• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Scendono in Campo.... VOI!

Posted by CHiKo_LoKo On 20:33 15 commenti


In settimana ho notato che ogni fan farebbe di tutto per il proprio idolo..
E quindi mi sono chiesto, perchè non metterli alla prova?

Praticamente.. Al Fanta-Amici parteciperanno 9 di voi anche..
Ognuno accompagnerà il proprio idolo durante queste ultime puntate del Fanta-Amici..

Io Mercoledì prossimo comunicherò i 9 Chatter che parteciperanno al Fanta-Amici..
Naturalmente avranno più probabilità di essere scelti coloro che saranno registrati su Blogger rispetto agli anonimi..

Tutto ciò che dovete fare è.. Registrarvi su blogger e commentare in questo post scrivendo il vostro nome, il vostro idolo, e una vostra descrizione..

Quasi sicuramente saranno in molti a candidarsi per Roberta o per Marco..
E non conoscendovi potrò decidere solo attraverso il vostro commento.. Quindi fate dei commenti vivaci e CONVINCETEMI!

I 9 concorrenti (che rimarrano Domenica) avranno un proprio Fanta-Supporter (che deciderò io Mercoledì)!!!


Capito???

Se avete dubbi, chiedete!

Categories:

15 Response for the "Scendono in Campo.... VOI!"

  1. Anonimo says:

    Ciao ChiKo.. Ciao a Tutti..
    Io voglio candidarmi per Susy.. Mi chiamo Fabio..
    Ho 16 Anni e sono di Napoli
    Tifo Susy dalla prima puntata:
    1) perchè è bravissima
    2) perchè è simpaticissima
    3) perchè è una bonazza
    4) perchè è la mia donna ideale!

    Sono un tipo molto solare e non sono mai triste..! Il tuo blog l'ho conosciuto soltanto ieri.. Già mi piace.. Infatti si è già conquistato un posto tra i miei "preferiti"... :P

  2. Michael90 says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  3. Michael90 says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  4. Michael90 says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  5. Michael90 says:

    Mi candido per la mia susy fuccillo .... mi chiamo Michael e vengo da mantova... ho 18 anni!!!

    Perkè susy?? be ora ti spego:

    Susy è una persona bella e educata, quando balla mi trasmette tante cose....

    Sono un ragazzo calmo e socievole cn tutti anke un po impulsivo!!! spero che il candidato sia io della mia susy!! ciao e apresto!!

  6. spedd says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  7. spedd says:

    assolutamente dovevo scrivere il mio post stasera.PERCHE?

    oggi è il 16 maggio ed esattamente un mese fa UN SOGNO DIVENTAVA REALTA?
    il sogno di "Un ragazzo venuto dalla stupenda e caldissima Sardegna" da un nome comune, ma da una voce unica:Marco si è lui Marco Carta!
    Questo ragazzo che il 20 ottobre mi ha subito conquistato, con le sue fragilità,che mi ha regalato e mi regalerà mille emozioni .Voi vi chiederete "ecco una cartina" .
    Invece no!
    Sono un uomo di 35 anni, non sono Sardo, amo la musica, sono allegro,nn amo le cose banali.

    Marco PER SEMPRE con te!!!

  8. Anonimo says:

    io mi kiamo erika e mi candido a pieni voti x agata....sin da subito mi è piaciuta la trovo una persona x me speciale il mio sogno ora è qllo di poterla incontrare!!!!!la accompagnerei volentieri in questo cammino anke se è solo fanta!!!!ha dimostrato granta e coraggio ha dimostrato ke arrendersi vuol dire nn saper lottare lei nn ha vinto nn arrivata prima ail vero serale ma ha cenrato in pieno la mia sensibilità!!!aghy tvb!

  9. Io mi candido per Simonetta perchè è una ragazza talentuosa, dolcissima e con una grinta pazzesca.
    Ogni volta che la vedo o la sento cantare mi fa tornare il buon umore!

  10. Anonimo says:

    Ciao Chiko..Mi chiamo Federica e
    vorrei candidarmi per Cassandra perchè a mio parere è una ragazza dolcissima, vera (a differenza di quelli che la chiamavano "bandiera gialla"), sempre molto disponibile con i suoi fans, ma soprattutto perchè ha una una voce stupenda!! A mio parere la più talentuosa di Amici 7!!!

  11. antonio says:

    ciao a tutti,sn antonio...mi candido per colei ke considero un angelo sceso dal cielo venuta per regalarci emozioni..è una ragazza semplice,spontanea nelle sue contraddizioni,simpatica,dolce e fragile...ha una voce pazzesca che arriva dentro e comunica!è speciale la nostra cassandra...ed è stata inspiegabilmente nn salvata dalla commissione,ma perkè??forse faceva paura??chi lo sa...so solo ke aveva tutte ma proprio tutte le carte in regola per vincere!w cassyyyyyyyyy...il vero talento!

  12. Anonimo says:

    ciao a tutti,sn antonio...mi candido per colei ke considero un angelo sceso dal cielo venuta per regalarci emozioni..è una ragazza semplice,spontanea nelle sue contraddizioni,simpatica,dolce e fragile...ha una voce pazzesca che arriva dentro e comunica!è speciale la nostra cassandra...ed è stata inspiegabilmente nn salvata dalla commissione,ma perkè??forse faceva paura??chi lo sa...so solo ke aveva tutte ma proprio tutte le carte in regola per vincere!w cassyyyyyyyyy...il vero talento!

  13. Anonimo says:

    ciao a tutti,sn antonio...mi candido per colei ke considero un angelo sceso dal cielo venuta per regalarci emozioni..è una ragazza semplice,spontanea nelle sue contraddizioni,simpatica,dolce e fragile...ha una voce pazzesca che arriva dentro e comunica!è speciale la nostra cassandra...ed è stata inspiegabilmente nn salvata dalla commissione,ma perkè??forse faceva paura??chi lo sa...so solo ke aveva tutte ma proprio tutte le carte in regola per vincere!w cassyyyyyyyyy...il vero talento!

  14. Federica says:

    Ciao Chiko..Mi chiamo Federica e
    vorrei candidarmi per Cassandra perchè a mio parere è una ragazza dolcissima, vera (a differenza di quelli che la chiamavano "bandiera gialla"), sempre molto disponibile con i suoi fans, ma soprattutto perchè ha una una voce stupenda!! A mio parere la più talentuosa di Amici 7!!!

    (Ora mi sono registrata! Scusate per il doppio post!!)

  15. Silvia says:

    Ciao,mi kiamo Silvia e mi candido per la bellissima,talentuosa al massimo,dolcissima,simpaticissima(ecc.)non salvata dalla commissione ingiustamente CASSANDRAA!!!è una ragazza adorabile,generosa,disponibile...e tanto tanto altrooo!!!!"
    W CASSY,PER SEMPRE E DA SEMPRENEL MIO CUORE 3>,BRILLA STELLINA BRILLA!!!

Search