• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Simonetta Spiri "il mio momento"

Posted by Alessandro On 15:58 1 commenti


Questa è la copertina del nuovo progetto di Simonetta Spiri, concorrente di amici7, arrivata fino al serale ma eliminata ingiustamente a mio parere.
Questo lavoro presenta 8 brani, alla realizzazione troviamo i nomi di Fabio Balestreri, Enrico Palmosi e Luigi Marielli, dei Tazenda, come autore di alcuni brani.
Ora vi lascio ascoltare il singolo d'esordio e vi lascio vedere il video ufficiale.

"Con il mio momento canta Simonetta"


COSA NE PENSATE??COMMENTATE!


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

1 Response for the "Simonetta Spiri "il mio momento""

  1. fio says:

    Brava Simonetta...la canzone mette in evidenza tutta la tua bravura.
    Ti faccio i miei migliori auguri!!!

Search