• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Ciao a tutti..

Posted by CHiKo_LoKo On 19:20 0 commenti


Ciao a tutti.. Ho creato questo blog qui per parlare solo e soltanto di amici, della maria nazionale, del grande fratello e di qualche programma che mi piace, qualche vip, qualche cantante.. Se vorrò parlare di altro lo farò..



Quest'anno tifo Bianchi al 100% ad amici.. Sopratutto per quella bellissima ragazzina sbarazzina (ina ina) che è Susy.. E dichiaro guerra alla Celentano.. Ebbene sì!! La detesto.. Ki si crede d'essere?? BAH!! Poi c'è Roberta.. Ma avete visto che voce ha?? (non è delle migliori però.. è troppo brava!! Per i gusti miei..)..Stasera parte il serale.. Siete pronti alle lotte?? Oggi vedremo la Celentano lanciare scarpe a Garrison e a Steve.. AHAHAHAH!! Quella sarebbe capace.. è na Donnona!! Poi ci saranno le inevitabili liti tra Jurman e la De Michele ft. Palma..


E Infine.. L'uscita di un Blu.. (NE SONO SICURO!! SARANNO I BLU A PERDERE OGGI).. Io vorrei tanto che ad uscire fosse quella gallina di Marta.. Vediamo se ve ricordate.. Come se chiamava la gallina di lupo alberto?? Pensateci su.. Ce siete arrivati???!! Ve lo dico io: MARTA!!!! Sarà un caso?? BOOOH.. Cmq io quella persona non la capisco proprio.. Fino a venerdì se stava a uccide con Marina.. E ieri che fa?? Le si siede accanto!!!!? Questa è Matta.. Avete visto come faceva venerdì per non ascoltare Marina?? Nauseante!! Se fossi stato Marina l'avrei uccisa al momento.. Non me ne voglia Marta, non è colpa mia se.. SE MI VIENE DA SPUTARLE IN UN OCCHIO OGNI VOLTA CHE PARLA.. Scusate!! Ma quando è troppo.. è troppo..

Beh.. Non vedo l'ora.. FORZA BIANCHI!!!


E Forza Susyina!!

0 Response for the "Ciao a tutti.."

Search