• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Il prossimo concerto di Alessandra Amoroso sarà il primo di un artista italiano ad essere trasmesso in diretta in decine di sale cinematografiche in tutta Italia. Intanto la vincitrice di Amici 8 ha scoperto quanto sia dura la vita da cantante e nonostante sia ovviamente strafelice per la carriera intrapresa e l’incredibile successo riscosso con il suo primo album, ora confessa di sentirsi come un frullatore.

Che gran bella soddisfazione per Maria De Filippi! La Sony Music sta investendo davvero tanto sul talento della sua pupilla Alessandra Amoroso. La prestigiosa casa discografica infatti insieme a QMI sta organizzando un evento unico nel suo genere per promuovere il secondo album di Alessandra, Senza Nuvole, in uscita il prossimo 25 settembre e lanciato dal successo del singolo Estranei da ieri.
Giovedì 8 ottobre alle 20 la vincitrice di Amici 8 terrà un concerto al Limelight di Milano per presentare le sue nuove canzoni e l’evento sarà ripreso in alta definizione sotto la regia di Roberto Cenci.
Il concerto sarà quindi
trasmesso in diretta via satellite presso decine di cinema che in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa (tra cui i circuiti Uci Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema) dove gli spettatori avranno anche la possibilità di interagire con Alessandra mandandole delle domande in tempo reale.

tratto da televisionando

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

0 Response for the "ALESSANDRA AMOROSO AL CINEMA CON SENZA NUVOLE"

Search