera rocchettara". I suoi sogni sono continuare a viaggiare e diventare una brava attrice. Si adatta facilmente ma non tollera le persone troppo precise e quelle poco generose: "ho una naturale repulsione verso i tirchi, non li sopporto".

Partecipa a GF perché: "è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no".

____________________________________________________________________


Gianfilippo

Nome: Gian Filippo Failla
Anni: 26
Nato: Casablanca (Marocco)

Data di nascita: 11 maggio 1981
Luogo: Casablanca (Marocco)
Residente a: Castelbuono (PA)
Vive a: Camerino (MC)
Stato civile: celibe
Altezza: 179 cm
Peso: 74 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma geometra, laureando in giurisprudenza
Lingue conosciute: francese, spagnolo, nozioni di arabo
Lavoro: studente. Durante le stagioni estive spesso veste i panni di bagnino, ha avuto qualche esperienza da animatore nei villaggi turistici e da istruttore di tennis
Hobby e Sport: pratica diversi sport, dal tiro a piattello, all'equitazione, al tennis, al nuoto, alla pesca subacquea. Adora viaggiare e conoscere nuove città e nuove culture.

Figlio di madre spagnola e padre siciliano, Gian Filippo è nato e ha vissuto fino a 12 anni in Marocco, per poi trasferirsi a Nizza e ancora a Sanremo. Il padre, adesso in pensione, era un ingegnere e ad ogni spostamento portava con sé la famiglia. Ora vive in Sicilia e le sue esperienze di vita lo hanno reso un "ragazzo di altri tempi". Gian Filippo si definisce disponibile, sincero e modesto, non sopporta chi "se la tira", chi si comporta in maniera vigliacca e chi compie delle ingiustizie nei confronti dei più deboli. In famiglia parlano solo in francese. È molto legato alle due sorelle: la più grande presto gli darà la seconda nipote mentre la seconda ha solo diciotto anni. Con loro è sempre stato molto protettivo. Della sua infanzia Gian Filippo ricorda le lunghe cavalcate al tramonto in riva all'oceano e l'assenza della televisione: "non la guardavamo mai, trasmettevano solo persone che pregavano tutto il giorno". Attualmente è single. La sua ultima storia, l'unica veramente importante, è durata tre anni. Prossimo alla laurea in giurisprudenza, il suo sogno è realizzarsi nel suo campo diventando consulente legale di qualche grande azienda, e creare in Sicilia un'azienda agricola per la produzione di olio di oliva. Dal mondo dello spettacolo invece non è attratto. Grande amante della libertà, non sa come potrebbe reagire "rinchiuso" nella casa di Grande Fratello.

Partecipa a GF perché: "è iniziato tutto per gioco, ma sono consapevole che la notorietà potrebbe aiutarmi a guadagnare i soldi necessari a finanziare le mie aspirazioni".
_____________________________________________________________________


Mario

Nome: Mario Ferretti
Anni: 30
Nato: Orvieto (Terni)

Data di nascita: 14 marzo 1977
Luogo: Orvieto (Terni)
Vive a: Montecchio (Terni)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 81 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso
Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci
Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l'istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: muratore
Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è "vivi e lascia vivere". Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d'accordo: "ormai è di famiglia". La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce "un ragazzo normale", ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: "non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa". I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: "ho visto tutti i loro film". Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio: "non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata". Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: "non lo conosco, quindi, non mi interessa".

Partecipa a GF per: "vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio".

____________________________________________________________________


Teresa

Nome: Teresa Stinziani
Anni: 26
Nato: Termoli (CB)

Data di nascita: 19 febbraio 1981
Luogo: Termoli (CB)
Vive a: Campobasso
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 60 kg
Occhi: verdi
Capelli: neri
Segni particolari: ha 6 tatuaggi sparsi su tutto il corpo. In passato aveva anche tanti piercing: nelle orecchie, nella lingua, nel naso, sotto il labbro. Adesso li ha rimossi tutti tranne quello all'ombelico.
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: è diplomata in ragioneria, ha seguito un corso per revisore dei conti, è iscritta da due anni alla facoltà di economia, ma non ha sostenuto alcun esame perché troppo impegnata con il lavoro
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: consulente tributaria e revisore per le cooperative
Hobby e Sport: quando ha tempo le piace frequentare i locali in cui c'è il karaoke: le piace cantare e spesso lo fa in campagna dove nessuno la può sentire. Al cinema predilige il genere horror/thriller. Si è iscritta in piscina ma non trova mai il tempo di frequentarla.

"Per sempre libera" è la frase che meglio rappresenta lo spirito di Teresa. Vissuta per tanti anni a Salcito, un paesino in provincia di Campobasso, si è sempre sentita prigioniera di un mondo che non faceva per lei e che alimentava il suo carattere ribelle. Il trasferimento a Campobasso, dove vive attualmente con la sorella e il fratello, le ha fatto "scoprire il mondo". Negli anni ha attraversato periodi di profondo cambiamento, sia interiore che fisico. Il suo aspetto rispecchiava il malessere adolescenziale: "Andavo in giro tutta vestita di nero, stile dark, con pearcing ovunque e capelli colorati. Poi ho subito la prima mutazione: testa rasata e salopette..." Alla fine Teresa ha trovato la sua dimensione e si è "riconciliata" con lo stile di vita semplice di Salcito. Oggi definisce la sua immagine "seria, pulita e professionale". Il lavoro per lei è molto importante e la impegna tutto il giorno. "A volte dicono che sono un vero dittatore, in realtà sono solo molto puntigliosa e irascibile. E quando mi incavolo non riesco a discutere civilmente". Allo stesso tempo però Teresa è anche altruista e molto simpatica. È fidanzata con Fabio, più piccolo di lei, che definisce la sua "antitesi". "Lui è razionale e io istintiva, ci compensiamo perfettamente". Vorrebbe sposarlo il prima possibile e avere una bambina. Nella casa del GF porterebbe con sé un poster con l'immagine sua e del fidanzato e sul retro una dedica: "a te che ovunque vai, rendi migliore il mondo".

Partecipa a GF perché: "sarebbe una nuova esperienza di vita e vincere il premio non mi dispiacerebbe perché mi aiuterebbe a costruire una famiglia tutta mia".

______________________________________________________________________




Chi Vincerà? Boooh

Categories:

0 Response for the "Finale GF!"

Search