• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

indovina indovinello..

Posted by CHiKo_LoKo On 18:18 0 commenti

10. Viva la vida - Coldplay
9. Angie - Ghost
8. Per fare a meno di te - Giorgia
7. Alla mia età - Tiziano Ferro
6. If I were a Boy - Beyoncé
5. Tentami - Barbara
4. Tutto l’universo obbedisce all’amore - Franco Battiato & Carmen Consoli
3. Wow! (Una star così vera) - Luca Butera
2.Invece no - Laura Pausini

Il singolo più scaricato in Italia di questa settimana è…


Novembre
Giusy Ferreri

Via | iTunes Store Italia


It's Back..

Posted by CHiKo_LoKo On 14:19 0 commenti


Sta Tornando.. XD!



Un bel video tutto da guardare.. XD!
Errori, gaffe, e chi più ne ha più ne metta durante le riprese di High School Musical 3: Senior Year..
Venerdì in Italia.. Lo guarderete?



Ed è arrivato puntuale ieri, alle 20.55 il nuovo video di Giusy Ferreri.
Giusy sta spopolando nuovamente con il nuovo singolo Novembre.. E si prepara al debutto del suo primo vero e proprio album il 14 Novembre.. Di sicuro sarà difficile vederla in cima.. Nello stesso periodo escono i nuovi album di Tiziano Ferro e Laura Pausini..

..Staremo a vedere..

Nel frattempo, che ne pensate del video?


Ultimo post prima dei quarti di finale della nostra compilation, vi avevamo lasciati ben (quasi) 3 settimane fa.. con 3 sondaggi.. e quindi 3 coppie votabili.. Il caso ha voluto in sfida sin da ora Roberta Bonanno e Marco Carta..
Ma andiamo con ordine.. Le coppie in gara erano la C, la D e la E.

La coppia C è formata da (il nome in verde passa ai quarti di finale, il nome in rosso.. no!):

  • Roberta Bonanno - Prendimi Così
  • Marco Carta - Ti Rincontrerò
La coppia D era formata da:
  • Piero Pelù - Tutti Fenomeni
  • Jovanotti - Safari
L'ultima coppia, la E vedeva in gara:
  • Ilaria Porceddu - Suono Naturale
  • Duffy - Mercy
Quindi, riassumendo, per ora, ai quarti di finale ci sono:
  • Avril Lavigne - The Best Damn Thing
  • Leona Lewis - Better In Time
  • Roberta Bonanno - Prendimi Così
  • Jovanotti - Safari
  • Ilaria Porceddu - Suono Naturale
________________________________________________________________
A queste 5 canzoni se ne dovrebbero aggiungere altre 3 la prossima settimana e si passerà direttamente ai quarti di finale..
Le 3 che si aggiungeranno saranno le canzoni che per ogni coppia (la F, la G e la H) vinceranno il sondaggio..
Quindi non ci resta che presentarvi le coppie..

Coppia F:
Coppia G:
Coppia H:

Ora dovete solGrassettotanto votare.. Vi ricordo che dovete votare il TORMENTONE di questa estate e non la canzone che più piace a voi..

Cliccando sul nome di una canzone sarete indirizzati alla pagina di You Tube con il video relativo.. Il sondaggio sarà chiuso MARTEDì prossimo..
Ciauuuuuuu!

Victoria Beckham su Vogue India!

Posted by CHiKo_LoKo On 20:13 0 commenti

http://i36.tinypic.com/6s3y48.jpg
Ci mette un attimo Victoria Beckham a cambiare look, e riesce sempre a stupire!!
Questa è la copertina di Vogue India di Novembre.. dove la Spice Girl appare più carina che mai..
Bellissima ^^!
P.S. Non mi è mai piaciuta, sta foto m'ha fatto cambiare idea..
G-R-A-Z-I-O-S-I-S-S-I-M-A!

Non trovate anche voi?

FANNO COPPIA??



Stanno facendo salti mortali gli autori di “Uomini e donne” per tenere a galla una trasmissione che non sembra offrire spunti ‘pettegoli’, tali da alimentare e soprattutto incrementare gli ascolti di una trasmissione che comunque domina nella fascia pomeridiana, vuoi soprattutto per la risibile contro-proposta della Rai. Come Leggo.it aveva previsto con abbondantissimo anticipo (primi giorni di settembre, a trasmissione appena iniziata) Cristian andato a ricercare la mai dimenticata Paola. Prima non l’ha trovata a Napoli, poi si è fatto sbattere la porta in faccia a Roma. Adesso cè un altro possibile colpo di scena, difficile da gestire… .

**CLICCA SU CONTINUA**




TRONISTI IN LOVE – Quelli che erano solo sussurri, si stanno trasformando in …grida: a Federico Mastrostefano, un cronista, non piace nessuna delle corteggiatrici. A lui piace (da morire) Francesca Mari, cioè un’altra cronista! Lo ha confidato agli amici, lo ha fatto capire alla redazione, ma questo suo interessamento non è previsto nel copione. O meglio, non si è mai verificato che due cronisti potessero avere una storia mentre erano “nell’esercizio delle loro funzioni”. Ci sono stati numerosi casi di corteggiatori o corteggiatrici diventati tronisti; magari dei ritorni sul trono (Luca Dorigo non la smetteva più di scendere e salire su quella poltrona, addirittura con divagazioni in altri reality). C’era stato di tutto ma una possibile love story tra tronisti in carica proprio no. Vedremo gli sviluppi, anche perché, come direbbe Lubrano, una domanda sorge spontanea: ma a Francesca, Federico piace…?

SECONDO VOI è VERO??


“Ogni volta che si dà a un ragazzo la possibilità di emergere è positivo, dà motivazioni in più di fare questo mestiere a chi ha talento. Il messaggio deve essere chiaro: emerge solo chi ha le doti per sfondare. I ragazzi di ‘Amici’ devono solo fare attenzione a ricordare che sono degli allievi, e che devono imparare dai professori. Il litigio non mi piace. Insegnanti e allievi dovrebbero mantenere quella meravigliosa disciplina che esisteva un tempo. Forse sono un po’ retro, però il rispetto è importante”. Parole sante! Sono tutte farina del sacco di Rossella Brescia, una che il programma di Maria De Filippi lo conosce non bene ma benissimo, visto il passato (assai recente) di protagonista come ballerina e insegnante di danza.


*CLICCA SU CONTINUA E LEGGI L'INTERVISTA A ROSSELLA BRESCIA**




BASTA ZUFFE – Anche Rossella stigmatizza i comportamenti dei ragazzi (sempre più maleducati) e dei professori (sempre più primedonne). Al settimanale ‘Di Tutto’ concede questa requisitoria che forse qualcuno dovrebbe tenere a mente, ma poi a cancellare tutto sono gli ascolti, i dati Auditel, per cui se qualche allievo dà della ‘p…a’ a una prof, che importa: l’importante è lo share. Ma la Brescia è una che va dritta per la sua strada e se deve parlare dei reality non storce la bocca, anzi: “Mi piacciono perché mi divertono. Ad esempio ho apprezzato tantissimo Valeria Marini a ‘L’Isola’. E’ stata strepitosa. Ha una personalità pazzesca. Io sull’isola? No, mai. Non amo espormi troppo, voglio mantenere un minimo di privacy”.

[tratto da:LEGGO]

VOI CHE NE PENSATE??

Vanessa Incontrada parla a Vanity Fair della sua gravidanza e polemizza con chi l’ha accusata di non aver recuperato del tutto la forma fisica, prima del suo rientro sul palco di Zelig:

“Hanno un po’ rovinato la gravidanza i giornali che hanno pubblicato le mie foto, e soprattutto quei commenti sulla mia ‘grassezza’, fatti con un accanimento che mi ha stupito e ferito. Essere incinta è già un momento molto delicato per una donna: sentirsi ‘accusata’ di essere brutta, eccessivamente sovrappeso, significa subire una grave mancanza di rispetto. Senza contare il messaggio culturale che passa: ci lamentiamo dell’anoressia che colpisce tante giovani e poi prendiamo in giro una che è ingrassata per fare un figlio? Una ragazza mi ha detto: “Ma allora, se devo passare quello che è successo a te, io incinta non ci voglio rimanere.” Quando parli di una donna incinta ci vorrebbe più attenzione anche perché ci sono donne che hanno gravidanze difficili e l’aumento di peso può nascondere altri problemi. Non era il mio caso, ma mi sono sentita impotente di fronte a questa violenza”.

Sarà anche vero che a differenze di altre sue colleghe la Incontrada non ha recuperato in tempi record la linea, ma questo non la rende forse più umana? Io la trovo comunque sempre bellissima. E voi?

[Fonte : Gossipblog]

Non accenna minimamente a volersi fermare la Giusy nazionale.. è balzata subito in prima posizione su iTunes, superando il "maestro" Tiziano Ferro..
Da allora non è più scesa dal podio..
E il 27 Ottobre alle 20.55 (IN PUNTO!), su FoxLife ci sarà in anteprima il suo nuovo video..
Nel frattempo noi ci gustiamo lo spot pubblicitario con qualche scena del video...
Ve gusta?




E finalmente, a 2 giorni dall'uscita di Heavy Rotation, possiamo ascoltare in anteprima tutti i brani dell'album ad eccezione della bonus track che è reperibile tranquillamente su YouTube..
Per ascoltarle..Scegliete il brano che volete ascoltare in anteprima, clikkateci su e innamoratevi di ogni canzone ;)!
Io le amo... (quasi) tutte!
P.S. I Can Feel You non rende giustizia all'intero album..

High School Musical 3: -9!

Posted by CHiKo_LoKo On 17:29 0 commenti



Solo nove giorni ci dividono dal poter vedere finalmente high school musical 3: senior year al cinema.. Speriamo sia degno del "grande schermo"!
Nel frattempo gustatevi questa scena dal film. Vi piace?

Non è la prima volta che la fortunata serie tv Finalmente soli si trasforma in un tv movie. Era successo l’inverno scorso con Finalmente Natale e si bisserà il 28 ottobre in prima serata su Canale5 con Finalmente a casa, dove saranno ancora una volta protagonisti i simpatici Gerry Scotti e Maria Amelia Monti, con la partecipazione di Angela Finocchiaro, Enrico Brignano, Loredana Cannata, Jessica Polsky e Nicola Pistoia. Le vicende si svolgeranno come al solito a Milano, dove per gli esterni è stata scelta la zona della Città studi, che ha permesso al regista di raccontare una Milano poco convenzionale, non cartolina ma sicuramente più vicina alla realtà quotidiana e più identificabile da parte del pubblico.

La base della storia non cambia rispetto a quanto già visto spesso nel telefilm: Gigi (Gerry Scotti) e Alice Mantelli (Maria Amelia Monti), un coppia di sposi molto unita, sempre in sintonia su tutto, vorrebbero di tanto in tanto stare un po’ da soli come due romantici fidanzatini. Ma non riescono mai perché i figli coi loro problemi di adolescenti in rapida crescita, la mamma di Alice con la sua impegnativa presenza o ingiustificata assenza e il portiere Spartaco (Nicola Pistoia), dedito allo spionaggio condominiale, lo impediscono ogni volta.

Alice, sempre alla ricerca di qualche motivo per tenere viva la sua vita a due con Gigi, incontra una strana cliente di nome Agata (Angela Finocchiaro) e si fa convincere a rinunciare al lavoro di taxista per fare la casalinga a tempo pieno. Cede dunque la licenza, a insaputa di Gigi, ed eccola costretta a mettere pace negli scontri della figlia Niky (Marta Gori Battezzato) con la professoressa di scienze, ad occuparsi della sua infatuazione per il giovane supplente di lettere e a convincere Riky (Eugenio Battaglia)a dedicarsi con più passione allo studio e non solo alla PlayStation.

Ma deve anche mettere pace tra i litigiosi fidanzati Carlo (Enrico Brignano) e Cinzia (Loredana Cannata), che vengono accompagnati passo passo fino sull’altare per il fatidico sì e, come sempre, deve far tornare alla ragione la mamma Wanda (Rosalina Neri) che vive la sua “terza età” rincorrendo gli uomini e rifacendosi una giovinezza artificiale a colpi di bisturi. In questo tourbillon è coinvolto anche il povero Gigi travolto dalle lagnose confidenze di Carlo, dalla corte sfacciata di Loredana (Jessica Polsky), l’istruttrice di aerobica e dalle frasi sibilline di Alice che scompare misteriosamente per andare, sempre di nascosto da Gigi, a prendere lezioni da Agata per diventare una moglie perfetta.

Dice il regista, Gianfrancesco Lazotti:

Finalmente soli è uno di quei prodotti che, senza fare chiasso, intrattiene i telespettatori italiani da almeno un decennio. Non succede spesso. I segni del tempo, nella fiction, generalmente si fanno sentire prima. Mi sono presentato all’appuntamento con questi ultimi “Finalmente…” rispettosamente, come quando si entra in casa d’altri, e con il lieve imbarazzo di quando si arriva per ultimi. Ci si immagina che tutti ti osservino e si cerca di mimetizzarsi il prima possibile. Le cose invece sono andate lisce. I Mantelli sono una vera famiglia, avvolgente, ospitale, incline alla compagnia, a dispetto del titolo. Con Gerry, Amelia, Rosalina, Nicola , Enrico e tutti gli amici della Grundy ho trascorso settimane piacevoli, ho condiviso risate e fatiche, patemi meteorogici, ore di lavoro straordinario, battibecchi e panini imbottiti indigesti. Insomma, mi sono sentito a casa.

Per realizzare il tv movie sono occorsi 42 giorni di riprese, 40 locations, tra interni ed esterni, 72 attori tra protagonisti e non, 600 figurazioni, 20 stunts. Finalmente a casa è una produzione Grundy Italia per RTI.


[Fonte : Tvblog]

Laura Pausini - Invece No

Posted by CHiKo_LoKo On 11:48 0 commenti


In "anteprima" su SPaRLeMuS il video completo di "Invece No" di Laura Pausini..
E ancora una volta, Laura ci ha preso.. Bella canzone e bel video (anche se un pò troppo scontato)!
Niente sondaggio, scrivete nei commenti cosa ne pensate!

Classifica di iTunes.. Si riparte!

Posted by CHiKo_LoKo On 18:26 0 commenti

10.Amiche mai - Ornella Vanoni & Mina
9. Il cielo ha una porta sola - Biagio Antonacci
8. Al di là del cielo - Realia
7. Pop Porno - Il genio
6. Womanizer - Britney Spears
5. Viva la Vida - Coldplay
4. Wow! (Una star così vera) - Luca Butera
3. Solo un volo - Eros Ramazzotti & Ornella Vanoni
2. Alla mia età - Tiziano Ferro

Il singolo più scaricato in Italia di questa settimana è…

Novembre
Giusy Ferreri

Fonte: iTunes Store Italia

Marco Carta ha ancora dei sogni..

Posted by CHiKo_LoKo On 17:46 0 commenti


Alla fine, le voci che volevano Marco Carta con Susy Fuccillo (il link porta ad un altro nostro articolo) sembrano essersi rivelate false e, anzi, il giovane cantante sardo fa sapere dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che al momento “manca totalmente di materia prima”. In pratica il vincitore di Amici 2007-2008 non ha ancora incontrato la ragazza della sua vita, quella destinata magari a sciogliere le piccole paure che lui stesso non esita a confessare:

“Sotto sotto sono ancora il bambino che aveva sempre paura di non piacere. Anche per questo non ho ancora tirato fuori le canzoni che ho scritto da solo”.

Visto che in genere un grande amore aumenta di molto l’autostima, auguriamo a Marco una love story che lo renda felice e che liberi il cantautore che è in lui. La musica italiana resta in attesa…


[Fonte - Gossipblog]


Ed è proprio Domenico il primo ad uscire (?) dalla scuola..
Durante la puntata di Amici di questa Domenica, Maria De Filippi ha mostrato un video in cui il ragazzo ha rivolto (durante un fuori onda) parolacce all'insegnante Celentano, dopo che quest'ultima aveva messo in discussione il suo banco senza successo, però.


Domenico, quindi, rimarrà fuori dalla scuola per un mese.. e al suo ritorno (se mai ci sarà), dovrà sostenere un esame di ammissione.. superandolo, tornerà ad occupare il proprio banco..
Tutto ciò è stato proposto dalla Celentano e approvato dalla maggioranza dei professori..

Ma voi (che per ora non lo avete votato per nulla nel sondaggio) siete d'accordo?


Niente da fare, il "6" non esce e il Supernalotto continua a volare con un jackpot destinato a sfiorare i 95 milioni di euro (94,8) nel concorso in programma martedì prossimo.

**ANCHE LA PARIS VUOLE FARE IL 6 AL SUPERENALOTTO,CLICCA SU CONTINUA**




MONTEPREMI DI CONCORSO: 17.593.288,24 euro. TOTALE MONTEPREMI: 105.829.808,34 euro. QUOTE SUPERENALOTTO: Nessun vincitore con punti 6. Ai 3 vincitori con punti 5+ 1.172.885,89 euro. Ai 135 vincitori con punti 5 19.548,10 euro. Ai 12.159 vincitori con punti 4 217,04 euro. Ai 405.979 vincitori con punti 3 13,00 euro. QUOTE SUPERSTAR: Nessun vincitore con 5. Ai 52 vincitori con 4 21.704,00 euro. Ai 1.281 vincitori con 3 1.300,00 euro. Ai 19.171 vincitori con 2 100,00 euro. Ai 116.278 vincitori con 1 10,00 euro. Ai 234.660 vincitori con 0 5,00 euro. Per il prossimo concorso il jackpot a disposizione per il 6 è di 94.800.000 euro. PARIS HILTON - Mentre sono migliaia gli stranieri confinanti (Francia, Svizzera, Austria, ecc.) che tentano la fortuna tutta italiana, ecco che anche i vip internazionali sono tentati dal Supernalotto. La rivista 'Metropolitan Post' ha scritto che a sognare i milioni di euro della loteria made in Italy ci sono anche Paris Hilton e Dasha Zhukova, fidanzata del patron del Chelsea Roman Abramovich. Entrambe avrebbero fatte acquistare un consistente numero di tagliandi. Le cronache dicono che l'ereditiera non è nuova a questo tipo di acquisti; la scorsa quest'estate aveva fatto comperare circa 300 schede precompilate del Superenalotto per cercare di sbancare il montepremi, che superava di poco i 46 milioni di euro. .

Posted by Alessandro On 11:08 0 commenti







Non tira una bella aria per le nuove veline. Qualche giorno fa i sussurri e le grida proveniente da Mediaset davano Federica Nargi e Costanza Caracciolo addirittura nel mirino di Antonio Ricci. Il ‘patron’, stando ai si dice, non sarebbe soddisfatto delle due giovani ragazze, colpevoli di un’attività sfrenata lontane dagli studi televisivi. Dopo il gran polverone, sia Federica che Costanza hanno sensibilmente ridotto le uscite pubbliche con i rispettivi fidanzati, l’ex ‘gieffino’ Francesco Botta e l’attaccante dell’Inter, Mario Balotelli.

**CLICCA SU CONTINUA E LEGGI L'INTERA INTERVISTA A FEDERICA**



NO SMOKING… - Non è tutto. Per Federica c’è una nuova tegola: le sigaretta. Lei dice che non ne fuma più di cinque-sei al giorno, ma Antonio Ricci è, da sempre, una sorta di nemico numero 1 dei fumatori. Al settimanale ‘Tu’, la velina romana ha dichiarato: “Ci ha vietato il piercing, ma non di fumare. Smettere di fumare? Se qualcuno me lo chiedesse, chissà… Sarebbe dura, ma ci proverei”.
[tratto da: Leggo]


La puntata di ieri sera de La talpa, format condotto da Paola Perego e trasmesso ogni giovedì su Italia1 alle 21:10, si è conclusa abbondantemente oltre la mezzanotte, ma forse avremmo gradito si fosse chiusa prima evitando un nuovo siparietto privato in Tv e la solita discussione ai limiti del trash tra una concorrente e l'opinionista di turno. Il copione si ripete come in altri reality nonostante si possa pensare che almeno in uno spygame come quello di Italia1 questo non accada. Non a caso non è un reality show qualunque. Lo scopo del gioco è quello di scoprire, come nei migliori gialli, chi trama contro il gruppo, chi sta sabotando le prove e crea malumori tra i concorrenti. Anche in questo caso è il premio finale ad animare il gioco: tutto ruota attorno al bottino conteso tra la talpa e il gruppo. Come ripete piu volte la Perego "alla talpa niente è come sembra"... ed ha pienamente ragione. Non solo trovano spazio le prove di coraggio che dovrebbero spingere i concorrenti a superare i propri limiti e la pura competizione del gioco, ma anche le discussioni e il trash. La puntata scorre veloce tra la prova che deve sostenere il gruppo e gli interventi, non poi cosi frequenti, dell'inviata Paola Barale. Ma è la prima vittima della talpa, eliminata dal reality, l'attrice Manuela Tittocchia, che offre le prime sorprese della serata. Dopo la sua "semi-intervista" in cui accusa i suoi ex-compagni di avventura di razzismo nei suoi confronti, si assiste alla rivelazione in dirtta di una sua cara amica, forse un po' troppo "chicchierona", sul compagno Fabio Testi, noto attore, che sarebbe stato beccato un giorno prima da un noto settimanale in compagnia di una bella ragazza. Se il pubblico si aspettava una reazione da lacrima dell'attrice era proprio fuori strada, tanto che la concorrente ribatte, tra lo sconcerto di tutto il pubblico in studio, non solo dicendo che non ha sentito la mancanza dell'amato durante la sua assenza, ma che addirittura ha gia in testa qualcun'altro, sempre concorrente del programma. Tra lo stupore della Perego che rimane del tutto basita di fronte alla reazione inaspettata della Tittocchia e quella di Fabio Testi, che ìcerca di far tacere la "spia" di turno, si passa al test tra il nuovo sospettato del gruppo, la modella Camilla Dupont, e il nuovo sospettato del pubblico, per la seconda settimana Karina Cascella. Dopo la "vittoria" di quest'ultima i colpi di scena non sono ancora finiti, così quasi sul finire della trasmissione l'ex opinionista di Uomini e Donne si lanca in uno scontro aperto con Barbara Alberti, presente in studio in veste di opinionista. Qualche parolaccia di troppo, offese... insomma ce n'è per tutti. La Perego forse ringrazierà per gli ascolti...


Klo... eccomi fra voi!

Posted by Klo On 11:10 0 commenti

Ciao a tutti! Scusate il ritardo... mi presento finalmente!
Mi chiamo Claudia ma quasi tutti mi chiamano Klo.. perciò fatelo anche voi;).
Che dire.. sono una ventenne toscana, amo il mare e scrivere. Mi interesso un po di tutto, dalla letteratura alla Tv alla musica.
Non mi piace non sapere per questo cerco sempre di essere aggiornata sulle novità musicali o televisive o dell'editoria. Ascolto sempre una canzone prima di dire che non mi piace a priori, cosi come guardo sempre un programma Tv prima di giudicare... insomma il mio motto è guardare e leggere tutto! La musica l'ho sempre seguita... il primo amore Ligabue poi sono arrivati i Coldplay e tanti altri, ma cerco di ascoltare anche cose nuove lontane dai miei generi. A parte la musica heavy metal, devo dire la verità... l'ho provata ma non fa per me;). Ascolto tutta la musica italiana anche se lo devo ammettere adoro la voce di Marco Carta, e ne approfitto per ringraziare tutta la Big Family, il forum www.marco.carta.forumcommunity.net, in cui sono moderatrice. La Tv la seguo abbastanza, non ho un trasmissione preferita in particolare ma mi appassiono facilmente ai programmi e ai vari format.
Grazie per darmi la possibilità di scrivere su sparlemus che non è troppo di parte e parla di quello che piace a me e a voi.
Besos a todos.

Giusy Ferreri - Novembre

Posted by CHiKo_LoKo On 00:32 3 commenti

A tempo di record pubblico l'intera canzone "Novembre" della rivelazione dell'anno.. Signore e Signori XD.. "Novembre" di Giusy Ferreri!..
Siamo più o meno il secondo/terzo sito a pubblicarlo..
Ecco a tutti voi.. il nuovo singolo di Giusy Ferreri, Novembre.. STUPENDO!

Vi piace? Non vi piace? Questa volta niente sondaggio, per ora, commentate.. Semplicemente!


















UPDATE:
E per non farci mancare davvero niente, eccovi il testo

Ho difeso le mie scelte io ho
creduto nelle attese io ho
saputo dire spesso di no
con te non ci riuscivo.
Ho indossato le catene io ho
i segni delle pene lo so
che non volendo ricorderò
quel pugno nello stomaco.
A novembre
la città si spense in un istante
tu dicevi basta e io rimanevo inerme
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.
A novembre
la città si accende in un istante
il mio corpo non si veste più di voglie
e tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa
novembre.

Ho dato fiducia al buio ma ora sto
in piena luce e in bilico tra estranei
che mi contendono la voglia di rinascere
A novembre
la città si spense in un istante
tu dicevi basta e io rimasi inerme
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.
A novembre
la città si accende in un istante
il mio corpo non si veste più di voglie
e tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa
novembre.
E tu parlavi senza dire niente
cercavo invano di addolcire quel retrogusto amaro
di una preannunciata fine.!



Si prega di citare il nostro blog qualora si riporti la notizia.. thanks.. XD!


Nuovo video per gli Aram Quartet, i vincitori della prima edizione di X Factor.. Il loro album è passato inosservato in Italia, debuttando alla .. nona posizione per poi precipitare..
Un flop inaspettato vista la bravura del quartetto salentino!
Anche il loro inedito "Chi (Who?)" ha "floppato", era davvero troppo complesso per noi italiani. Ora ci riprovano con un secondo singolo, Un'Emozione Da Poco, sperando che faccia da traino ad un mare di vendite (Ciò che "Per Elisa", il primo singolo, non è riuscito a fare)!
Inutile, e banale, il paragone con Giusy.. Lo sappiamo tutti che X Factor l'ha vinto lei.. E io non attendo altro che ascoltare il nuovo singolo Novembre, in uscita domani..

Portamitanterose.it

Posted by Alessandro On 14:22 0 commenti


16/10/2008 - Roma - Martedì sera al teatro di Roma “Brancaccio” i ragazzi di Amici Roberta Bonanno, Federica Capuano, Samantha Fantauzzi, Susy Fuccillo, Pasqualino Maione, Marina Marchione, Enrico Pittari insieme a Pier Francesco Poggi, Fanny Cadeo, Paolo Ruffini, Claudia Campolongo e Valeria Valeri; hanno debuttato con il Musical Portamitanterose.it; scritta da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime con la collaborazione di Chicco Sfondrini e diretto da Marco Mattolini. Tutti presenti alla fine dello spettacolo sul palco per ringraziare la platea. Presente in sala anche lo staff di Radiowebitalia.Portamitanterose.it è la storia di un gruppo di giovani teatranti che aspirano a mettere in scena un musical per realizzare il loro sogno, non senza difficoltà, grazie alla collaborazione della signora Isabella, che vive con il rimpianto di non essere diventata attrice. Ma quando il produttore fugge con i soldi destinati allo spettacolo e Isabella è disposta a finanziare lo spettacolo, una rete televisiva propone ai ragazzi di realizzare un reality sul loro lavoro e sulla loro convivenza. I ragazzi si trovano davanti ad una decisione difficile cosa scegliere? il finale lo vedrete al teatro.Vari brani interpretati , emozionante l’interpretazione di “Uomini di Mia Martni”. Bravi Roberta e Pasqualino con il loro brano “una storia d’amore” , una voce molto coinvolgente.


**CLICCA SU CONTINUA E LEGGI LA RECENSIONE DI PORTAMITANTEROSE.IT**




Tra il vasto pubblico erano presenti molti ragazzi di Amici delle edizioni passate ed i professori della scuola , la più gettonata è stata la Professoressa Celentano con richieste di foto e autografi. Presente anche l’intera classe di Amici di quest’anno, riscuotendo successo già nelle adolescenti presenti. Lo spettacolo è stato molto piacevole , ricco di risate e stupori nel guardare le splendide performance dei ragazzi che affiancati da una grande attrice come Valeria Valeri hanno esordito con un successo strabiliante. Sono stati molto professionali senza mai sbagliare una battuta ed in alcuni momenti anche comici.
La morale è: fare teatro è un modo per guardarsi dentro, fare un bilancio e caricarsi per affrontare la vita.
L’energia dei giovani attori e cantanti insieme a professionisti di età diversa e di diversa esperienza ha ha creato una sinergia rendendo lo spettacolo molto soddisfacente.

PER PARCONDICIO METTO ANCHE UNA RECENSIONE "NEGATIVA" O MEGLIO OBBIETTIVA

Il titolo di questo spettacolo si presta fin dall'inizio a un curioso paradosso. "Portami tante rose" è in effetti il titolo di una famosissima canzone che ha percorso la storia della musica leggera italiana del '900. Prima di tutto è un tormentone di epoca fascista, poi è diventato cavallo di battaglia di Wanda Osiris nelle sue lunghe discese di auree scalinate. Infine, nel 1967, la nota canzone è stata ripresa dai Camaleonti. Aggiungendo al titolo di questo caposaldo della canzone italiana il ben noto ".it" si vorrebbe traghettare nel nuovo millennio il passato, ma in questo intento c'è una contraddizione. Se si prova a cercare www.portamitanterose.it, ci si rende conto che questo sito in realtà non esiste: un peccato visto anche quanto è ormai economico creare un sito internet (negli Stati Uniti vengono creati siti anche per prodotti fittizi visti in serial televisivi). Tanto più che questo fantomatico portale viene continuamente evocato durante lo spettacolo. Avrebbe potuto diventare un ulteriore punto di aggregazione per i fan di Amici.



Sin dalle prime battute è evidente che la facciata di digitalizzazione cela un contenuto quanto mai analogico, apertamente orientato al passato vicino e lontano della canzone leggera. Portamitanterose.it in effetti, come recita del resto la locandina, non è un musical né una commedia musicale, quanto piuttosto una "commedia con musiche". La trama è quanto meno esile: una compagnia cerca dei finanziamenti per il proprio spettacolo e nel frattempo prova le canzoni e le danze che daranno corpo alla loro rappresentazione. In fondo altro non è che un contenitore di successi musicali italiani e stranieri, con una spiccata preferenza per il periodo tra gli anni '60 e '70. Non mancano citazioni da musical classici, da Cantando sotto la pioggia a Chorus Line, da New York New York fino a Grease.

Protagonisti alcuni dei ragazzi di Amici, coadiuvati e "aggregati" da una veterana dello spettacolo come Valeria Valeri, che si esibisce con notevole vigore in più di un brano "vintage". I ragazzi, beniamini del pubblico televisivo, sono onestamente bravi e tecnicamente preparati. Il modello contenitore rischia però di diventare a lungo andare ripetitivo, nonostante gli interventi smaccatamente comici di Pierfrancesco Poggi e Paolo Ruffini che alleggeriscono molto la struttura rigida della commedia con musiche che, come è ben comprensibile, deve dare visibilità e un paio di numeri a tutti i componenti del cast.

In definitiva si tratta di un'operazione molto astuta e studiata a tavolino a partire dal successo di una trasmissione televisiva. Con questo non si vuole dare un giudizio di tipo moralistico: anche nella furbizia ci vuole evidentemente talento e capacità. Anzi, si vuole rendere anche una nota di merito. Se questo può servire ad avvicinare il pubblico televisivo alla sala di un teatro, ben venga anche Portamitanterose.it e questi ragazzi belli, bravi, estrosi ed entusiasti.

**BENVENUTA CLAUDIA...

Avviso XD!

Posted by CHiKo_LoKo On 20:37 2 commenti

Rieccomi.. Sono riuscito a trovare un pò di tempo.. Vi informo soltanto che ho cambiato i sondaggi.. ho aggiunto l'opzione di riconoscimento dell'Ip, e qui.. a meno che non abbiate 500 computer, potrete votare solo una volta.. Grazie per la segnalazione,Andrea!
Il sondaggio durerà fino a Mercoledì prossimo.. E di conseguenza, la SPaRLeMuS SuMMeR CoMPiLaTioN si sposta dal Martedì al Mercoledì..

P.S. Da oggi è con noi una nuova blogger.. si chiama Claudia.. benvenuta!

Mi fermerò per un figlio

Posted by Alessandro On 15:13 0 commenti


Tra due anni mi fermo per un anno perché voglio un figlio. Questa è la volta buona». Lo annuncia a sorpresa Laura Pausini a “Chi”, il settimanale in edicola domani. La cantante, che ha partecipato all’evento di Petra in memoria di Luciano Pavarotti con il compagno Paolo Carta, aggiunge: «Vorrei dargli il mio cognome, per far felice mio padre. Mia sorella e io siamo, al momento, le ultime Pausini.
[tratto da leggo]

Karina e Salvatore

Posted by Alessandro On 18:28 0 commenti


Un incontro a sorpresa durato pochi minuti nella Capanna Zulu della "Talpa". Karina Cascella, apparsa commossa e stanca, non ha avuto dubbi nell'esprimere le suo convinzioni al suo Sasà Angelucci: «Questo è un mondo surreale, ma non mollo». Lo scambio di battute ha interrotto la solitudine della Cascella, impegnata a piangere e disperarsi.

SASA' ASPETTA... - Nel frattempo Salvatore Angelucci, il compagno di Karina si agita. O fa finta di farlo se siamo di fronte ad un copione già scritto. Lui teme davvero che Karina non ce la faccia, cioè che la permanenza nella capanna degli zulù si riveli un esame troppo difficile e che abbandoni il gioco. Se non ci fosse il famoso copione, facile pensare a come loro avessero programmato questa vacanza in Sudafrica, ben remunerata e motivo di visibilità che nel loro mondo vale più di qualsiasi cosa.

**Clicca su continua e leggi il diario della talpa**




IL DIARIO - Questo il resoconto del sito ufficiale della trasmissione. "Pensa al suo Sasi, ha paura di restare sola. E' cosi che si sente Karina nella capanna Zulu, esiliata dopo aver vinto la sfida al test finale con Emanuela Tittocchia. Raccolta in una grande coperta continua a piangere. A nulla serve l'accoglienza della famiglia Zulu che con musica e risate cercano di ridarle allegria. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" appare buffa quando cerca di comunicare con gli africani, è invece tenerissima quando cerca conforto tra le braccia della mamma Zulu. Una Karina cosi sofferente ed innamorata non l'avevamo mai vista. "Una settimana è troppo lunga, non so ce la faccio" afferma e aggiunge "Io e gli Zulu diventeremo una cosa sola". Ed intanto dall'altra parte del fiume Sasi è preoccupato per lei, ha paura che abbandoni il gioco...".

Prima sfida di amici

Posted by Alessandro On 18:24 0 commenti


Comincia a carburare la nuova edizione di "Amici" che già sabato, nella nuova collocazione, ha fatto registrare ottimi ascolti. Domenica scontro per la prima volta tra la squadra del Sole (Daniela Stradaioli, ballerina - Carlo de Martino, ballerino classico - Gianluca Lanzillotta, ballerino - Domenico Primotici, ballerino - Alice Bellagamba, ballerina - Luca Napolitano, cantautore - Silvia Olari, cantante - Alessandra Amoroso, cantante - Jacopo di Stefano, cantante - Angelo Marotta, attore) e quella della Luna (Francesco Di Nicola, cantante - Serena Carrasai, ballerina danza classica - Adriano Bettinelli, ballerino - Leonardo Marki Monteiro, ballerino - Andreina Caracciolo, ballerina - Francesca Maiozzi, ballerina - Mario Nunziante, cantautore - Martina Stavolo, cantante - Pamela Scarponi, cantante - Valerio Scanu, cantante - Piero Campanale, attore). A vincere sono stati i primi e in sfida vanno Leonardo e Valerio.

SCINTILLE TRA MAURA E ALESSANDRA La puntata, però, è vissuta per lunga parte sulla polemica tra Maura Paparo e Alessandra Celentano. L’insegnante di danza hip hop ha chiesto che venga messo in discussione un banco di danza classica (Alessandra Celentano ha due alunni quest’anno), per aver modo di far entrare un talento tra Pasquale e Mattia nella scuola. Tra le due professoresse volano parole grosse, con la Celentano che consiglia alla Paparo di sudarsi il banco con le sue forze e la Paparo che alla fine le dice: «Ciccia, calmati». Si finisce con il voto della commissione. Patrick dà ragione a Maura, così le consente di poter lavorare. Fioretta è invece d’accordo con Alessandra e anche Pino Perris. Luca Jurman invece appoggia Maura e così via fino alla conclusione che decreta la non entrata dei ragazzi (avendo votato in maggioranza perché restassero Serena e Carlo). Garrison: «Capisco Maura però non voglio rischiare il posto della ragazza». I banchi rimangono 21 e sono assegnati come in principio.

**CLICCA SU CONTINUA E LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI AMICI**



LA SFIDA Alla fine trionfa la squadra del Sole, ma non mancano anche in questo caso le polemiche:
dopo un pareggio sulla prova canto uomini tra Francesco e Jacopo, la squadra della Luna si gioca il jolly (richiesta di cambio dell’esecuzione della prova, perché sicuramente perdenti) per non sfidare Alice e Gianluca, ma la richiesta non è accolta. Al contrario, quella del Sole, nella prova seguente contro Adriano della luna, viene accettata e Silvia Olari, cantando Emozioni vince. Quando sembra tutto compromesso Mario Nunziante batte nella sfida tra cantautori Luca Napolitano, ma serve a ben poco, perché nella danza classica si afferma Carlo del Sole, che batte Serena della Luna e porta a casa il punto decisivo.

ECCO D'ALESSIO c’è il tempo per promuovere l’album di Gigi D’Alessio, dato che il cantante napoletano ha regalato alla trasmissione "Giorni", la nuova sigla, che verrà cantata nella parte centrale da Luca e Pamela.

POLEMICHE FINALI Nell’ultima parte nuove polemiche, con Alessandra Celentano che mette in discussione tre ballerini: quello di Domenico, perché piccolo, senza linee, tecnica, disciplina e musicalità (ma salvato subito da Steve), quello di Francesca, ancora in sospeso, perché molto indietro rispetto ai compagni e quello di Adriano, perché meglio hip hop che jazz. La motivazione della messa in discussione del banco di Bettinelli, fa andare su tutte le furie non solo Maura, che parla di fregatura per tapparle la bocca (con Adriano avrebbe il suo alunno di hip hop chiesto all’inizio e non potrebbe lamentarsi), ma anche Steve La Chance, che arriva a chiedere «Abbiamo una nuova presentatrice?» e Garrison, che accusa la Celentano di mancanza di obiettività.

Marta Rossi e Alessandro Genova

Posted by Alessandro On 21:31 1 commenti


Marta Rossi e Alessandro Genova, l'ex di 'Amici' e l'ex di 'Uomini e donne', la cantante e il tronisti, i 'figli' di Maria De Filippi. Una favoletta dei nostri giorni, alla quale però credono in pochi. Basta dare un'occhiata ai blog per rendersi conto di come sia vicino allo zero la credibilità del rapporto tra i due e più ancora la possibilità che la coppia possa vivere a lungo felice e contenta. Tutta invidia? Può darsi, sta di fatto che continuano le interviste-fiume e l'ultima in ordine di tempo l'ha proposta 'Vero', con Marta.PIU' CHE AMICIZIA - La ragazza non si fa pregare quando si tratta di spiegare il rapporto con Alessandro: "Come è stato già detto e scritto, ci siamo conosciuti su Internet. Poi è nata un'amicizia e per il momento è solo amicizia. Per me quasi un fratello maggiore". Un fratello maggiore? Ma allora la favoletta è già finita...? "Non posso dire che non ci sia stato qualcosa di più di un'amicizia - si corregge prontissima Marta - Però quello che conta è la situazione del nostro rapporto in questo momento. Lui è un ragazzo davvero stupendo; ci sentiamo spesso, ci confidiamo l'uno con l'altra. Niente di più".FUMETTONE - La nuova puntata della storiella finisce qui. Il resto dell'intervista vede la Rossi impegnata a parlare della nuova edizione di 'Amici' ("I ragazzi non sanno ancora che esperienza grandiosa li aspetta: e a loro dico, godetevela!"), dei vecchi insegnanti della scuola, a cominciare da Luca Jurman ("Gli devo moltissimo; mi aveva promesso una borsa di studio e ha mantenuto l'impegno") e dell'esclusione da 'Portamitanterose.it', il musical di Maurizio Costanzo e Enrico Vaime ("Lo confesso, ci sono rimasta male. Ma chi è stato preso lo merita davvero"). Fino ai giudizi sugli ex compagni televisivi. Emblematico quello su Antonino Lombardo: "E' fin troppo macho all'antica. Io cerco un uomo più moderno. Un po' come Alessandro Genova, per esempio...". Il fumettone continua.


Sì, 'La Prova del cuoco' passerà di mano a Elisa Isoardi». A dichiararlo è stata la storica conduttrice della trasmissione, Antonella Clerici, che lascia per entrare in maternità, in un' intervista esclusiva a Gente, settimanale in edicola da lunedì, in cui si potranno vedere anche le sue foto con il pancione. La Clerici, che è al quinto mese di gravidanza e ha rivelato a 'Gente' di aspettare una bambina, afferma però: «Il programma sarà solo 'in prestito'. Tornerò a lavorare subito dopo il parto, con la seconda edizione di 'Ti lascio una canzone' e, anche se il mio contratto RAI scade nel 2009, dubito che, con gli ascolti che faccio, mi lascino andare». In serata Antonella Clerici ha smentito di aver rivelato il sesso del nascituro, e afferma: «È mia intenzione avere il piacere di divulgarlo personalmente al pubblico durante l'ultima puntata di Tutti Pazzi Per La Tele, in onda il prossimo martedì.

L'isola dei famosi,4°puntata

Posted by Alessandro On 13:48 2 commenti


Puntualissima parte la bella anteprima col riepilogo settimanale. Protagonista della settimana ovviamente quella rompiscatole (in positivo) di Valeria Marini, che ha movimentato gran parte delle giornate dei naufraghi. I nip non si sono uniti nonostante il trasferimento nella bella spiaggia di Cayo Paloma. Una settimana difficile per loro, con il ritiro di Daniele Bressan prima, l’infortunio di Maria Grazia Maniscalco poi, gli acciacchi di Chiara Zaffoni a fine settimana. Meno difficile invece per i vip, nonostante il ritiro di Antonio Cabrini. Si parte già con la diretta. Questa sera SuperSimo ha uno splendido vestito strizzatette e strizzavita. Riuscirà a respirare o le scoppierà prima della fine della puntata? Primo rvm dedicato alla diva per eccellenza, Valeriona Marini, che in settimana ha creato più volte scompiglio. La Marini ha vinto la scommessa fatta con la Ventura la settimana scorsa, ossia quella di riuscire a rimanere un’intera settimana sull’Isola. Siparietto veramente simpatico (???) quello della Marini che finge di sentire Simona tramite una conchiglia. Dopo il siparietto, Valeria si offre di fare le prove con i naufraghi. Mara Venier e Luca Giurato si complimentano per l’ironia mostrata in settimana dalla Diva. Collegamento con la selva oscura, dove si trovano tutti gli isolani, e con Filippo Magnini. Parte un divertentissimo video dedicato alle sfighe dei naufraghi: L’isola della sventura 2. Tra infortuni gravi e meno gravi, ritiri e quant’altro, non si può certo dire che l’Isola non sia stata movimentata. Si torna a parlare del caso Chiara Zaffoni e dello sfogo avuto ieri da Simona nei confronti della ragazza. Chiara giustifica alcuni suoi comportamenti un po’ esagerati, annuncia di voler rimanere (salvo nel caso il problema di salute si aggravasse) e “fa pace” con Simona e con tutta la produzione. Interviene (per poco purtroppo) la mamma della ragazza, che si è già fatta apprezzare qualche settimana fa per la sua simpatia. Entra in selva oscura anche Valeriona e subito le viene mostrato un servizio con tutte le malignità dette nei suoi confronti dai naufraghi in settimana. Maria Grazia soprattutto non si è contenuta, salvo poi rimangiarsi tutto quanto. Giurato la critica e la sbugiarda subito: “faceva meglio a rimanere della prima impressione, hanno capito tutti che sta mentendo”. Giurato, un mito, poi rincara anche la dose consigliandole di candidarsi alle prossime elezioni, vista la faccia tosta. Dopo i canonici 30 secondi, viene chiuso il televoto.

**CLICCA SU CONTINUA E LEGGI IL RESOCONTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI**



Carlo Psycho Capponi parla per la prima volta stasera, ovviamente lamentandosi del fatto di essere stato sballottato da un’isola all’altra. In questa serata perfida da parte della produzione (bravi!) viene mostrato un altro video, questa volta delle maldicenze di Psycho nei confronti di Massimo Ciavarro. E’ la volta di un altro rvm sui nip: critiche verso Carlo, critiche di Carlo nei confronti degli altri. Non manca nulla. La frase di Alessandro Feliù “ti spacco la testa in quattro” rivolta a Psycho viene pesantamente criticata in studio, pur con tutte le attenuanti del caso. Si cambia argomento e si mettono da parte le liti. Protagonista di un nuovo video è Vladimir Luxuria, forse l’unico naufrago che sta prendendo l’Isola con lo spirito giusto. Pubblicità. E’ il momento della riserva che sostituirà…uno dei tanti ritirati. Non si sa esattamente chi. Come anticipato, la riserva è Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump e pare molto conosciuto negli States. Sicuramente non da noi. Certo che se davvero c’era il codazzo per entrare all’Isola, non hanno sicuramente scelto uno con molto appeal sul pubblico. Comunque, bell’uomo: Veridiana Mallmann si starà mangiando le mani per essersi già concessa a Leonardo Tumiotto? Altro video su Valeria Marini. Ebbasta! E un altro. Prima il cocco, poi lo shampoo. Abbiamo capito che Valeriona ha creato scompiglio, ma forse è il caso di cambiare argomento. Per fortuna mi ascoltano: entra in studio Michi Gioia. O forse la figlia, visto che non si riconosce rispetto a quando era sull’isola. In collegamento dall’esterno, anche la mittttica Flavia Vento. Simona Ventura spiega che Flavia è in collegamento perché i ritirati non verranno più in studio. Michi Gioia si dimostra una grande signora in studio, ma un rvm mostra la sua frase storica: “Essere battuta dalla Vento no, è la persona più stupida che conosco!”. Viene mostrato anche un video di Luxuria che imita Michi Gioia e il compagno. La Gioia se la prende e dice che ha la cattiveria di un uomo e la falsità di una donna. Ne nasce una interessante discussione nella quale Luxuria tiene testa a Michi, che si piglia un sacco di fischi da parte del pubblico. Interviene anche il compagno Giuseppe, che butta benzina sul fuoco e fa una pessima figura. Lo share si impenna. Viene affrontato il gossip riguardante Flavia Vento e l’attuale fidanzato. Su un settimanale sono apparse delle accuse pesanti nei confronti di Flavia da parte dell’ex moglie proprio del fidanzato. Flavia smentisce tutto e “i fatti parlano da soli”, visto che lui ha lasciato la moglie ed è dietro le quinte ad aspettare la Vento. Viene finalmente presentato nel dettaglio Rossano Rubicondi, uno “del jet set”. Racconta la sua storia, la sua vita, il matrimonio con la Trump e poi il nuovo naufrago viene mandato allo sparaglio a Cayo Paloma. E’ poi il momento del verdetto: eliminata Sonia Borgonovo. Lei è felice di tornare, ma sarebbe rimasta volentieri sull’Isola (una delle poche di questa edizione). Tornerà dai suoi figli a fare la mamma sprint. Psycho è commosso e dice che lei avrebbe anche potuto vincere l’Isola. Ma non si ricorda di essere stato proprio lui a votarla? La Marini gli dice: ma fatti una risata che sei rimasto dentro! E’ il momento della prova di ricompensa: una prova che questa settimana si basa sull’intelletto. Valeriona sceglie i partecipanti, facendo storcere il naso ai nip. Collegamento divertente con Gigetto er pizzettaro, ossia Nicola Savino e poi si parla ancora di ritirati: tocca a Daniele Bressan, in collegamento anche lui. Bressan inizia a parlare e non la smette più. Giustifica la sua uscita in un italiano un po’ stentato e poi ciao ciao anche a lui, che non si vedrà più. Ecco la prova ricompensa. Vengono inquadrati dei maialini (che rimarranno vivi, specifica Simona) e poi pronti per il quiz di cultura generale. Domande da quinta elementare, più o meno, che tra l’altro vengono suggerite. Vladimir Luxuria e Massimo Ciavarro vengono imbavagliati. Le prime domande, tra suggerimenti e altro, vanno a buon fine. Dopo l’imbavagliamento invece i naufraghi non ne azzeccano più una e molti piatti vengono richiusi. La seconda parte della prova consiste nel prendere dei fiocchetti indossati dai maialini. Ciavarro ne sta per strozzare qualcuno. Entra in studio anche Giucas Casella, a cui viene subito mostrato un video col suo figlio adorato James e poi gli viene fatto incontrare. Giucas è ancora convinto che sarebbe stato bene sull’Isola. Per fortuna viene liquidato in poco tempo e ci si ricollega con la selva oscura, dove tra poco vip e nip incontreranno il nuovo naufrago. L’unica a riconoscere Rubicondi è Valeria Marini, gli altri invece hanno una faccia allibita. Valeria parla della loro amicizia, il resto dei naufraghi non se lo filano neppure. Carlo aveva capito che Rossano fosse il marito di Ivana Trans e gufa per una sua uscita veloce. Iniziano le nomination: Ciavarro nomina Maria Grazia Maniscalco; Maria Grazia nomina Carlo Capponi; Chiara nomina Carlo Capponi; Carlo nomina Maria Grazia Maniscalco; Belen nomina Maria Grazia Maniscalco; l’inutile Tumiotto vota Maria Grazia Maniscalco; Vladimir Luxuria vota Chiara Zaffoni; Veridiana vota Maria Grazia Maniscalco. Al televoto Maria Grazia Maniscalco, nominata del gruppo. Una novità: la spiaggia dei lavori forzati (il tugurio?), una nuova spiaggia nella quale vivrà per tutta la settimana un solo naufrago mandato dai compagni. Dovrà svolgere un compito e in base al risultato ne trarranno giovamento o meno tutti i naufraghi. Viene mostrato un rvm su Feliù, un lottatore fino ad ora. Dovrà decidere il secondo nominato. Alessandro nomina Carlo Capponi. Psycho non la prende affatto bene. Simona parla della spiaggia dei lavori forzati ai naufraghi e spiega il meccanismo. La scelta avviene tramite il gioco del domino di qualche puntata fa ma questa volta i naufraghi si fanno furbi e mandano uno forte sulla spiaggia dei lavori forzati: Massimo Ciavarro. Entra in studio Antonio Cabrini, ma oramai siamo tutti stanchi.

[Fonte:Tvblog]

Marco Carta a Tvblog

Posted by CHiKo_LoKo On 21:14 0 commenti

Marco Carta - In ConcertoPrima che partisse per Roma per partecipare alla prima puntata di Amici andata in onda domenica 5 ottobre nella quale ha ricevuto dalle mani di Maria De Filippi il disco di platino per il suo primo album, abbiamo rivolto nuovamente alcune domande a Marco Carta.

Reduce da “Ti Ricontrerò” che ha venduto 80.000 copie e un tour che ha avuto grande successo questa estate, Marco ha risposto su domande riguardanti Sanremo, Roberta Bonanno e tanto altro. Proprio il giorno dell’intervista è uscito il Cd-DVD “In Concerto” registrato durante il tour estivo. (Qui la nostra intervista in due parti realizzata in occasione del lancio dell’album)

Ci ritroviamo dopo la scorsa intervista in cui ti avevo incontrato prima dell’uscita del tuo primo album. Allora eri come giusto che fosse per un ragazzo che iniziava la propria carriera discografica timoroso ma sicuro di te. Oggi possiamo dire che è andata bene no?

Avevo tanta paura è vero, ma anche tanto entusiasmo. Per fortuna è andata bene, ho lavorato tanto sul disco e i risultati si sono visti

Hai anche affrontato il tuo primo tour che è andato molto bene tra l’altro…

Sì, è andata benissimo. Tutte le tappe erano piene di gente ed è stata una bella esperienza anche vedere quanti apprezzassero le mie canzoni.”

Si è parlato tanto di questa tua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. Ci sono state anche polemiche…

Mi piacerebbe davvero tanto, spero che la cosa si concretizzi, io ce la metterò tutta“.


Marco Carta - In ConcertoBonolis ti ha già contattato?

Non ancora.”

A questo proposito abbiamo letto sui giornali di polemiche secondo cui i protagonisti dei reality non dovrebbero entrare nel tempio della musica che è appunto Sanremo. Si riferivano a te e anche a Giusy di X Factor. Tu che rispondi?

Non è colpa nostra se abbiamo fatto, per quanto breve, un buon percorso di vendite. Io penso che bisogna accettare i più giovani e capire che al mondo esistono anche gli altri. Dovrebbero ricordarsi quando loro erano giovani e se allora i big si lamentarono come stanno facendo ora con noi“.

A proposito di X Factor, tu che ne pensi?

E’ un bel programma, carino, aiuta i giovani ed è questa la cosa più importante. Penso che con Amici ci sia una rivalità sana. Tra l’altro io e Giusy non vediamo l’ora di conoscerci, non abbiamo ancora avuto modo di farlo. Però ci stimiamo, nessuno di noi ha parlato male dell’altra e spero di incontrarla presto.”

E’ uscito “In Concerto”, il dvd che racchiude il live dei concerti che hai tenuto la scorsa estate e oggi esce il nuovo singolo, “Un grande libro nuovo”. Se dovessi spiegarcelo in due parole come lo definiresti?

Direi soprattutto positivo e fresco. Rispetto a Ti Rincontrerò, che era una canzone più sofferta, questo è più easy“.

Qual è la tappa del tour che più ti ha emozionato?

Voglio dire innanzitutto che il dvd live è tutto girato al Teatro Romano di Cagliari. Il backstage, che tra l’altro fa morire dal ridere, è concentrato in vari luoghi: Pisa, Castelnuovo Magra, Loro e tante altre tappe. Non saprei però dire quale mi abbia emozionato di più. Tra pochi giorni ho le ultime tappe a Luras e Brescia e poi il tour sarà concluso.”

Marco Carta - In ConcertoDomani (sabato 4 ottobre ndr) tornerai sul campo di battaglia da vincitore di Amici. Rivedrai anche dopo parecchio tempo Maria: l’hai sentita in questi giorni?

L’ho sentita un paio di settimane fa. Mi ha detto di stare tranquillo riguardo alla puntata di domani anche perchè lei sa che io sono sempre un po’ agitato. Purtroppo non è riuscita a venire a vedermi al tour perchè doveva preparare un programma (Il Ballo delle Debuttanti ndr).”

Cosa pensi del disco di Roberta Bonanno?

Sta camminando con le sue gambe e sono contento per lei. Non ho sentito il suo disco per intero, ho ascoltato solo il singolo via radio. Non è il mio genere ma le faccio i migliori auguri“.

Ti vedremo tra un po’ a Mtv nell’evento Marco Carta@Your School. Di che si tratta?

E’ una gara tra scuole che partecipano attraverso il sito di Mtv. Basterà aprire un gruppo dedicato a me nella community di mtv.it, taggarlo marcocarta@yourschool e tramite videocamera, o macchina digitale caricare foto, video e post dedicati alla propria scuola. La vincitrice avrà la possibilità di vedermi in concerto direttamente nell’Istituto ripreso dalle telecamere dell’emittente che poi trasmetterà online.”

Sei fidanzato?

No, non c’è tempo in questo periodo. Sono molto impegnato ed è difficile creare un legame stabile con una persona.”

(Share)

“In Concerto” cd contiene 14 brani live tra cui le quattro canzoni inedite del cd “Ti rincontrerò” (“Ti rincontrerò”, “Un grande libro nuovo”, “Per sempre” e “Anima di Nuvola”) e cover grandi successi della musica italiana e internazionale che Marco Carta ha proposto nei suoi concerti.

Questa la track- list: “Un grande libro nuovo”; “Ti rincontrerò”; “Io Amo”, “ Cielo nel cielo (medley di “Somewhere over the rainbow” e “What a wonderful world”), “La Donna Cannone”; “Quando nasce un amore”; “Per sempre”; “A chi”; “It ain’t easy”; “Ti pretendo”; “E tu”; “Anima di nuvola”; “No potho reposare”; “Destinazione paradiso”.

Il dvd (18 brani) propone le immagini del trionfale concerto tenutosi a Cagliari lo scorso 6 luglio e il back stage di alcuni live che hanno visto il cantante cagliaritano protagonista quest’estate.

Marco Carta è ancora in tour (organizzato dalla NewStep): prossima data, dopo la tappa di Luras (SS) il 6 ottobre (Piazza del comune), Brescia il 25 ottobre (Palazzetto dello Sport).


[Fonte: Tvblog]


Vi riporto il sondaggio del post precedente, continuate a votare..



Martedì giorno di Compilation..
Martedì scorso abbiamo aperto gli ottavi di finale della nostra SPaRLeMuS CoMPiLaTioN ESTIVA e vi abbiamo lasciati con le prime due coppie, ossia la coppia A formata da:

  • Negramaro - Via Le Mani Dagli Occhi
  • Avril Lavigne - The Best Damn Thing
e la coppia B formata da:
  • Cesare Cremonini - Dicono Di Me
  • Leona Lewis - Better In Time
I due sondaggi hanno decretato che per la coppia A passa Avril Lavigne con The Best Damn Thing e che per la coppia B passa Leona Lewis con Better In Time..
Le due canzoni che hanno passato il turno accedono direttamente ai quarti di finale..
_______________________________________________________________
E invece, in lotta per accedere ai quarti ci sono ben altre 6 coppie.. Oggi ve ne presentiamo 3: coppia C, la coppia D e coppia E!

Nella coppia C sono in gara per accedere ai quarti di finale (toh!)
  • Roberta Bonanno - Prendimi Così
  • Marco Carta - Ti Rincontrerò
Per ascoltare le due canzoni dovete cliccare su continua
_______________________________________________________________

La seconda coppia del giorno a contendersi il posto per i quarti di finale è:
  • Piero Pelù - Tutti Fenomeni
  • Jovanotti - Safari
Due grandi della musica italiana (io, personalmente, preferisco Jova), hanno anche inciso un singolo insieme, ossia: "Il Mio Nome è Mai Più" insieme a Ligabue (anche lui ha partecipato alla nostra compilation ma purtroppo si è fermato alle eliminatorie)

Le loro canzoni dopo il salto.

_______________________________________________________________
Infine, ultimo coppia della settimana è la coppia E, che comprende:
  • Duffy - Mercy
  • Ilaria Porceddu - Suono Naturale
E anche le loro canzoni sono dopo il "continua"

La Talpa 3, Natalia Bush

Posted by CHiKo_LoKo On 20:28 0 commenti

Natalia Mesa Bush

Altra concorrente de La talpa 3 sarà la bellissima Natalia Mesa Bush (o Natalia Bush, come riportano alcuni), della quale vi proponiamo una nutrita gallery. Di lei abbiamo parlato in varie occasioni perché è un volto che da molti anni circola nelle reti del nostro Paese, pur essendo lei di origine spagnola - più precisamente, di Tenerife - e giovanissima. A soli 24 anni Natalia ha un curriculum che cresce di giorno in giorno: l’esordio come “culetto” degli slip Roberta, nel 2005, le spalanca la strada del piccolo schermo e la fa approdare prima in una tv minore, Canale Italia, al fianco di Marco Predolin nel giochino In bocca al lupo, poi in reti e trasmissioni più viste.Nel 2006 è nel cast del programma di Carlo Conti I Raccomandati, caso vuole proprio con un’altra concorrente de La talpa 3, Pamela Camassa (della quale parleremo in seguito); poi arriva su Italia1 a fianco di Enrico Papi nella seconda edizione di Distraction, dove anche lì non lascia certo indifferente il pubblico maschile. E d’altra parte è impossibile non notarla, con le misure che si ritrova: un fisico statuario, 1,86 di altezza, seno prosperoso (pare che le sue misure siano 90-72-104), capelli biondi e occhi verdi dal taglio vagamente orientaleggiante.

Ha già all’attivo due calendari, uno più casto prodotto nel 2007 e uno senza veli, realizzato quest’anno. Per molto tempo lo scorso anno il suo nome è stato associato all’Isola dei famosi, ma le notizie si sono rivelate infondate. Parteciperà invece a La talpa e farà sicuramente girare la testa a qualcuno dei colleghi…












Gaetana è il nome di sua nonna e lei ci tiene molto: così il nuovo album di inediti di Giusy Ferreri, prodotto da Tiziano Ferro in uscita 14 novembre, si intitolerà proprio così.

Lo leggiamo sull'Ansa e su Tv Sorrisi e Canzoni . Il 17 ottobre esce Novembre, il singolo che fa da traino al nuovo lavoro discografico della rivelazione di X factor che tanto successo ha riscosso nell'estate appena conclusa. Tiziano Ferro, già autore per la Ferreri, insieme a Roberto Casalino della hit estiva "Non ti scordar mai di me" sta lavorando con Giusy al nuovo disco da diversi mesi e dichiara:
"Giusy Ferreri incarna alla perfezione la sensualità italiana. Quella di Silvana Mangano, per intenderci. Per questo all'estero piacerà. Ho fatto sentire il suo singolo a un mio amico dj spagnolo e ne è rimasto davvero colpito".

Nell'album "Gaetana" ci saranno quattro brani inediti scritti da Ferro e un duetto con lui.

Continua Tiziano Ferro: "Sono sicuro che anche oltre confine farà impazzire tutti. E in quanti ci proveranno, con lei..." E aggiunge: "Tra me e Giusy è scattato qualcosa di chimico. Non si può crearlo, o c'é o non c'é. Il fatto, poi, è che le nostre storie hanno molti punti di contatto. Ci siamo dovuti conquistare tutto da soli, per questo non insceniamo i capricci di certe star. Se l'acqua in camerino non è fresca, fa lo stesso. E se non c'é il nostro sushi preferito, pazienza".

Aggiungo semplicemente che sto contando i secondi per sentire "Novembre".. Che ansia XD!

Continuiamo a riportare i post che tvblog dedica ai partecipanti a La Talpa 3.. Oggi tocca a Clemente Russo e Matteo Tagliarol..Russo - Tagliariol



Dalle Olimpiadi di Pechino ai reality: l’ufficio di collegamento più attivo degli ultimi mesi, è riuscito a piazzare altri due sportivi in tv. Stiamo parlando di Clemente Russo e Matteo Tagliariol, argento nel pugilato il primo, oro nella spada il secondo, che come ben saprete parteciperanno alla terza edizione de La talpa. Anche i due campioni non possono sottrarsi alla nostra scheda di presentazione in vista della partenza, il prossimo 9 ottobre, del reality (o adventure game) di Paola Perego. In questo caso però, visti i mancati trascorsi televisivi, dobbiamo chiedere aiuto alla buona Wikipedia e ad altre info trovate in rete per parlarvi dei due.

Clemente RussoQuel gran bel pezzo di pugile di Clemente Russo (gallery) è nato a Marcianise, una cittadina del casertano, il 27 luglio 1982. La sua attività di pugile, pur avendo una lunga storia alle spalle, ha preso il volo negli ultimi anni: è oro ai Giochi del Mediterraneo (2005), oro (2006) e argento (2007) agli europei e oro ai mondiali di Chicago 2007. Alle Olimpiadi di Pechino ha vinto la medaglia d’argento, perdendo in finale con il russo Rachim Čakchiev che ha ottenuto la rivincita del mondiale 2007. In occasione dei Giochi Olimpici lo scrittore Roberto Saviano ne ha fatto un raro profilo sull’Espresso nell’agosto 2008. E’ stato anche portabandiera per l’Italia nella cerimonia di chiusura.

E’ entrato in palestra a 10 anni e a 14 ha iniziato a combattere sotto la guida tecnica del maestro Domenico Brillantino. Attualmente è seguito dai tecnici delle Fiamme oro, il Gruppo sportivo della Polizia di Stato di cui fa parte dal 2002, con il grado di assistente, ottenuto per meriti straordinari. Dopo la deludente esperienza alle olimpiadi di Atene 2004, nella categoria 81 kg, ha deciso di smetterla con le continue diete alle quali si sottoponeva per rientrare in una categoria che non era la sua, essendo un 91 kg naturale. Il suo avversario principale era la bilancia e quando arrivava sul ring le energie finivano subito.

Matteo TagliariolMatteo Tagliariol (gallery) invece è nato a Treviso il 7 gennaio 1983 ed è uno schermidore italiano della specialità della spada. Ai Mondiali di San Pietroburgo, in Russia, Tagliariol nel 2007 aveva conquistato un nono posto nella spada individuale, e un brillante argento con la squadra. Nel 2008 a Kiev, in Ucraina, ha conquistato un bronzo agli Europei nella prova a squadre. E’ ai recenti Giochi che esplode, battendo nettamente in finale il francese Fabrice Jeannet, portando all’Italia la prima medaglia d’oro dell’edizione e riportando in azzurro l’oro nella spada individuale, che mancava all’Italia da Roma 1960 quando a vincere fu Giuseppe Delfino. Nella stessa edizione dei Giochi con la squadra azzurra di spada ottiene la medaglia di bronzo.

Allenato ad inizio carriera da Ettore Geslao, è ora seguito da Angelo Mazzoni presso il Circolo Schermistico del Giardino. Lo scorso 5 settembre è diventato Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana.




Search