Non vi ho mai detto che amo il telefilm Ugly Betty, non ho mai perso una puntata. Lo ritengo un telefilm eccellente, giovanile al 100% e mai volgare. Un telefilm da prima serata insomma. Quest'anno Italia 1 sta proponendo la seconda stagione, gli ascolti non fanno che calare, Martedì l'episodio con guest star Posh Spice, Victoria Beckham ha ottenuto il 7% di share e ha di poco superato il milione e mezzo.. In seguito Mediaset senza dare una seconda possibilità lo ha trasferito in seconda serata dopo i Cesaroni di Domenica.
Calcolando che fino alla settimana scorsa Ugly Betty era in onda di Mercoledì e d'improvviso sia passata al Martedì, è davvero una scelta poco onesta. Io avrei dato almeno un'altra possibilità in prima serata al Martedì. La Domenica, in seconda serata i giovani (che guardano per la maggiorparte Ugly Betty) non ci sono, quindi prevedo già un flop ancora più flop del precedente. Ma degli ascolti a me non importa nulla, il vero dramma sta nel fatto che gli ascolti interessano (e anche troppo) Mediaset che in seguito a questo notevole calo quasi sicuramente non proporrà la terza stagione del telefilm, che negli Stati Uniti arriverà a settembre.
Come farò senza la terza stagione di Ugly Betty? Coooome? :'(!
Non ho sky, nè tantomeno il digitale terrestre..
Spero soltanto che Mediaset non si prenda gioco nuovamente dei fan dei suoi telefilm. che spesso vengono spostati o rimandati o addirittura cancellati.. Per me va bene anche la seconda serata estiva, l'importante è vederla..
"Che Amarezza!"
Categories:
Ugly Betty
![](http://www.blogger.com/img/icon18_edit_allbkg.gif)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che delusione,anche io sono un grande fan di"Ugly Betty",questo calo di ascolti mi fa arrabbiare,come si fa a non seguire una serie tanto bella.
Cmq io la seguirò sicuramente anche la domenica in seconda serata