• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

CiauUuUuU!!!!
Stasera tutti incollati davanti ai televisori per guardare la Maria Nazionale.. Io guarderò il serale con un amico.. Che palle però c'è il Dottor House che mi fotte mezz'ora del serale... Non ho mai visto una puntata di quel pazzoide.. Stasera ci provo.. Voi l'avete mai guardato?? So che fa degli ascolti incredibili.. Bah!!!
Comunque... Ho inserito i Primi sondaggi di Sparlemus..

  • Il vostro cesarone preferito?? Fine: 30.03.08
  • Il vostro vincitore di Amici?? Fine: 20.03.08
  • Il vostro vincitore di Grande Fratello? Fine: 17.02.08
  • Tifate Bianchi o Blu?? Fine: 20.03.08

Alla fine dei sondaggi vi dirò cosa avrei risposto io.. Anche se per due dei sondaggi conoscete già la risposta... Domani il commento della prima puntata del serale di Amici..
Appuntamento a domani allora.. Bye Bye

Categories: ,

0 Response for the "Serata Con Pizza, Coca & La Maria!!"

Search