A qualcuno non sono piaciute le recenti esternazioni di Fiorello e Paolo Bonolis in merito alla tv che si ripete, sempre uguale a se stessa, vecchia e priva di novità.
E’ stata Simona Ventura, per esempio, a replicare:
Trovo irrispettoso quanto detto. Si tratta di persone che possono permettersi di stare a casa, e fare trasmissioni solo quando vogliono. Noi siamo Paperino in confronto a Gastone: è come se i patrizi sputassero sui plebei.
Ma la polemica a distanza sembra destinata a non placarsi per nessuna ragione.
Questa sera, a Striscia, Fiorello dichiara:
Ho visto quanto guadagna Simona Ventura e proprio plebea non è.. anche io guadagno…ma lei anche e poi, si fa più serio Io ho detto una cosa mia, i giornali poi l’hanno pompata. Ogni tanto i programmi vanno cambiati, solo quelli di taglio giornalistico si possono ripetere. Non voglio fare polemica, voglio fare spettacolo.
In questo ideale botta e risposta, la Ventura ne ha avute anche per Bonolis.
Da quando è andato a Mediaset, non mi sembra abbia fatto molto, a meno di copiare programmi che sono rimasti alla Rai. Mi dispiace.
Bonolis non replica. Ma ci pensa Morandi, sempre a Striscia, a rincarare la dose:
Penso che abbia ragione Fiorello. E’ vero che la televisione va rifatta dopo 40 anni…non se ne può più.
[Fonte-Tvblog]
Comunque Morandi non dovrebbe proprio parlare, a mio parere, lui ci campa sulla TV che si ripete.. Ogni volta che lo vedo in TV ho un deja-vù.. Chissà come mai.. BAH!
0 Response for the "Ventura Contro Tutti - La TV Che Si Ripete.."
Posta un commento