• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Dopo il debutto della giovane Leccese, Alessandra Amoroso, su RAI1 in prima serata con il grandissimo Gianni Morandi su dada.it troviamo un singolo presentato anche nella prima puntata del varietà,il suo titolo è "credo nell'amore".



Oggi, Alessandra Amoroso insieme a Gianni Morandi erano ospiti di un noto programma su RAI3, Tvtalk. Ecco a voi quello che è stato detto:



Vedere la spontaneità di Alessandra e la soddisfazione di Morandi per quanto riguarda la scelta di Alessandra, fa capire il bel rapporto che c'è tra i due.




La settimana scorsa , nella prima puntata abbiamo visto tra il pubblico Daniela Stradaioli, ballerina della scorsa edizione di Amici e Pamela Scarponi, cantante della scorsa edizione di Amici che però non si è classificata per il serale (dicono abbia partecipato a sanremoLab,ma a quanto pare non si è classificata per la finale).Chi vedremo domani in diretta su Rai1??
Per saperlo, dobbiamo aspettare fino a domani alle 21.10, su Rai1.

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Simonetta Spiri "il mio momento"

Posted by Alessandro On 15:58 1 commenti


Questa è la copertina del nuovo progetto di Simonetta Spiri, concorrente di amici7, arrivata fino al serale ma eliminata ingiustamente a mio parere.
Questo lavoro presenta 8 brani, alla realizzazione troviamo i nomi di Fabio Balestreri, Enrico Palmosi e Luigi Marielli, dei Tazenda, come autore di alcuni brani.
Ora vi lascio ascoltare il singolo d'esordio e vi lascio vedere il video ufficiale.

"Con il mio momento canta Simonetta"


COSA NE PENSATE??COMMENTATE!


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Search