• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

È in rotazione da venerdì scorso in tutte le radio italiane Ti Vorrei Sollevare, il nuovo singolo di Elisa che la vede duettare con Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro.
Ciò che ne esce è una sorta di mix tra Qualcosa Che Non C'è e Gli Ostacoli del Cuore.. Il tutto in versione migliorata grazie all'intreccio stupendo delle due voci già di loro magnifiche.
Vi propongo qui sotto il video del making of, l'audio della canzone e il relativo testo :)!

Il brano fa da apripista al nuovo lavoro discografico di Elisa che uscirà il 13 Novembre sotto etichetta Sugar.









Mi hai lasciato senza parole
come una primavera
e questo è un raggio di luce
un pensiero che si riempe
di te
E l’attimo in cui il sole
diventa dorato
e il cuore si fa leggero
come l’aria prima che il tempo
ci porti via
ci porti via
da qui
Ti vorrei sollevare
Ti vorrei consolare
Mi hai detto ti ho visto cambiare
Tu non stai più a sentire
per un momento avrei voluto
che fosse vero anche soltanto
un pò
Perchè ti ho sentito entrare
ma volevo sparire
e invece ti ho visto mirare
invece ti ho visto sparare
a quell’anima
che hai detto che non ho
Ti vorrei sollevare
Ti vorrei consolare
Ti vorrei sollevare
Ti vorrei ritrovare
vorrei viaggiare su ali di carta con te
sapere inventare
sentire il vento che soffia
e non nasconderci se ci fa spostare
quando persi sotto tante stelle
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos’è l’amore
stringiamoci più forte ancora
teniamoci vicino al cuore
Ti vorrei sollevare
Ti vorrei consolare
e viaggiare su ali di carta con te
sapere inventare
sentire il vento che soffia
e non nasconderci se ci fa spostare
quando persi sotto tante stelle
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos’è l’amore
stringiamoci più forte ancora
teniamoci vicino al cuore
vorrei viaggiare su ali di carta con te
vorrei sapere inventare
sentire il vento che soffia
e non nasconderci se ci fa spostare
quando persi sotto tante stelle
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos’è l’amore
stringiamoci più forte ancora
teniamoci vicino al cuore.

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!



Forte dello straordinario successo dell’edizione d’esordio, il Grande Fratello torna con la sua seconda stagione nel settembre del 2001, precisamente giovedì 20, per durare 92 giorni (una settimana in meno in seguito alla partenza posticipata a causa degli attentati dell’11 settembre) e concludersi il 20 dicembre. Alla conduzione troviamo di nuovo Daria Bignardi che però verrà congedata dopo questa stagione che fu di sicuro non tra le più brillanti nella storia del reality. La ragione principale fu probabilmente il cast, con personaggi almeno sulla carta non altrettanto efficaci rispetto a quelli della stagione precedente, o forse gli errori furono legati più a scelte autoriali, ma non sta a me giudicarlo. Il montepremi, per completezza d’informazione, raddoppiò a 500 milioni di lire, ma il vincitore ne portò a casa un po’ di meno, avendo varcato la soglia della porta rossa a programma iniziato.

Fu l’annata delle “novità” a partire dalle eliminazioni, non sempre una ogni due settimane come il primo anno, ma spesso più ravvicinate. Fu l’anno dei primi ritiri, dell’espulsione di una concorrente (ridicola già allora, figuriamoci oggi), dell’ingresso della prima mamma e del primo concorrente straniero, fino al testa a testa finale tra due ragazzi entrati in corsa, a dimostrazione forse della poca accortezza nel formare il cast iniziale…

* I CONCORRENTI *



Giancarlo Bartolomei: prima vera meteora nella storia del GF italiano, il piacente impiegato romano –divorziato dieci giorni prima di entrare in casa – non sopravvisse al ballottaggio estemporaneo della prima serata in cui le donne della casa gli preferiscono Mathias. Eclissato dal mondo televisivo da anni prova a rientrarci stando nelle retrovie. E’ stato l’ideatore del reality per il satellite “Desconocidos”.

Eleonora Daniele: oggi a tutti gli effetti volto di Raiuno, componente bionda delle Del Noce Angels, anche l’allora impiegata padovana fu eliminata la prima sera quando i coinquilini uomini decisero di salvare Luana al suo posto. Ironia del destino, rientrò dopo tre giorni proprio in sostituzione della sua rivale, esclusa dai giochi dalla produzione: ne uscì dopo oltre due mesi e cominciò a fare gavetta fino ad approdare a livelli di conduzione a cui finora nessun’altro gieffino è giunto.

Emanuela Potini: fu la prima mamma a fare il suo ingresso in casa, ma forse sarebbe stato meglio che non accadesse. Personaggio mal sopportato dai compagni e dal pubblico, uscì dopo un mese abbondante non superando la sua seconda nomination. Inutile dire che di lei si sono da allora perse le tracce.

Filippo Nardi: nonostante il ritiro a meno di due settimane dall’inizio, rimane uno dei volti più riconoscibili dell’edizione. Celebre per le minacce in confessionale con tanto di mazza da baseball perché in astinenza da sigarette, dopo l’uscita ha continuato a gravitare nello show business principalmente come dj nei locali, presenza fissa in “Loveline” su Mtv, conduttore delle anteprime del Festivalbar e nel cast di programmi di Italia1 come “Le Iene”.

Laura Marinelli: l’altra ritirata dell’edizione fu questa pittrice sulle cui stranezze probabilmente molto puntava la produzione. Per circa sei giorni pianse in confessionale perché disturbata dall’occhio perenne delle telecamere su di lei, fino alla decisione di abbandonare. Oggi colleziona parti in produzioni teatrali e cinematografiche come attrice e collabora all’organizzazione di eventi d’arte e musica.

Mathias Mougoue: laureato in Lingue, in procinto di prendere una seconda laurea: così si presentava il concorrente di origine camerunense che avrebbe dovuto coniugare alla cultura la tipica, un po’ stereotipata, simpatia black. In realtà qualcosa non funzionò perché alla sua prima nomination il pubblicò gli preferì Eleonora, Lorenzo e Romeo, rispedendolo a casa dopo un mese di reality. Oggi su Facebook si fa chiamare The Lionking, ma non è dato sapere cosa faccia nella vita.

Serena Donati: imprenditrice di un calzaturificio, questa ragazza toscana non brillò in nulla durante il programma, tant’è che il pubblico la escluse dai giochi dopo due settimane. Più di questo, direi che non è il caso di tributarle.

Lorenzo Paolini: tornato agli onori della cronaca (almeno quella web) di recente in seguito al suo ricovero in rehab per depressione e uso di droga, il biondo palestrato che viveva costantemente in mutande sperando così di abbagliare i telespettatori fu eliminato il 50esimo giorno votato da quasi il 60% del pubblico in una nomination a cinque, e non so se rendo l’idea. Famosa la sua liaison con tanto di rapidissimi rapporti sotto le coperte con Tati (come testimoniato dalla Gialappa’s), uscito dalla casa visse d’illusioni grazie al bel viso per poi finire come abbiamo detto poco sopra…

Luana Spagnolo: fu cacciata dalla casa dopo 72 ore perché durante i provini non aveva “denunciato” la sua fascia di Miss Italia nel Mondo ’96, requisito che oggi la farebbe entrare più che uscire dalla porta rossa… A quanto si sa ha continuato a lavorare nel mondo della moda tra Italia e Svizzera, e ogni tanto la si intravede nei party dei vippetti nostrani.

Filippo Romeo: genovese costretto mal volentieri a farsi chiamare col cognome a causa di un’omonimia, fu il “bruttino simpatico” dell’edizione, precursore di tante macchiette nostrane. Rimase parecchio nella casa ma una volta uscito fu fra i più disillusi e ritornò ben presto a lavorare al porto della sua città.

Alessandro Lukacs: napoletano doc e studente di odontoiatria, fu eliminato a un passo dalla finalissima. Noto nella casa oltre che per la verve anche per il continuo tira e molla con Mascia, ai cui assalti resistette a lungo prima di capitolare, fu tra i più amati dell’edizione. Oggi fa il dentista oltreconfine, in Svizzera.

Mascia Ferri: piacque e non poco al pubblico, la tettutissima concorrente romagnola. Passò per verace piuttosto che per volgare, mixando la simpatia ai palesi istinti sessuali riservati al pettorale villoso di Alessandro. Tra i volti simbolo del GF di sempre, fuori dalla casa ha preso parte ad alcuni programmi come inviata sfruttando la sua fisicità ma i più la ricordano per il lesbocalendario con Alessia Fabiani. Ora è mora, sposata con un imprenditore, e mamma della piccola Nina.

Francesco Maria Gaiardelli: noto a più o meno tutti gli appassionati di “Mai Dire…” grazie alla parodia che ne fece Fabio De Luigi ribattezzandolo Medioman, fu la vera macchietta del programma. Amante del bere, dei kilt e delle donne (ma non ricambiato), arrivò fino alla finale. Al di fuori del programma è ritornato alla sua vita di sempre nelle valli del Trentino.

Tati Albero: erede della vincitrice del GF1 in quanto sedotta e abbandonata, fu un personaggio abbastanza apprezzato dal pubblico. Piuttosto dolce e “bambina” con tutti, arrivò sul terzo gradino del podio, prima fra tutti i concorrenti entrati la prima sera. Oggi è sposata e vive ben lontano dai riflettori.

Lalla Sempio: anche lei costretta a giocare con un nomignolo controvoglia, a causa di un’omonimia, entrò all’inizio della terza settimana e cavalcò fino allo scontro finale con Montrucchio forte della sua ironia. Un personaggio solare, che avrebbe meritato la vittoria tanto quanto il vincitore effettivo. Fuori dalla casa Maria De Filippi mise gli occhi su di lei e la fece partecipare come ospite ad alcuni suoi programmi sperimentali nel pomeriggio di Canale5. Da lì il passo verso la squadra autoriale della Sanguinaria è stato breve. Capita infatti di vederla spesso nelle foto di staff della conduttrice.

Flavio Montrucchio: primo vincitore del GF ad aver intrapreso con discreto successo la carriera d’attore. Prima del programma non era minimamente nei suoi piani, ma dopo la vittoria, con la faccia che si ritrovava, misero gli occhi su di lui, lo fecero studiare ed evidentemente scovarono un discreto talento. Sdoganato da “Centovetrine”, ha preso parte a diverse produzioni televisive italiane fino ad arrivare al cinema: è uscito lo scorso marzo “Il Soffio dell’Anima”, pellicola che lo vede protagonista. Vinse grazie a bellezza e simpatia, oggi lavora grazie anche alla bravura. Insomma, un uomo da sposare, cosa a cui peraltro ha già provveduto Alessia Mancini, saldamente al suo fianco da anni: sono da poco diventati genitori della piccola Mya (e no, non ho idea se il canale di Mediaset Premium c’entri qualcosa in tutto questo, ah ah)




[Fonte: RealityHouse]

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Luca Napolitano- L'infinito

Posted by Alessandro On 15:02 0 commenti


Il nuovo singolo di Luca Napolitano si chiama "L'infinito" ,uscito il 9 Ottobre, anticipa l'uscita del suo disco uscito oggi, 23 Ottobre, proprio con il titolo L'infinito".
Alcune canzoni sono scritte da Luca, altre da autori sconosciuti e autori prestigiosi.
Questo album è il secondo lavoro discografico di Luca che ha realizzato in contemporanea con le riprese del film di cui ha scritto la colonna sonora, il titolo del film è "A sud di New York"
Luca ha già molte date per la presentazione del suo disco, io ritengo sia un ottimo lavoro e per la Warner un ottimo artista che ha trovato la sua strada discografica. Mi auguro che questo disco venda molto come l'EP precedente. Il disco è disponibile su dada e Itunes.

Questa è la tracklist:

1.L'infinito
2.Mi manchi adesso
3.La fragilità
4.Quando tutto era amore
5.Qui con me
6.Mia
7.Fidati di me
8.La mia sola storia
9.Ora guardami
10.Dimenticarmi di te
11.Nel vento

Devo dire che i brani sono molti e anche molto interessanti. Vi invito ad ascoltarlo e a mandarci la vostra recensione al nostro indirizzo e-mail, sparlemus@yahoo.it
Luca domani sarà a Verissimo alle 16.00 mentre il 7 Novembre sarà ad Amici.
Ora vi lascio ascoltare il singolo di lancio:



Scriveteci i vostri commenti

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Ma il cielo è sempre più blu. Questa la cover che Giusy Ferreri riporta da oggi, 23 Ottobre, in tutte le radio italiane. Pronti al tormentone? :)
Il brano è il singolo di lancio dell'album di cover Fotografie, in uscita il 20 Novembre.






Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!




Prima di cominciare con questa sorta di Story del GF, premettiamo che la fonte è Wikipedia e tutte le informazioni sono prese di lì.



La prima edizione del Grande Fratello italiano si è tenuta dal 14 settembre al 21 dicembre 2000. Questo programma televisivo, è diventato nel corso del tempo, oltre che fenomeno televisivo, anche fenomeno di costume.

Importato dal format Endemol olandese Big Brother, il programma prevedeva di rinchiudere in una casa per 100 giorni un gruppo di 10 persone comuni che non si conoscevano, la cui convivenza è spiata costantemente dalle telecamere, dai microfoni e, quindi, dal pubblico, che a sua volta decideva attraverso il televoto chi bocciare e chi mandare avanti nel prosieguo del gioco.

Ogni due settimane, i concorrenti dovevano effettuare le fatidiche nomination, indicando i due concorrenti più osteggianti e meno simpatici. I più votati andavano al voto del pubblico, che, tramite apposito televoto, decideva l'eliminato di turno. Così fino alla battute finali e fino alla proclamazione del vincitore, sempre deciso dal pubblico sovrano.

Baciata da un successo senza precedenti, testimoniato dai 16 milioni di spettatori che hanno seguito la puntata finale dell'edizione, sommersa anche dalle critiche, questa prima edizione, condotta da Daria Bignardi e da Marco Liorni nelle vesti di inviato, ha aperto la strada ad un genere televisivo così controverso qual è quello del reality show, che ha fortemente mutato l'intero costume e l'intera società televisiva e non dell'Italia.


  • I concorrenti
    • Cristina
    • Francesca
    • Pietro
    • Lorenzo
    • Maria Antonietta
    • Marina
    • Roberta
    • Rocco
    • Salvo
    • Sergio

Conduttrice
Daria Bignardi

Inviato
Massimo Liorni

Podio
1. Cristina
2. Salvo
3. Pietro

I concorrenti

Dopo giorni di segregazione in hotel, il 14 settembre entrarono finalmente nella casa i dieci protagonisti della prima edizione. Nessuno, nemmeno loro, si immaginava che da lì a poco sarebbero diventati i protagonisti di uno degli show più visti di tutti i tempi in Italia. Fu anche l'unica edizione in cui nessun concorrente entrò a gioco iniziato.

Cristina

Cristina Plevani è nata il 17 giugno 1972. Bagnina di professione. Visse nella Casa una relazione con Pietro Taricone, pur fra gli alti e bassi di un rapporto abbastanza tormentato e contraddittorio. Dopo 6 giorni di permanenza nella Casa i due consumarono il primo rapporto sessuale in diretta TV nascosti da una tenda. Giunta in finale con Pietro e Salvo vince questa prima edizione.

Francesca

Francesca Piri è nata il 15 maggio 1976. È stata la prima concorrente ad essere eliminata. Pugliese di Galatina, ha cambiato più volte facoltà universitarie, per poi lasciare gli studi. Nella Casa ha avuto difficoltà ad amalgamarsi al gruppo, anche per il limitato soggiorno nella "Casa". Ha riscosso critiche a causa della sua preghiera in bagno per la pena di morte imposta aDerek Rocco Barnabei. Ha ricevuto non molti consensi anche a causa dei suoi commenti poco positivi nei confronti degli altri concorrenti.

Pietro

Pietro Taricone è nato il 4 febbraio 1975 a Frosinone, è stato iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, ma non ha terminato gli studi. Dal carattere estroverso, è stato uno dei personaggi più popolari e amati del Grande Fratello, tanto da essere definito come il vincitore morale della prima edizione. Noto per il suo fisico palestrato, ha instaurato sin dagli inizi un rapporto sentimentale con Cristina, con la quale ha avuto diversi incontri amorosi, ma non ha disdegnato nemmeno di flirtare con Marina.

Lorenzo

Lorenzo Battistello è nato il 13 novembre 1973 a Vicenza, all'interno della Casa ha legato con la messinese Marina La Rosa. Appassionato di cucina, all'interno della Casa era solito cucinare per tutto il gruppo. Uscito dalla Casa, ha condotto con Cesare Cadeo il programma Mezzogiorno di cuoco e ha inaugurato un ristorante a Milano.

Maria Antonietta

Maria Antonietta Tilloca è nata il 27 maggio 1973. Pittrice di Alghero, dipinge soprattutto opere in rosso e nero: secondo la sua interpretazione il rosso perché esprime l'amore, il dolore e l'emozione, mentre il nero rappresenta l'ignoto. Era la più diplomatica del gruppo e quella che riesce ad avere rapporti sereni e non burrascosi con tutti. Durante la sua permanenza nella trasmissione si lasciò andare anche a confidenze personali, come il rapporto in crisi col suo fidanzato.

Marina

Marina La Rosa è nata il 21 gennaio 1977, prima di partecipare al gioco era iscritta alla Facoltà di Economia e commercio. Nella Casa ha ricevuto molte attenzioni dai concorrenti uomini anche se non si è mai concessa. Per questo è stata soprannominata la gattamorta. Ha legato particolarmente con Pietro, Rocco e Lorenzo Battistello e ha suscitato la gelosia di Cristina, contro la quale ha perso lo scontro al televoto che le è costato l'uscita dalla Casa. La sua uscita è stata voluta dall’83% del pubblico votante (oltre 1 milione di persone votarono in quell'occasione).

Roberta

Roberta Beta è nata il 22 agosto 1965. PR milanese. Durante la sua permanenza nel gioco, non ha suscitato molta simpatia negli altri partecipanti, tanto che è stata votata all'unanimità dai nove compagni d'avventura: una prima volta si è salvata grazie al favore del pubblico, salvo poi uscire dalla casa il turno successivo (dopo 30 giorni di permanenza) nello scontro frontale al televoto con Pietro Taricone.

Rocco

Rocco Casalino è nato il 1º luglio 1972, ha vissuto sedici anni in Germania e ha conseguito la laurea in ingegneria elettronica. Rappresentava nella casa il tipo vanitoso e attento al lato estetico in generale ma anche il più colto. Nella "Casa", oltre a momenti di allegria e divertimento, ha vissuto anche un periodo di crisi e di instabilità. Ha legato con Lorenzo, Salvo, Pietro e, in particolare, con Marina. Ha raccontato vicende molto personali, come la morte del padre alcolista, le difficoltà della sua famiglia.

Salvo

Salvo Veneziano è nato il 4 aprile 1975, pizzaiolo di Siracusa, Salvatore Veneziano partecipa al Grande Fratello lasciando fuori la sua compagna Giusy e la figlia Laura. Dalla personalità gioviale e socievole, era considerato il giullare della Casa, sempre pronto a scherzare e a fare battute. Uscito dalla casa, ha sposato la compagna e ha inaugurato una catena di pizzerie.

Sergio

Sergio Volpini è nato il 20 giugno 1975 a Ancona; surfista e animatore, confidava molto nella sua bellezza fisica. Ai tempi del Grande Fratello, per via della sua ingenuità, venne denominato dalla Gialappa's band "Ottusangolo", nomignolo che lo ha reso popolare, dato che numerose puntate di Mai dire Grande Fratello sono state dedicate ai suoi discorsi involontariamente surreali e divertenti.

Episodi di particolare rilievo

  • Nella prima edizione furono ospitati anche degli animali all'interno della casa: a parte le galline, chiuse nel pollaio in giardino, ai ragazzi è stata affidata una cagnetta, a cui è stato dato il nome di Daria, in onore della presentatrice del programma Daria Bignardi.
  • Roberta Beta ha incassato il record di voti per la nomination: venne votata da tutti i suoi compagni.
  • La puntata finale ottenne un ascolto medio di 16 milioni di spettatori (pari al 60% di share).
  • L'edizione è stata vinta da Cristina Plevani, giovane bagnina bresciana che aveva avuto una relazione all'interno della casa con Pietro Taricone (i due hanno avuto un rapporto sessuale nascosti dalle tende dopo quattro giorni dall'entrata nella "Casa").



Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!






Marcelo Fuentes è stato sicuramente uno dei corteggiatori di Uomini e donne più “gossippati” in assoluto, visto che il suo no alla tronista Elga Enardu (avvenuto lo scorso maggio) ha tenuto banco per tutta l’estate sui periodici specializzati.

Ed ora Marcelo sta per tornare protagonista del gossip legato al mondo della televisione: stando alle voci che già hanno fatto il giro del web, il modello cileno è infatti i Stabile e Giuseppe Mazzitelli.

Il Fuentes è notoriamente un tipo che divide molto il pubblico l nuovo tronista del programma di Maria De Filippi e presto andrà ad affiancare i suoi “colleghi” Marco, quindi certamente ci sarà da divertirsi e le riviste di gossip avranno a disposizione argomenti di cui parlare a lungo…



[Fonte: GossipBlog]
Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!


Impossibile negare che sia un periodo d'oro per Alessandra Amoroso, vera e propria rivelazione musicale dell'anno.

Il suo ultimo album, Senza Nuvole, è da quasi un mese in vetta alla classifica FIMI, ha surclassato album di artisti affermati come: Madonna, Tokio Hotel, Gigi D'Alessio, Shakira, Muse e si è meritato un disco di platino a poco più di una settimana dall'uscita nei negozi.
Il primo singolo estratto, Estranei A Partire Da Ieri, ha avuto un enorme successo e si appresta a lasciare il posto a Senza Nuvole, secondo singolo dell'album omonimo. Ma Senza Nuvole non è un secondo singolo come tanti, anzi. Senza Nuvole è la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia, Amore 14, nei cinema a partire dal 30 Ottobre. A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del video di Senza Nuvole sul portale Msn (in esclusiva), oggi siamo in grado di mostrarvelo qui su Sparlemus :)! Enjoy It.



P.S. V'aggiungo anche il trailer di Amore 14 :D




Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Come abbiamo potuto vedere nella puntata di Amici di oggi, Kris, il nuovo professore di hip-hop, doveva scegliere il nuovo allievo , dopo aver messo in discussione quello di Giorgio Miceli, scelto da Maura Paparo che ha dovuto lasciare la cattedra perché in gravidanza.

La puntata dopo aver determinato Borana vincitrice della sfida di classico, l'esibizione di Valerio Scanu con il singolo "Polvere di stelle" ha visto gareggiare 6 ballerini di hip-hop per il banco.
Noi grazie a Davide Maggio's Blog vi diciamo chi ha vinto la maxi sfida, lui è Gabriele Manzo, un solare ragazzo di colore con un sorriso spettacolare, abbiamo già il suo forum (CLICCA QUI).
Non è solo questa la novità, infatti come anticipato da Luca Zanforlin, un ballerino della scuola, scelto dalla commissione, vola dritto dritto a Los Angeles per assistere all'anteprima del film su Michael Jackson, in veste di inviato sul red carpet pieno di grandi star. Il ballerino scelto è Stefano Di Martino, forte componente della squadra della luna.

fonte Davide Maggio's Blog

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Il nuovo singolo anticipa l'uscita del suo album, "Rated R", che appunto uscirà il 23 Novembre.

Russian Roulette è anche il titolo di una canzone di Christina Aguilera.
Secondo me ha un ritmo martellante che entra facilmente nella testa, ma allontana Rihanna dallo stile tamarro che ultimamente ci aveva abituato.

Cliccando qui, potete vedere ed ascoltare il nuovo singolo.

A VOI I COMMENTI!

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Grande Fratello 10

Posted by Alessandro On 19:55 0 commenti


Manca una settimana all'inizio della decima edizione del "Grande Fratello" e iniziano a girare sul web le prime novità.
L'ultima notizia che gira nel web è quella di una donna diventata uomo che entrerà nella casa.
Questa notizia a parer mio è infondata perché dopo aver ascoltato l'intervista di Alessia Marcuzzi sia a Verissimo che a Pomeriggio 5, quest'anno i concorrenti saranno 40 per la prima puntata e poi a loro verrà comunicato in diretta chi entrerà a far parte della casa. Quindi mi sembra molto strano che sia uscita questa anticipazione.

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Senza nuvole di Alessandra Amoroso

Posted by Alessandro On 19:54 0 commenti

Oggi esce il secondo singolo di Alessandra Amoroso, intitolato Senza nuvole, come il suo primo album uscito lo scorso 25 Settembre.

Questa canzone sarà la colonna sonore del prossimo film di Federico Moccia intitolato "Amore 14" nei cinema dal prossimo 30 Ottobre. Alessandra dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino per questo disco, mantenendosi prima da 2 settimane nella classifica di vendite italiane, si sta preparando per il programma televisivo che la vedrà ospite fissa con Gianni Morandi, su Rai1, la data di esso è ancora nascosta.
Ma per Alessandra non finisce qua, giorno per giorno sul suo forum crescono e si modificano le date del "Senza Nuvole tour" che la vedranno sui palchi di numerosi teatri Italiani dal prossimo Gennaio 2010. A breve anche noi vi forniremo le sue date.
E ora vi facciamo ascoltare il brano in attesa del video ufficiale, che svelerà alcune scene del film Amore14.


SCRIVETECI LA VOSTRA RECENSIONE DELL'ALBUM DI ALESSANDRA AL NOSTRO NUOVISSIMO INDIRIZZO E-MAIL.

sparlemus@yahoo.it


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Valerio Scanu con il suo nuovo EP

Posted by Alessandro On 19:35 0 commenti

Da oggi nei negozi di musica esce il nuovo album di Valerio Scanu, che prende proprio il suo nome. Come il precedente, questo è un EP, composto da 7 canzoni di cui una famosissima cover.
Il primo singolo uscito intitolato, Ricordati di noi, ha già avuto un grandissimo successo quindi molti credono che il cd sarà un successone.
Questo lavoro è stato prodotto da Charlie Rapino, nuovo insegnante di Amici.
Ecco per voi la tracklist:

01.Lacrima
02.Ricordati di noi
03.Dicono ke 6 1 stupida
04.Polvere di stelle
05.Esisti tu
06.Cancellalo amore
07.Could it be magic (cover)


Mandateci le vostre recensioni al nuovo indirizzo e-mail di SPaRLeMuS!

sparlemus@yahoo.it

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Laura Pausini è incinta??

Posted by Alessandro On 19:28 1 commenti


Troppe calorie o un bimbo in arrivo? La silhouette di Laura Pausini è l'ultimo punto di domanda della cronaca rosa, dopo le foto della cantante rimbalzate da un locale. In cui spicca un pancino rilassato accarezzato dal suo manager ed ex Gabriele Parisi, che ha fatto pensare che con lui stia realizzando il sogno di un bebè. In effetti, loro sarebbero di nuovo insieme. Quanto al pancino, tutto porta ad incriminare le calorie...
"Voglio diventare mamma, se di due o più bambini non lo so", aveva svelato la Pausini subito dopo il trionfo ai Grammy Awards. Aggiungendo però di non aver ancora trovato l'uomo giusto con cui mettere in cantiere una famiglia. Parole che hanno lasciato il segno. Non solo perché non era necessario essere aggiornatissimi sugli ultimi gossi per leggere tra le righe che il rapporto tra Laura e Paolo Carta, il chitarrista con cui lo scorso anno aveva avuto una tormentata relazione, doveva essere giunto al capolinea. Ma anche perché hanno lanciato la sfida ai paparazzi per immortalare i primi segnali di novità...

Clik! In un locale romano - come si vede nelle foto pubblicate da
Star+Tv - una coppia si fa largo ondeggiando tra la folla sulla pista da ballo. Sono Laura Pausini e Gabriele Parisi, l'uomo che da un po' di tempo è nella sua vita. Stabilmente in quella professionale, come manager. Un po' meno in quella sentimentale, visto che hanno vissuto un lungo tira e molla. All'improvviso, lui le appoggia dolcemente le mani sulla pancia. Non esattamente piatta.

Un profilo che forse in altri tempi sarebbe passato inosservato, anche perché la Pausini è sempre stata burrosa, ma che ha fatto nascere il sospetto che il bebè si fosse già messo in viaggio. Soprattutto se unito alla notizia che Laura avrebbe abbandonato la dieta rigorosa che seguiva da tempo.
In realtà, la vera novità è un'altra. Perché l'atteggiamento di Parisi tradisce una ritrovata intesa. "Confermo. Sono tornati insieme durante il viaggio negli Stati Uniti", ha detto un amico della coppia. Insomma, il tira e molla è finito. E forse la Pausini dovrebbe rispolverare la dieta...

tratto da tgcom

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Search