• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Tiziano Ferro - Alla Mia Età

Posted by CHiKo_LoKo On 18:28 0 commenti

Da Venerdì arriva in tutte le radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro.. "Alla mia età", ballad che prende il titolo dal nuovo album (o viceversa), appunto.. "Alla Mia Età" e così finalmente abbiamo svelato il mistero.. Dovete sapere, infatti, che Tiziano aveva posto un indovinello alla fine di Maggio ai propri fan.. Dando loro solo le iniziali del nuovo album quindi.. A.M.E. Ora sappiamo a cosa coincidono..!
L'album comprende 12 traccie + una cosiddetta bonus track..

Questa è la track list:
1 La tua vita non passerà
2 Alla mia età
3 Il sole esiste per tutti
4 Indietro
5 Il regalo più grande
6 Il tempo stesso
7 La paura non esiste
8 La traversata dell’estate
9 Scivoli di nuovo
10 Assurdo pensare
11 Per un po’ sparirò
12 Fotografie della tua assenza

Ed ecco qui sotto l'anteprima del singolo Alla Mia Età, io già dal secondo ascolto l'ho amata :D!! E di sicuro non mancherà nella compilation invernale di SPaRLeMuS..


E infine, vi posto parte del testo del singolo..
“Sono un grande falso mentre fingo l’allegria
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
come un terremoto in un deserto
crolla tutto ed io sono morto
e nessuno se n’e’ accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva”

“io mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
E vita mia che mi hai dato tanto
Amore gioia dolore tutto
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
e che la vita ti riservi ciò che serve”.

Laura Pausini torna con...

Posted by Alessandro On 18:11 0 commenti


Un duetto con James Blunt è una delle novità del prossimo album di inediti di Laura Pausini, a quattro anni di distanza da «Resta in ascolto» dal titolo «Primavera in anticipo», pubblicato su etichetta Atlantic (Warner Music) e la cui uscita è prevista per metà novembre. L’artista lo ha rivelato al «105 Stadium» di Rimini nel corso dell’annuale raduno riservato agli iscritti del suo Fan Club (che conta su oltre 41.000 tesserati nel mondo) aggiungendo che la pop star inglese per l’occasione ha cantato anche in italiano e spagnolo.

**CLICCA SU CONTINUA E LEGGI LE NOTIZIE SUL NUOVO ALBUM DI LAURA E RISPONDI AL SONDAGGIO**



“Primavera in anticipo” ha visto l’artista impegnata per quasi un anno di lavorazione tra l’Italia, Londra e Los Angeles.

Il raduno dei fan di Laura Pausini ha riunito 3.000 fortunatissimi da tutto il mondo: dall’Europa (Spagna, Francia, Belgio e Portogallo) al Sud America (Messico, Venezuela, Argentina e Repubblica Dominicana) fino ad Israele. La rappresentanza più numerosa è comunque italiana: per partecipare a questa giornata speciale, infatti, sono stati organizzati viaggi in pullman dalle principali città.

Prossimo appuntamento sarà per il lancio del primo singolo radiofonico, il titolo non è ancora stato annunciato, e poi il 13 novembre, quando a Houston verranno svelati i vincitori della nona edizione dei Latin Grammy dove Laura Pausini è in nomination nella categoria “Miglior registrazione dell’anno” per »”Vivere/Vive Ya”, brano eseguito insieme ad Andrea Bocelli.



Come promesso, eccoci qui pronti a continuare con gli ottavi di finale della nostra compilation.. Due coppie vi presenteremo oggi.. Quindi 4 canzoni (2 per ogni coppia, appunto) ritenute da noi blogger di SPaRLeMuS i tormentoni di quest'estate appena trascorsa... Per la SPaRLeMuS SuMMeR CoMPiLaTioN dobbiamo ancora una volta stoppare i nostri sondaggi settimanali..


I primi due brani a contendersi uno dei posti per i quarti di finale sono:

  1. Negramaro - Via Le Mani Dagli Occhi
  2. Avril Lavigne - The Best Damn Thing

Per ascoltare la due canzoni dovete cliccare su continua alla fine del post.
____________________________________________________________________

Seconda coppia (la B) che si contende il posto per i quarti è composta da:
  1. Cesare Cremonini - Dicono Di Me
  2. Leona Lewis - Better In Time
Anche per questi due video, dovete cliccare su continua..


___________________________________________________________________
Martedì prossimo ci saranno ben 3 coppie.. La C, la D e la E! E Martedì dopo ancora le ultime tre F, G e H!
Poi si procederà con i quarti di finale..
Ora votate per questi due gruppi!

L'isola dei famosi,3°puntata

Posted by Alessandro On 10:23 0 commenti


La 3° puntata inizia con il riassunto della settimana.
Simona Ventura annuncia l'arrivo della sostituta di Giuseppe Lago,sarà Valeria Marini la sostitua. Una scena da ridere,infatti mettendo la Marini all'isola hanno fatto zelig sulla rai,vedere la Marini cadere giù da un elicottero a peso morto nell'acqua con la sua collezzione diamonds,faceva molto ridere.
Nel frattempo nello studio Simona,spiega la situazione di Giucas Casella che ha avuto un malore durante la settimana,il problema è che se questo malore dovesse ripresentarsi in Honduras non ci sono le condizioni per aiutarlo,allora tramite un collegamento Simona,Maria Venier e il figlio di Giucas lo convincono a tornare a casa,all'inizio lui ripeteva di non voler tornare,alla fine dopo una scena da ascolti auditel di pianto Giucas decide di tornare.Non possiamo però dimenticarci che Giucas Casella,Alessandro e Daniele ,due non vip, sono riusciuti ad accendere il fuoco senza l'aiuto dei mezzi offerti dalla produzione quindi,Complimenti!
Giucas abbandona l'isola dei famosi.Arriva il momento dell'eliminazione già le due nominate erano Michi Gioia e Flavia Vento,l'eliminata di questa settimana è:Michi Gioia,ma Flavia vento interviene dicendo di voler abbandoanare l'isola e che se volevano aiutarla dovevano votarla per farla tornare in Italia.I nominati della Terza Puntata dell'isola sono due non vip:Sonia e Carlo,chi deve uscire secondo te:



VOLETE SAPERE COSA SUCCEDERà ALLA MARINI??ALLORA SEGUITE SPARLEMUS.
un appunto:ma quanta gente deva abbandonare ancora l'isola dei famosi??

Alessandro Fasoli,lo aiutiamo??

Posted by Alessandro On 19:09 2 commenti


Vi ricordate del ragazzo,che stava svolgendo i provini di Amici, a cui abbiamo posto delle domande?? Sul suo forum ho letto la notizia che la redazione dopo aver fatto lo stage non l'ha richiamato per confermare la sua presenza Domenica 5 Ottobre,cioè alla prima puntata di Amici in cui conosceremo i nuovi allievi. Questa notizia mi ha spiazzato molto e credo non solo a me, perché ascoltando i brani che ha registrato e messo a disposizione di tutti sul suo forum reputo che lui si meritava tantissimo di entrare,più di altri alunni entrati quest'anno(non parlo solo ed esclusivamente di Marco Carta,era il male minore della passata edizione).

**CLICCA SU CONTINUA E LEGGI RESTO DELL'INTERVENTO SU ALEX**



Quindi vi chiedo un piccolo favore,dato che non è entrato tra i 90 ragazzi che parteciperanno Domenica,non perché non se lo meriti, bombardiamo la redazione per aiutarlo a fare la sfida interna e a prendere il posto che si merita. Questa iniziativa è organizzata dal suo forum ,dove bisogna dire lui è sempre presente a rispondere alle domande dei suoi "fans" o della gente che passa solo per chiedere informazioni.
Mandate questa e-mail a questo indirizzo(amicidimariadefilippi@jumpy.it):


Salve Redazione.
Mi chiamo [vostro nome] e sono un fan di Alessandro Fasoli, aspirante cantante che ha tentato di entrare nella scuola di amici (8° edizione).
Sono qui per richiedere una sfida, sperando che tutto vada a buon fine.
Alessandro è un ragazzo talentuoso che, non si sa come, non è arrivato in prima puntata, pur arrivando all'ultimo stage.
Sappiamo che lui è una ragazzo pieno di talento, bravissimo e che può benissimamente entrare dentro la scuola con una sfida... quindi, perché non farlo?!
Fate sfidare Alessandro!
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[vostro nome]

Spero non sia inutile e spero che ascoltando i brani sul suo forum facciate questo gesto semplicissimo,solo per dare ad Alex il banco che si STRAMERITA.
Concludo dicendo Alex non ti preoccupare sei talmente bravo che il tuo posto nella musica lo troverai.

http://milano.cronacaqui.it/images_db/image/440413.jpg





Il 24 Settembre Roberta Bonanno ha partecipato ad una "chat" sul forum del sito di Amici e qui vi riportiamo la discussione... Ciò che leggete in grassetto e sottolineato è ciò che ha scritto Roberta..
Ringrazio ancora doc, che mi ha inviato la discussione per email e vi ricordo che se avete qualcosa da farci leggere il nostro indirizzo è sparlemusmail@gmail.com



buongiorno ragazzi... sono felicissima di poter stare un po' con voi questa mattina e sono pronta a rispondere a tutte le vostre curiosità


ciao roby... e ciao paky... beh che dire siete stupendi. roby la tua voce è spettacolare, e tu paky 6 bravissimo... potreste fare gli auguri a una ragazza del forum di roby? si kiama giulia...
paky ancora non c'è lo stiamo aspettando...nell'attesa...auguri giuliaaaaaaaaa


Ciao Roberta, volevo chiederti con chi sei rimasta in contatto con i ragazzi di questa ultima edizione?
quasi tutti tranne tre...marta, maria luigia e marco

Ciao Roberta sono Emanuele Venerdi 26 sei a Valmontone insieme a Pasqualino Vero?
si saremo a valmontone e anche lì vi aspetto numerosi

hai preso una casa a roma per il momento ro?
si sto a roma e per ora in compagnia della mia piccola susy

una curiosità...ma tu e paky state insieme??
tra me e paki c'è fortunatamente una bellissima amicizia ma come ho già detto altre volte niente di +

Ciao Roby, Grazie per le emozioni che mi regali ogni volta che ascolto il tuo cd e poi volevo chiederti se l´ultima tappa del tour sarà trasmessa in tv? p.s. ti aspettiamo anche sul forum!
io ci sarò di certo ma non ti so dire se verrà trasmessa...in ogni caso, accorrete numerosi

Cia roby, sono una tua fan di palermo, mi ha fatto molto piacere averti avuto nella mia città, volevo kiederti, cm gestisci i rapporti con i tuoi dato ke nn vivi più a milano? baci risp tvttttb
purtroppo li vedo poco ma li sento ogni giorno...sono loro la mia carica

ke progetti hai in futuro??nn sn una tua fan accanita,ma ti auguro tanto successo!
ora sono molto impeganata con il musical come ben sapete ma procedo parallelamente con la mia passione, il canto...non si può dire nulla x scaramanzia

Ciao roberta! volevo dirti che hai una voceb fantastica!! volevo anche chiederti: In che rapporti sei ora con Cassandra???
i rapporti sono migliorati con quasi tutti i ragazzi però ti posso ditre che x motivi di tempo purtroppo ci sentiamo e ci vedimo decisamente meno ma la stima rimane

Ciao Roby!!!! Come stai? Come ti sei trovata con il cast e gli altri artisti di portamitanterose.it?
posso dire con piacere che il gruppo è particolarmente affiatato...tutti hanno qualcosa da dare e da inseganre e sinceramente non potevo chiedere di meglio

tutto troppo facile x adesso io carta fan da sempre vorrei sapere quando andrtai a brodway e sehai discusso + con busi del successo di marco grazie
con busi non ho avuto di certo modo di parlare ma auguro a marco tutto il bene e il succesdso del mondo

Ciao Stellinaaaa!!6 GRANDEEEE!!! Tra i tuoi progetti futuri c´è S.Remo? Il tuo forum è sempre cn te!! Grazie per tutte le emozioni ke mi regali. Veronik83
san remo? magari un giorno...lavorando e con impegno

Come mai,dopo aver parlato male di Marco nelle interviste e ai tuoi"tour", ora dici che lo stimi?Hai deciso di cambiare tattita per piacere al pubblico e sali anche tu sul carro del vincitore?
io non ho tattiche...non voglio + parlare di marco...mi sembra chiaro...voglio evitare polemiche...tutto qui

Ciaoo Roby volevo dirti che sei fantastica, ho avuto la possibilità di vederti a Firenze!! Sei bravissima.... una tua fan!!!
grazie a tutte le mie fans bonannine pazzarie e chi semplicemnte passa dal mio forum

Se dovessi scegliere con chi duettare, escluso Pasqualino con cui lo hai già fatto, con chi vorresti duettare della tua edizione? Sia uomini che donne. Sei unica!!!!
oltre paky? beh penso cassandra dato che è la cantate che stimavo di +

Presto nel tuo forum ci sarà una bellissima sorpresa...
non vedo l'ora di vedere questa sorpresa...sono curiosissima

hai fatto molte interviste e foto quest´estate in diversi giornali,confermi tutto quello che hanno scritto fino ad oggi
no non confermo spesso i giornali riportano notizie non veritiere...questo è uno dei motivi che hanno creato dissapori con marco...sta a lui capirlo

ciao roberta sono la mamma di francesca 14 anni il 27 di settembre , mia figlia è a scuola frequenta la quarta liceo classico ed è molto dispiaciuta di non poter essere qui. Sei il suo idolo !!!!!
tanti saluti alla piccola francesca allora

essendo ora un personaggio noto hai paura a trovare nuovi amici?paura di essere vista solo come roberta di amici
non ho èpaura di farmi veder x come sono....una cosa è certa...sono sem0opre pronta a nuove amicizie...ma quelle vere rimangono quelle di una vita....

Io penso che tu sia un´artista in grado di fare tutto ma visto che tu sei una cantante volveo chiederti come t 6 trovata a recitare veramente?!
allora io no ho mai studiato recitazione se non qualche nozione appresa nella scuola...la mia gavetta nel musical e i consigli del regista sono per me scuola....

ciao roberta e pasqualino....siete bravissimi...vi volevo chiedere come vanno le prove del musical,come vi trovete in quesa nuova esperienza?baci!!!!
ogni esperienza ti arricchisce...per ora stiamo ancora montando il musical è molto dura xkè si lavora sodo,... vi posso dire che il mal di pancia da "prestazione" ancora non c'è ma mi voglio vedere a pochi giorni dal debutto ...sarò adrenalinica

Robyyyy come procedono le prove del musical??Il balloooo??ihih
vedrete che vi faremo divertire con il forum...l'unica che se ne intende davvero di ballo è susy...tutti gli altri...vi faremo sorridere...

ke ruoli avrete nel musical? NN vedo l´ora di vedervi a Bologna!!!
beh i ruoli non possiamo di certo svelarveli...posso dire che il gruppo è molto affiatato sia nel lavoro che nella vita

Come stanno procedendo le prove del musical?siete soddisfatti del ruolo ke interpretate?preferite il teatro o la tv?
io adoro l'arte in tutte le sue sfaccettature...prima tv ora teatro e x tutta la vita canto

non si può svelare qualcosa in più di questa commedia ,qual´è la trama dove si svolge ,come vi siete trovati nel ruolo a voi assegnato
bene bene...simile al mio essere

AUTORI FATELA LEGGERE A ROBY E RISPONDETEMI...GRAZIEEE roby fra poco avrai una sorpresa stupenda a casa..sn quasi pronte un paio d scarpe xsonalizzate x te....:):)STUPENDE!!!!!!!!fammi saxe cm sn
amore grazie x le scarpe...non vedo l'ora di vederle e di indossarle

GRAZIE x le emozioni ke mi dai cantando...come ti trovi a fare le prove del musicol..verrete a Messina???
non abbiamo ancora tutto il calendario della tourné ma provate ad informarvi al vostro comune

Ciao bella!!! che emozione hai provato nel cantare nella città natale di tuo papà? io ero li e t ringrazio per le emozioni che m hai saputo dare,un bacio
portare mio padre al suo paese dopo 35 anni e poter cantare lì è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto...avete reso mio padre l'uomo + felice e orgoglioso del mondo

Ciao Roberta.Complimenti.volevo chiederti ma tu trovi giusto che anche chi nn sa fare nulla(canto danza recitazione)fa spettacoli?sto parlando di alcuni allievi di amici
non so a chi ti riferisci ma non tutto è semopre giusto ma ogniuno dà il suo

non hai paura che il tuo carattere un po altezzoso ti metta in difficolta´con gli artisti con cui lavorerai nel musicol?
il mio carattere altezzoso??? conviene farle a loro queste domande

Secondo voi, il fatto di essere volti noti amati dalla maggior parte dei giovani quanto ha influito sulla vostra partecipazione a questo musical?
beh...è ovvio che avre partecipato a un programma così importante cui ha aperto diverse strade...anche quella del musical

Ho un ricordo da "brividi" per come hai cantato Avrai al serale.. e dai sempre e comunque emozione..un bacio ciao
grazie elisa

rOBY ti avrò scritto 400 mex XDXD ci siamo viste a turate e ti ho regalato la manina di fatima ...come stai bene??! Paky sei carinissimo!
la manina di fatima la custodisco a casa...grazie ancora

ciao roby volevo farti i complimenti x tutto il successo che stai avendo..non vedo l´ora che il musical faccia tappa a milano!!!ps:arriveremo al disco d´oro!!!baci antonella
con certezza posso dire che faremo tappa a milano...non vedo l'ora di stare un po' a casa mia

Siete stupendi ragazzi, non posso fare altro che complimentarvi con voi. Roby tu sei la nostra preferita, ti vogliamo bene
grazie ragazzi anche voi siete stupendi e ricordatevi che tutto questo è grazie a voi

robi quando passerai nel tuo forum...visto ke la magg parte dei raga nn hann potuto parlare cn te oggi!!ciao 1 bacio
stasera forse faccio un saltino x salutare tutti....appena torno a caso..speriamo

Roby, dato ke in qst periodo a cinecittà ci sn i provini, ke effetto ti fa vedere tt queste persone ke qst anno saranno al posto vostro?? risp..baci tvtttttttttb
beh c'è già nostalgia...ma l'arte non muore mai...in bocca al lupo ai nuovi ragazzi

sarete anche voi alla prima di amici?vi piaacerebbe consegnare il disco di platino a marco con la de michele?
certo che ci saremo e consegneremo il cd di platino a marco...che male c'è?

X PAKY
magnone mio..anche se non viviamo + insieme sai che ti adoro....ti voglio bene...sei il mio AMICONE...bacio amò

a tutti voi vi saluto con affetto...purtroppo dobbiamo lasciarvi xkè le prove ci aspettano...mi scuso se non sono riuscita a rispodere a tutti ma il mio pensiero è sempre con voi...ciao ragazzi, ciao bonannine ,pazzarie , mamma papà dany anto cla matthias e a tutti.....tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Classifica FIMI 12 - 18 Settembre

Posted by CHiKo_LoKo On 10:14 0 commenti


CLASSIFICA FIMI 12/09 - 18/09: I METALLICA SPODESTANO GIUSY FERRERI. IMPRESA BONANNO

Quando, annualmente, finisce ogni periodo di festività natalizia si suol dire “è arrivata l’Epifania che ogni festa porta via”. E nessuno ha il coraggio di smentire quanto, costantemente, è sulla bocca di tutti agli inizi di gennaio. È iniziato ufficialmente l’autunno ed è finita, perciò, la beneamata estate, tempo di nuovi incontri, di nuove speranze e di… successi musicali. Il nesso tra i due elementi? L’autunno, dal suo canto, porta via qualcosa che è stato protagonista della nostra estate, o quantomeno ridimensiona, a ragione veduta, quanto sistematicamente è avvenuto durante tutto questo bel periodo. Lunedì 22 settembre, infatti, ha, incredibilmente, una valenza doppia. Senza anticipare nulla, ricordiamo che parliamo ovviamente della classifica F.I.M.I., Federazione Industria Musicale Italiana, quella che normalmente leggiamo per essere a conoscenza degli ultimi avvenimenti riguardanti i nostri reduci dai talent primaverili, prenendo in considerazione il lasso cronologico che va dal 12 settembre 2008 al 18 dello stesso mese per quanto riguarda i negozi specializzati e quello dall’8 al 14 settembre ’08 per la grande distribuzione.

Ebbene, prima o poi doveva accadere. Per quanto riguarda le vendite degli album, Giusy Ferreri con il suo Non ti scordar mai di me non è più al primo posto della classifica, alla quale si insediano i Metallica con il loro nuovo album. Ma non scivola poi di così tante posizioni, anzi. Dopo ben undici settimane alla prima posizione, la dodicesima si tinge d’argento per la seconda classificata di X Factor. Un secondo posto che lascia inalterato il successo straordinario dell’interprete milanese. Marco Carta, invece, vincitore della settima edizione di Amici perde, rispetto alla scorsa settimana, molte più posizioni, precipitando dalla numero 18 alla numero 27, con il suo Ti rincontrerò. La sorpresa, però, c’è. Ed è tutta firmata Roberta Bonanno. Un’impervia e forse inizialmente improbabile scalata quella che l’ha vista protagonista, in netta risalita. Posizione 33, rispetto alla 54 della scorsa settimana, che fa galleggiare Non ho più paura. E per un qualcosa che sa di impresa, registriamo, allo stesso modo, un capitombolo, quello degli Aram Quartet e il loro ChiARAMente, che perdono 26 posizioni fissandosi alla 61. Ecco la top ten:

1) 'Death Magnetic', Metalliac (Mercury - Universal Music)
2) 'Non ti scordar mai di me', Giusy Ferreri (Ricordi - Sony BMG)
3) 'Safari', Jovanotti (Mercury - Universal Music)
4) 'Secondo tempo', Ligabue (Warner Bros - WMI)
5) 'Viva la vida or death and all his friend', Coldplay (Capitol - EMI)
6) 'Breakout', Cyrus Miley (Hollywood Records - Universal Music)
7) 'Hard candy', Madonna (Warner Bros - WMI)
8) 'e2', Eros Ramazzotti (Ariola - Sony BMG)
9) 'Best of 2001-2007', Biagio Antonacci (Iris - Universal Music)
10) 'Sottovuoto generazionale', Dari (Virgin - EMI)

Seppur non sia stata una vera e propria ecatombe, e abbiamo avuto modo di dire che una flessione dopo così tante settimane era pur sempre normale e prevedibile, nella Top Digital Download Giusy Ferreri domina ancora. 16 settimane fanno di Non ti scordar mai di me ancora per una volta la numero uno.


L'articolo è preso da Scavicchia La Notizia, ce lo ha segnalato doc, se volete anche voi segnalarci qualcosa.. la nostra mail è sparlemusmail@gmail.com

Camp Rock

Posted by Alessandro On 09:47 0 commenti


Camp Rock sbarca su Disney Channel sabato 27 settembre! Dopo il debutto negli Usa dello scorso 20 giugno e l’annuncio di un sequel in arrivo, approda anche in Italia il fenomeno adolescenziale del momento.
La storia è quella di una quindicenne (Demi Lovato) che realizza il sogno di fare la cantante durante uno stage musicale a Camp Rock. Qui incontra e si innamora del divo in erba Joe Jonas (Shane Grey), leader del gruppo Connect Three (con Nick e Kevin Jonas) mandato “in terapia” a Camp Rock perché il successo gli ha dato alla testa.
In realtà lo scopo del teen movie è di lanciare la band-rivelazione formata da tre giovanissimi fratelli texani. Sono i Jonas Brothers, Nick, Kevin e Joe (15, 18 e 19 anni) e nascono come un’operazione di marketing affiliata con Hannah Montana, regina del mercato teen-discografico (si sono fatti conoscere aprendo i suoi concerti). L’attesa è febbrile, tra banner pubblicitari onnipresenti sul web e cartelloni affissi sui mezzi pubblici. Alla luce dell’isteria con cui le ragazzine li accolgono fuori dagli alberghi e dell’interesse suscitato nella generazione Mtv, possiamo definire i Jonas Brothers i perfetti eredi di Zac Efron (e Camp Rock il degno spin-off di High School Musical, in procinto dell’ultimo atto al cinema).
Gary Marsh, presidente di Disney Channel, ha affermato che Camp Rock può essere visto in tv da più spettatori di quelli che avrebbe sul grande schermo. E in ogni caso la boy band emergente sta godendo di tutta la promozione riservata ai prodotti Disney: un contratto discografico on la Hollywood Records, divisione musicale della Disney, uno speciale su di loro trasmesso da Disney Channel, “Jonas Brothers in Concert”, e persino un reality, “Jonas Brothers: Living the Dream”, che ha seguito il dietro le quinte del loro tour americano. Per non parlare della produzione della serie comica “J.O.N.A.S”, che li vede sul set da quest’autunno.
Non resta che sintonizzarsi sabato su Disney Channel, alle 14.30 e alle 20.45, per farsi contagiare dalla CAMP mania!.


Valeria Marini è il nome più accreditato per la sostituzione di Giuseppe Lago, autoeliminatosi lunedì scorso, ne L’isola dei famosi 6. Personaggio che ci era già stato segnalato ieri dai nostri lettori e che quest’oggi anticipa anche Sorrisi e canzoni. Stando a quanto scrive il settimanale, la Marini verrà calata in diretta con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochino nel corso della puntata serale in onda lunedi prossimo.
Se la notizia verrà confermata, per Simona Ventura potrebbe trattarsi di un altro grosso colpo messo a segno in questa sesta edizione del reality di RaiDue. L’amicizia tra le due è nota da tempo, ma immaginare la Marini struccata a “patire” la fame su un’isola disabitata - con tutti i “ma” del caso - non è poi così facile. Già un paio d’anni fa il suo nome risultava tra i partecipanti certi del reality, ma qualche dissapore proprio con SuperSimo l’avevano fatta desistere.
Valeriona nazionale tra l’altro aveva già partecipato qualche anno fa a Reality Circus, ma in quel caso le “regole del gioco” erano ben diverse e la Marini si era confrontata con qualche bestia feroce e qualche attrezzo circense, non certo con mosquitos, scomodità e pesci da pescare.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
è UFFICIALE VALERIA MARINI ENTRERà A FAR PARTE DEL CAST DELL'ISOLA DEI FAMOSI, è STATO ANNUNCIATO OGGI A QUELLI CHE IL CALCIO, PROGRAMMA DELLA VENTURA

Posted by Alessandro On 09:32 0 commenti


Addio Spaccone. E' morto nel suo letto Paul Newman, l'attore americano malato da tempo di cancro ai polmoni che solo qualche settimana fa aveva lasciato l'ospedale per passare nalla sua abitazione gli ultimi giorni di vita. A dare l'annuncio in Italia, Vincenzo Manes, suo amico e presidente della fondazione Dynamo Camp di Limestre (Pitsoia), che fa parte dell'organizzazione internazionale di solidarietà fondata dall'attore.
Uno degli attori più noti e affascinanti di Hollywood, una leggenda del cinema mondiale, gli occhi più azzurri e intensi del grande schermo. Due volte premio Oscar, Newman è stato protagonista di alcuni tra le pellicole piu' celebri della filmografia mondiale: in cinquant'anni di carrieea, quasi 60 film, molti dei quali- 'La stangata', 'Lo spaccone'- sono diventati pietre miliari. L'attore, 83 anni, e' stato stroncato da un tumore ai polmoni e si e' spento nella sua abitazione di New York, dopo che in estate aveva deciso di lasciare l'ospedale. "Gli sono rimaste poche settimane di vita", avevano annunciato alcuni quotidiani statunitensi ad agosto. Il suo sguardo ha incantato un'intera generazione, che lo ha considerato anche come l'esempio dell'uomo che con tenacia raggiunge gli obiettivi senza mai dimenticare il prossimo: altruista, generoso, ma anche amante del rischio e grande seduttore. "Gli sono rimaste poche settimane di vita", avevano annunciato alcuni quotidiani statunitensi ad agosto. Il suo sguardo ha incantato un'intera generazione, che lo ha considerato anche come l'esempio dell'uomo che con tenacia raggiunge gli obiettivi senza mai dimenticare il prossimo: altruista, generoso, ma anche amante del rischio e grande seduttore. Numerose le fondazioni e le aziende legate a lui e che devolvono i proventi in beneficenza. Come la "Newman's own", creata nel 1982, i cui ricavati (oltre 200 milioni di dollari quest'anno) vengono devoluti per scopi umanitari.Nato e cresciuto nei pressi di Cleveland, nell'Ohio, figlio del proprietario di un grande negozio di articoli sportivi e di madre ungherese, Newman, dopo il liceo, si arruolo' nell'aviazione della Marina statunitense, sperando di diventare pilota, ma a causa di un problema alla vista dovette lasciare.

La Talpa 3, le novità.

Posted by CHiKo_LoKo On 19:49 0 commenti

La Talpa 3

Per il cast della Talpa 3 ci siamo, forse, anzi no. Da Italia 1 arrivano un po’ di conferme, sulla data della prima puntata (giustamente ne basta uno di slittamento), gli orari di messa in onda per il prime time e la striscia quotidiana, sulla conduttrice e sull’inviata (ma dai che novità!). Ma i concorrenti?


La Talpa 3 sarà trasmessa tutti i giorni su Italia 1 dalle 19.35 alle 20.15, mentre dalle 20.15 alle 20.30 ci sarà spazio per il momento live. Anche Sky Vivo proporrà due appuntamenti quotidiani, alle 20 e alle 23, che aiuteranno i telespettatori a scoprire chi tra i concorrenti gioca il ruolo dell’infiltrato.
Già, i concorrenti. E qui iniziano i dolori per il reality di Italia 1 perché sono previsti 12 partecipanti ma finora solo 8 sono quelli confermati dalla produzione. Che voglia essere una strategia degli autori per accrescere la curiosità verso il programma dopo essere stati costretti a rimandare la messa in onda? O più semplicemente non si trovano personaggi temerari disposti alle terribili (a volte disgustose) prove fisiche che li aspettano? Chissà… Anche se a pensarci bene ce ne sono di nullafacenti che aspirano a un posticino in tv!

Comunque sia gli otto confermati sono i nomi che anche noi già conoscevamo e che speriamo di ripetervi per la penultima volta (l’ultima sarà quando il cast sarà finalmente al completo!).
Partiranno per il Sudafrica Melita Toniolo, Franco Trentalance, Emanuela Tittocchia, Mario Adinolfi (anche se proprio oggi dal suo blog fa sapere che non parteciperà al reality nonostante l’invitante offerta economica, ne usciremo mai tra smentite e conferme?!), Pamela Camassa, Salvatore e Cristiano Angelucci, Karina Cascella.

Come si può notare solo l’attore di film hard Trentalance, il politico Adinolfi e l’attrice Tittocchia non hanno mai partecipato a un reality show. Gli altri 5 invece sono personaggi che vengono proprio da quel mondo: Melita dal GF 7, Pamela Camassa da Ballando con le stelle, Karina e i fratelli Angelucci da Vero Amore e Uomini e Donne.
Tra le conferme manca la prosperosa soubrette Natalia Bush, che però aveva parlato della sua sicura partecipazione al Tgcom, e la trans Maurizia Paradiso, il cui nome era stato fatto da Tv Sorrisi e Canzoni appena lunedì scorso.
Attendiamo dunque di sapere chi saranno gli ultimi concorrenti che si aggiungeranno al cast della Talpa.

[Fonte - Televisionando]



Anastacia a trl>>io c'ero

Posted by Alessandro On 20:09 0 commenti

Cosa vedete in questa foto(se cosi si può definire,scusate,ma era vietato fare le foto e io ci ho provato solo per voi di sparlmeus)?? Ebbene sì è Anastacia con Carlo Pastore e dietro la Santa,durante una pubblicità.In studio c'era un atmosfera particolare prima dell'arrivo di Anastacia,appena compare dietro le tendine rosse scoppia un boato,l'intero pubblico parte con un fortissimo applauso quando Carlo dice "qui con noi Anastacia". Mi avevano detto che era molto bassa,ma non credevo così tanto,ma come si suol dire nella botte piccola c'è il vino buono e il suo vino se dobbiamo criticare la sua voce è buonissimo. Lei è una persona simpaticissima,almeno davanti alle telecamere,disponibilissima con il pubblico,molto dolce quando l'intero studio intona un bellissimo "happy birthday" per lei,una donna che a 40 anni sfonda ancora nella musica europea. Auguro a lei con tutto il cuore,di sfondare con il nuovo album,perché è molto bello. Durante la puntata c'è un clima molto scherzoso,lei rivede le sue foto di anni passati e scherza su di essa,e facendo vedere la sua pancia dimostrando che è uguale a quella di anni fà. Quando sentiva il pubblico italiano intonare le sue canzoni ringraziava con gli occhi. Molto disponibile nel firmare gli autografi,al contrario di star italiane di livello molto inferiore la suo.
Ringrazio personalmente Beppe,il ragazzo che decide il pubblico da far salire in studio e a me da quasi sempre questa possibilità,Davide per avermi acculturato un pò su Anastacia,grazie al cast di TRL. Auguro a tutti di poter vivere incontri importante con la famiglia di trl.

Anastacia - I Can Feel You (Video)

Posted by CHiKo_LoKo On 19:32 1 commenti

Ecco il nuovo video di Anastacia, I Can Feel You.. In Semi-HQ XD!
Oggi Ana è stata ospite nel salotto di trl e il nostro Alessandro era lì :P!
Inutile ricordarvi che io LA AMO!







L'isola dei famosi

Posted by Alessandro On 19:30 0 commenti


La seconda settimana dell'isola dei famosi è iniziata.Ieri ci sono stata la prima eliminazione da nomination.Ieri è stata una esilarante puntata,mi congratulo con voi visitatori di sparlemus che avete indovinato l'eliminato,esattamente l'eliminato è stato Alessandro De Giuseppe,il secondo eliminato è un non vip.Prima dell'eliminazione Giuseppe Lago dice alla Ventura un pò di frottole(perché secondo me erano giustificazioni insensate)) come scusanti per abbandonare l'isola.Dopo l'eliminazione però Giuseppe è in collegamento con il padre che lo invita a non abbandonare l'isola.Inizia la sfida settimanale,questa volta chi vincerà la prova non dovrà fare le nomination,vincono la prova i non vip quindi i vip sono obbligati ad effettuare le nomination.
Le nominate dal gruppo sono Michi Gioia(VIP) e Flavia vento(VIP).
Gli eliminati dell'intera serata sono Alessandro De Giuseppe(NIP)Giuseppe Lago("VIP")



Nuovo video in arrivo da "High School Musical 3: Senior Year"!
La canzone è la canzone che abbiamo già ascoltato nel trailer..(postato qui tempo fa) Ossia "Now Or Never" cantata principalmente da Troy (Zac Efron) e con un piccolo pezzo cantato da Gabriella (Vanessa Hudgens)!

L'uscita nelle sale italiane è stata anticipata dal 6 Novembre al 31 Ottobre, contenti?




INTERVISTA A SIMONE

Posted by Mile On 21:44 1 commenti

Ciao Sparlemus, mi dispiace per chi non am i miei post su Marco...Ma sai com'è...VI BRUCIA :)

Vi posto l'intervista che Io e Marta (sul forum della Big Family: Tatina) abbiamo fatto al chitarrista della Band di Marco: Simone :)

Simone ovviamente ha partecipato a tutto il tour di Marco, e passa spesso dalla BIG FAMILY :)

Questa è la piccola intervista (Non crediate che sia una cosa troppo seriosa, è una cosa solo per ampliare la conoscenza) :)

Le domande le ho pensate e scritte io, vi ripeto non è nulla di approfondito ma spero vi piaccia ...

NOME? Simone

SOPRANNOME? Simonedoc

ETA? 24

CITTA' NATALE .. O CITTA' DEL CUORE? Sono nato a Milano, ma forse preferisco la Sardegna

DATTI UN VOTO: 10

FIDANZATO? No

QUANTE VOLTE TI SEI INNAMORATO? 2

A CHE ETA' IL PRIMO BACIO? Appena nato alla mia mamma ... ehhehehe!

A CHE ETA' LA PRIMA VOLTA? Top secret

LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE? La musica

CANZONE DEL CUORE? Sono troppe, dipende dai momenti

FILM DEL CUORE? Film...di sicuro l'Attimo Fuggente ... o Pulp Fiction

LA TUA DONNA IDEALE IN TRE AGGETTIVI: Dolce, comprensiva e intelligente ... quindi 3 donne diverse

IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA? Ehm ... ogni giorno è bellissimo ... anche quello apparentemente più brutto

LA PROSSIMA ERA IL PIU' BRUTTO..QUINDI LA SALTO!:

LA FIGURA DI MERDA PIU' GRANDE? Aspè ... ci devo pensare, ne ho fatte tante ... ehheheeh ... non mi viene in mente ... ne ho fatte tantissime

TRA LE DATE DEI CONCERTI DI MARCO, QUALE RICORDI MAGGIORMENTE? Di sicuro a Cagliari è stato bellissimo ... così come ad Oristano

DESCRIVI MARCO CON TRE AGGETTIVI: Leale, intelligente e dolce

DI QUALCOSA ALLA BIG FAMILY: Grazie big familyyyyyyyy vi voglio un sacco di bene siete nel mio cuoreeeeeeeee

QUANTO SIAMO PAZZE IO E MARTA DA 1 A 10? 11

TATINA CHIEDE: QUANTO CI VUOI BENE?? Tanto ... siete carinissime


GRAZIE INFINITE SIMONE, SEI STATO DAVVERO GENTILISSIMO, ANCHE SE IO E MARTA NON SIAMO FACILI DA "DOMARE", E TU SEI STATO MOLTO DISPONIBILE :)
Sarebbe bello poter fare queste interviste a tutta la Band, anche se sarà difficile!

SPARLEMUS... :)

Questi sono Simone e Marta, in occasione della tappa del tour di Marco a Pabillonis :)



P.S = Ringrazio moltissimo Marta, che è sempre una mia valida collaboratrice, ed è La persona con cui ho + legato in questi mesi :) Lovvola <3

L'isola dei famosi

Posted by Alessandro On 21:00 0 commenti


Anche il reality l'sola dei famosi direttamente dal Honduras è iniziato,già da una settimana.
Noi di Sparlemus cercheremo di fornirvi informazioni anche su questo reality che va in onda su RAI2 ogni Lunedì,ci potrebbe essere una variazione,solita di RAI2 sul palinsesto.Ogni settimana metteremo un sondaggio sulle nomination che faranno i concorrenti dell'isola.
Le isole sono due e sono abitate rispettivamente dai vip e dai non vip e che noi chiameremo lip(per non copiare niente da altri blog),che credo un giorno si incontreranno.Ora vi elencherò le rispettive "squadre" con alcune informazioni su ogni concorrente.
La squadra dei vip:
-Antonio Cabrini
ex calciatore,per l'età ora è allenatore. Riuscirà a trasformare palme e noci di cocco dell'Isola in porta e pallone per segnare il goal della vittoria?
-Giucas Casella
Ipnotizzatore mentalista.Una cosa è certa: lascerà l'isola solo quando lo dirà… il pubblico!
-Massimo Ciavarro
Attore,produttore,agricoltore e costruttore(fa tutto lui).Dalle spiagge di Sapore di mare e Lampedusa a quella dell’Isola dei famosi in Honduras, il suo sguardo intenso farà ancora strage di cuori?
-Giuseppe Lago
Imprenditore ed ex tronista di uomini e donne.Riuscirà a conquistare anche i protagonisti dell'isola e fare dell'Honduras il suo nuovo regno?
-Leonardo Tumiotto
Nuotatore ed imprenditore.Dalle piscine al mare dell'Honduras, di una cosa siamo certi: non sarà un pesce fuor d'acqua!
-Michi Gioia
Scrittrice e giornalista.Affronterà con classe anche le dure privazioni e farà dell’Isola un curioso e traversale salotto?
-Vladimir Luxuria
artista ed ex parlamentare.Sull'Isola Vladimir potrà stare tranquilla: per i "Bagni" possiamo esserne certi, non ci saranno litigi!
-Veridiana Mallmann
Modella ed ormai ex velina.Si dichiara single, quindi non esclude coinvolgimenti sentimentali: l'Isola potrebbe farci assistere all'inedita accoppiata velina-nuotatore?
-Belen Rodriguez
Ex modella e showgirl.Protagonista di scatti mozzafiato, la spiaggia sembra proprio il suo habitat naturale. Speriamo solo che la dieta non penalizzi troppo le sue curve!
-Flavia Vento
Attrice(mah).All'Isola punta a battere il suo record personale di permanenza in un reality: 3 giorni (alla Fattoria, nel 2004).
La squadra dei non vip/lip:
-Sonia Borgonovo
Muratore(?).Va sull'isola per vincere e siamo sicuri che, grazie al suo carattere e alle sue capacità (non si farà mai mancare un tetto sulla testa!), darà filo da torcere a tutti i suoi avversari.
-Mariagrazia Maniscalco
Studentessa.Ha fatto il provino per gioco con le sue amiche. Chissà che "per gioco", con la sua determinazione, non riesca anche ad avere la meglio sugli altri concorrenti.
-Chiara Zaffoni
Infermiera.Sull'isola la bella infermiera sarà più portata a rianimare gli altri naufraghi dalle fatiche e dagli stenti o prevarrà in lei lo spirito della gara?
-Yelena Shatanova
Interprete.Dalla Siberia all'Honduras, siamo certi che non avrà difficoltà a dire la sua (anche perché, parlando 7 lingue…)[ELIMINATA]
-Alessandro Feliù
Skipper.E' anche istruttore di pesca in apnea: insegnerà anche agli altri naufraghi a procacciarsi il cibo
-Daniele Bressan
Magazziniere.Sull'isola gli mancheranno di più i pranzetti della mamma o il suo guardaroba firmato?
-Alessandro De Giuseppe
Libero professionista.Secondo la sua fidanzata farà fatica ad adattarsi alla vita sull'isola, ma se ha voluto la bicicletta, di sicuro è uno che pedala
-Carlo Capponi
Custode universitario.Non ha simpatia per la tecnologia, al punto che non sa mandare gli sms.Speriamo che i suoi fan lo sappiano fare!
**Questi sono i due concorrenti in nomination fino a martedì,domani scopriremo chi verrà eliminato in diretta,ma vediamo se voi visitatori indovinate:


ZIA BABY DALLA BIG FAMILY

Posted by Mile On 20:01 0 commenti

LA FANTASTICA ZIA DI MARCO è VENUTA A TROVARCI NELLA BIG FAMILY, PER NOI QUESTA è UNA GRANDE GIOIA, PERCHè NON ACCADE SPESSO CHE PARENTI E MARCO PASSINO NEI FORUM (NON PERCHè NON SONO DISPONIBILI...ANZI SONO PERSONE ADORABILI..MA X I TROPPI IMPEGNI)POSTO QUINDI LA CHATTATA TRATTA DA www.marco.carta.forumcommunity.net CIOè DALLA BIG FAMILY :)



17:47 ZiaBaby: come state??? sono felice di esservi venuta a trovare ..
17:49 ZiaBaby: la simo86 è un piacere anke x me .. io adoro tutte le cartine e i cartini di qualsiasi blog o sito siano
17:49 2cartine: ZIA BABY COME L'HA PRESA MARCO DELL'ANNULLAMENTO D VITERBO??? P,S, IO SAREI ANDATA
17:50 ZiaBaby: null2cartine era molto dispiaciuto
17:52 lysa90: ciau zia babiiiiiii io sono sempre di la nel sito di marco ma oggi stavo studiando e nn sono potuta rimanere a parlare con te!!!!! sappi ke seguo moltissimo marco, lo adoro,e adoro la sua meravigliosa famiglia!!!avete dato a marco moltissimo...è una persona splendida!!! un bacio
17:54 ZiaBaby: lysa90 hai fatto bene a studiare .. ti ringrazio hai visto ke comunque abbiamo avuto modo di incontrarc cmq?
17:53 carmen91: ZIA BABY IN QUESTI CASI NN SI SA CHE DIRE....AVREI TANTE DOMANDE..MA SAREBBE DIFFICILE RISP...QUINDI UN GRANDE BACIO A TT LA VOSTRA FAMIGLIA...SIETE SPLENDIDI..ED è ANCHE GRZ A VOI CHE MARCO è LA PERSONA STUPENDA...CHE TT NOI AMIAMO..!!!...GRZ PER LA GENTILEZZA CHE DIMOSTRATE VERSO D NOI....
17:55 ZiaBaby: carmen91 grazie mille sei molto dolce
17:55 mersy83: tati uffa asp ZIA BABY MARCO RICEVUTO IL MIO REGALINO M KIAMO MERSIA
17:56 STELLINA ILA!: ZIA BABY DICA A MARCO K LA PUGLIA LO AMA!!
17:57 ZiaBaby: stellina ila sarà fatto cara
17:56 ZiaBaby: mersy83 certo marco è felicissimo .. spera ke gli possa portare ancora + fortuna di quella ke gli è capitata
17:58 manu75: ZIA BABY SONO SEMPRE MANU LA CARTINA "SFACCIATA" ...MI HAI MESSO UNA CURIOSITA' SFRENATA PRIMA DA APO...MA COME MAI MARCO TI HA RACCONTATO L'ANEDDOTO DI REGGIO ????
18:00 ZiaBaby: marco al un bacione grande .. manu 75 forse hai avuto un comportamento simpatico
17:59 ZiaBaby: ideamakeidea tranquilla .. va bene cosi
18:01 ZiaBaby: porterò ogni vostro saluto a mio nipote ne sarà felicissimo
18:06 carmen91: V OSPITEREI TT A CASA MIA...ZIA BABY S RICORDI FRANCOFONTE..!!!
18:07 ZiaBaby: carmen91 nn sarebbe una cattiva idea .. un bacione
18:16 ZiaBaby: blasco da parte di zia babi ........................................................
18:19 ZiaBaby: mi scuso con voi ragazze però mi da fastidio quando marco nn può replicare e qualcuno offende .. i puntini penso abbiamo dato l'idea di ciò ke volevo dire no?
18:21 ZiaBaby: mmm vediamo oltre a suonare i campanelli del vicinato e poi scappare oppure cantare a voce altissima mentre sapeva ke una vicina dormiva ehehehe
18:22 la sfigata08: ZIABABY SEI QUI ANCORA SAI HO FATTO PUBBLICITA DI MARCO ANCHE IN ARGENTINA
18:25 ZiaBaby: la sfigata ti ringrazio tnt x aver fatto pubblicità xfino in argentina marco ne sarà felicissimo appena glielo dirò
18:26 endlesslove: zia baby buonasera sono davvero emozionata e come al solito nn so che dire... grazie mille per essere qui e per aver cresciuto un ragazzo speciale UN A TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA PER OGNI VOLTA SENTIRETE LA SUA MANCANZA E UN BACIO A MARCO
18:26 ZiaBaby: endlesslove grazie di cuore
18:28 °Tatina°: zia baby abbiamo anke 1cartina di origini polakke...ke ha portato il cd in polonia e l'ha fatto askoltare li....e ke alla fine ha dato al padre per portarlo in norvegia...la mia jo adorata <3
18:30 ZiaBaby: tatina mi riempi il cuore di gioa .. dopo se sento marco devo solo dirgli una cosa .. quanto voi siete F A N T A S T I C H E E E E E E
18:35 ZiaBaby: UN BACIONE ANKE A TUTTI I CARTINI MASCHIETTI KE SO SONO TANTI .. BACIONIIIIIII
18:36 MileMile: ZIA MARCO è CONTENTO D VENIRE ABRESCIA? LO SA KE CI SARà MOLTISSIMA GENTE? è EMOZIONATO ALL'IDEA KE IL CD VERRà PUBBLICFATO IN SPAGNA?
18:37 ZiaBaby: MILEMILE è CONTENTISSIMO .. TITTY19TM NO NN HO SENTITO ANCORA LA CANZONE IN SPAGNOLO .. STO FREMENDO QUATO VOI .. CI FACCIAMO COMPAGNIA
18:37 manu75: AH ZIA BABY...UN'ULTIMA CURIOSITA'...MA CARTINA ..LA CUCCIOLA...SBAGLIO O è PURE LEI UN PO' SFACCIATELLA???
18:38 ZiaBaby: MANU75 CARTINA LA CUCCIOLA è LA CUCCIOLA DI UNA "ZIA"DI MARCO SI è UN Pò PAZZERELLA .. NUVOLA INVECE LA CAGNOLINA DI MARCO è DOLCE E TIMIDA
18:46 ZiaBaby: RAGAZZI ORA DEVO ANDARE .. VI ABBRACCIO TUTTI .. A PRESTO .. promesso ..

GRAZIE INFINITA DOLCE ZIA BABY....RAGAZZI TUTTI COLORO CHE VOGLIONO VENIRE A TROVARCI...SONO I BENVENUTI :)

E CHIUNQUE ABBIA QUALCOSA DA PUBBLICARE SU SPARLEMUS, SUL MONDO DELLA TELEVISIONE...CONTATTANDOMI..POSSO PUBBLICARE I VOSTRI LAVORI :) Un Bacio LETTORI DI SPARLEMUS :)

Ecco, appunto.. il post sulla nuova velina bionda, Costanza Caracciolo.. Come per Federica, non era tra le mie preferite, ma è INNEGABILMENTE bella.. Davvero dolce ^__^

Come prima, l'articolo è preso da tvblog e modificato da me.. XD!
In fondo trovate il sondaggio..


Costanza Caracciolo - La velina bionda

Ieri è andato in onda l'ultimo atto per Veline, la puntata monografica su Costanza Caracciolo (fotogallery), la nuova velina bionda.

E di Costanza Caracciolo parliamo anche noi, brevemente. Anche perché la sua giovane età (18 anni, come la collega mora Federica Nargi - nutrita fotogallery) non lascia spazio a chissà quale vissuto.

Di seguito, la sua biografia ufficiale:

Costanza Caracciolo, nata a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 gennaio 1990. Dopo il diploma preso questa estate al liceo classico Costanza vorrebbe continuare gli studi iscrivendosi alla facolta’ di Economia.

La sua filosofia di vita si può riassumere nel detto che le sta più a cuore: “ogni impedimento è giovamento”.

E’ stato il nonno a portarla ad un casting (i genitori non volevano per via degli studi) ad Acireale ma e’ a Chioggia che si e’ classificata dopo uno spareggio.

Durante la semifinale e’ stata eliminata e grazie al ripescaggio ha partecipato e vinto la finale.

Ha studiato danza per tanti anni. Nel tempo libero, le piace uscire con gli amici, navigare in internet e andare in palestra,.

Suo papà è radiologo, la mamma è casalinga, ha una sorella di 23 anni e un grande amore: il suo maltese di nome Diva…e non solo.





Federica Nargi : La Velina Mora

Posted by CHiKo_LoKo On 14:03 0 commenti

Ok, va detto che non era la mia preferita tra le finaliste del programma Veline, però Federica Nargi è pur sempre una gran bella ragazza.. Ed è lei la nuova velina mora di Striscia la Notizia, che ritorna domani su Canale 5..

In questo e nel prossimo post parleremo delle due nuove "sgambettatrici", partendo proprio da Federica..

L'articolo è tratto da tvblog e modificato in qualche punto da me.. è una semi-biografia della nuova velina mora..

Federica Nargi è la Velina MoraFederica Nargi è la Velina Mora è terminata ieri l' edizione 2008 di Veline, dopo due puntate monografiche dedicate alle due vincitrici, Federica Nargi Costanza Caracciolo prima del loro esordio domani 22 settembre sul bancone di Striscia la Notizia, insieme alla storica coppia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Si comincia in questo post con Federica Nargi (fotogallery), che vinceva la puntata del 21 luglio.




Federica Nargi Ã�¨ la Velina Mora Dopo l’elezione a Velina, ecco le sue dichiarazioni (via Messaggero):

Non ci posso credere, Striscia era nel mio destino. Quando ero piccolissima guardavo quel bancone della trasmissione e avevo un desiderio di salirci che non sapevo spiegarmi, non pensavo di entrare nel mondo dello spettacolo ma evidentemente doveva essere così.

Con il sogno del cinema, con grandi ambizioni che, evidentemente, si basano sull’esperienza di chi l’ha preceduta, con il desiderio dichiarato di lavorare con Verdone - la romanità impera persino a Milano - con un fidanzato, Francesco Botta reduce dall’ultimo Grande Fratello, Federica appare determinata a sfondare, nonostante la giovane età.

Ecco la sua biografia ufficiale:

Federica Nargi, nata a Roma il 5 febbraio 1990.

Ha frequentato il quarto anno dell’istituto tecnico del turismo. Lo scorso anno ha vinto una fascia a Miss Italia. Ora dopo la vittoria a “Veline” ha promesso alla mamma che comunque continuerà a studiare.

Da 13 anni pratica danza classica, moderna e latino-americano e le piace trascorrere il tempo libero in palestra, con gli amici o con un buon libro.

Suo papà è infermiere, la mamma casalinga e ha una sorella di 24 anni. Tifosa della Roma, se è a casa a vedere la partita con il papà, finge di tifare Inter per farlo contento. E’ felicemente fidanzata con Francesco.


Il nome della Nargi circolava in rete da tempo come possibile (secondo alcuni certa) Velina mora. Una velina che avrebbe avuto raccomandazioni dall’alto.

La cosa fa gridare allo scandalo a molti. Al sottoscritto fa pensare, come al solito, che si parla di tv, da queste parti. E che la tv è finzione. Bisognerebbe ricordarselo sempre - e, come ci segnalano i lettori, anche Dagospia, oltre ai vari forum e a commenti riportati anche qui su TvBlog, si occupa della faccenda.
Ma fra le varie lettere che Dago pubblica, mi piace riportarne una che taglia la testa al toro:

Lettera 1
Caro Dago,
leggo le polemiche sul concorso taroccato di Veline, ma devi sapere che a me la bruna Federica mi fa letteralmente sbrodare e l’avrei scelta anche senza concorso.
Savino






Roberta Bonanno,voce d'angelo

Posted by Alessandro On 13:46 3 commenti

*CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INGRANDORE L'IMMAGINE E LEGGERE L'INTERVISTA**
**Complimenti per l'inetrvista tratta da vita da vips **
[Fonte:cioè]



Può condurlo anche un bambino. Era questo l’auspicio dei piani alti Rai: andare sull’elementare con il nuovo sabato sera, visto che i conduttori “superiori” erano già off-limits. In questo caso, per compensare la mancanza di una figura adulta, hanno messo insieme due pupi: Enzo Ghinazzi ed Ernesto Schinella. La prima mezz’ora di trasmissione è tutta loro, neanche fossero due one-men show navigati. E dire che il Pupo conduttore aveva bisogno del bambino prodigio per ricordare di essere un cantante. E’ solo merito dell’apparato scenico che il loro duetto in playback spacca, regalando al pubblico un turbinio di colori e allegria da gran varietà.
Poi ricominciano a parlare e sono di nuovo dolori. Il bambino balbetta, non azzecca un congiuntivo e sembra aver perso la spontaneità a ruota libera di Ti lascio una canzone. La sua presenza nello show è dominante, nonostante i tanti minori in studio atteggiati da adulti e gli ex-beniamini della Clerici al completo ridotti a contorno. Povero Gabriele Tufi, la sola macchina da auditel resta Ernesto, alla mercé di testi autoriali imparati come la poesia di Natale. Pupo, per stargli dietro, smette i panni del professionista e indossa quelli di baby-sitter (che dovrebbe andare a ripetizioni di Mary Poppins dalla Clerici).
Omessa la conduzione, che lascia tanto a desiderare in naturalezza e brillantezza, Volami nel Cuore è il miglior sabato sera che Roberto Cenci potesse dare a RaiUno. Moderno, onnicomprensivo - c’è il pattinaggio di Notti sul Ghiaccio, il canto a metà tra Fuoriclasse e I Raccomandati, il ballo di Ballando con le Stelle - proiettato nel presente senza bisogno di ulteriori operazioni nostalgie. Un format così si mangia a colazione altri tre o quattro marchi dell’ammiraglia. Il solo valore aggiunto è la sfida a squadre mutuata dal talent show, ma a dire il vero è un pretesto più che una minaccia.
**CLICCA SU CONTINUA E LEGGI L'INTERA RECENSIONE**


Tra attori emergenti e bravi pattinatori c’è una sola grande rivelazione in grado di oscurare l’inutile Sofia Loren: Sabrina Ghio. Con due taglie in meno e un viso scolpito (dalla magrezza o da qualche lifting precoce?) la vincitrice del flop Reality Circus dimostra una grande crescita artistica. Canta, “recita” la parte della burina, ha un’ottima presenza scenica e fa quasi rimpiangere di non essere la vera primadonna dello show. Sarebbe davvero impietoso, se la De Filippi fosse battuta proprio per merito di una sua ex-Amica. Poi, se a C’è Posta stasera ci sono solo drammi, l’evasione andrà pure cercata altrove. Peccato solo con il compromesso dello sfruttamento minorile in tv.

tratto[da tv blog]

Nuove date per i negramaro

Posted by Alessandro On 20:23 0 commenti


I negramaro di nuovo sul palco per la quarta ed ultima parte del tour che li ha visti protagonisti la scorsa estate nelle arene, successivamente nei teatri, in alcuni club esteri e infine LA GRANDE FESTA A SAN SIRO il 31 Maggio. Bisogna dire che questo album per i negramaro ha portato un enorme successo e tantissimi concerti in Italia e all'estero.
Le nuove date partiranno dal 15 Novembre ,ecco le date:

NOVEMBRE
SABATO 15 ROMA - Palalottomatica
MARTEDÌ 18 CASERTA - Palamaggi
MERCOLEDÌ 19 EBOLI - Palasele
VENERDÌ 21 TARANTO - Palasport
MARTEDÌ 25 TRAPANI - Palasport
MERCOLEDÌ 26 ACIREALE (CT) - Palasport
SABATO 29 PESARO - Adriatic Arena
DOMENICA 30 PARMA - Palasport
DICEMBRE
MARTEDÌ 2 FIRENZE ? Mandela Forum
MERCOLEDÌ 3 GENOVA - Vaillant Palace
VENERDÌ 5 BOLOGNA - Futurshow Station
SABATO 13 PERUGIA - Pala Evangelisti
LUNEDÌ 15 MILANO - DatchForum
GIOVEDÌ 18 TREVISO - Palaverde
VENERDÌ 19 TORINO - Palaisozaki
Ringrazio:LuForum
Per informazioni: 02 76113055



Il miracolato Pupo e l’imbellettato Ernestino Schinella raccolgono la sfida del sabato sera, in una settimana da record per RaiUno e tragica per Canale 5. Se Maria De Filippi teme il rischio di perdere con un Pupo qualsiasi, Mediaset - come vi abbiamo rivelato in anteprima - può mischiare le carte e spostare C’è Posta per Te contro Clerici o Carrà per collocare al sabato un competitor più congeniale (a questo punto Paperissima?).

Nello show in partenza stasera, per sette puntate, due squadre si sfideranno su varie discipline: dal canto al ballo, dalla recitazione allo sport intrattenendo sia adulti che bambini. Ancora squadre, dunque, ancora talenti e ancora televoto, per la stagione televisiva del varietà agonistico.

Le squadre saranno capitanate da due coppie di attori, da una parte Biagio Izzo e Barbara Matera, dall’altra Gabriele Cirilli e Sabrina Ghio .A comporre i due gruppi artistici grandi nomi della musica come Fausto Leali, Sal Da Vinci, Simona Bencini, Rosalia Misseri, Riccardo Fogli, Silvia Mezzanotte, Aleandro Baldi, Samantha Discolpa (direttamente da Amici 2) e le attrici Gabriela Baros, Edelfa Masciotta, Sabrina Messina e Alicia Valles Roy. Che fine hanno fatto Federica Moro ed Eleonora Pedron?

**CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE L'INTERO ARTICOLO**



Il cast vede protagonisti inoltre attori emergenti che avranno la possibilità di far parte del grande show esibendosi per la prima in tv: Desy Luccini, Gilles Rocca (ex Campioni per chi non se lo ricordasse), Sara Mollaioli, Luca Sannino, Valeria Romanelli, Alessandro Marverti, Priscilla Caleffi, Marco Cassini, Annalisa De Simone, Pietro Masotti, Erica Banchi e Giulio Davanzati, questi i nomi delle giovani promesse protagoniste di Volami nel cuore. Nelle squadre in gara ci saranno i pattinatori artistici tra i quali troveremo dei giovanissimi talenti che si esibiranno in performance davvero uniche.

Come in ogni grande spettacolo del sabato sera, a fare da cornice a tutte le esibizioni dei concorrenti ci sarà una grande orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis mentre il cast fisso sarà completato dalla presenza della coppia di comici Max e Angelo e dell’imitatrice Manuela Aureli (tutti amiconi del regista Cenci dai tempi di Buona Domenica, già confermati a Stasera mi Butto e Ti lascio una canzone) che interverranno nel corso del programma per dar vita a momenti di grande comicità.

Musica, divertimento, intrattenimento e un nuovo dialogo tra il mondo dei grandi e quello dei più piccoli sono gli ingredienti del programma in onda a partire dal 20 settembre su Rai Uno alle 21.15.

Il programma, è una produzione di Rai Uno in collaborazione con Ballandi Entertainment SpA. Roberto Cenci, oltre che a curarne la regia, l’ha scritto con Fabrizio Berlincioni, Paolo Cucco, Giancarlo De Andreis, Simone Di Rosa, Gianluigi Garretta, Clarita Ialongo Carlo Pistarino e Cecilia Tanturri. La scenografia è a cura di Gaetano Castelli, le musiche sono del Maestro Leonardo De Amicis e i costumi sono di Francesca Schiavon.

Nel vederli passeggiare insieme, di sera, potrebbe venire il sospetto che tra Marco Carta e la bella Susy Fuccillo possa esserci molto più di un'amicizia. Nelle immagini che vi mostriamo, infatti, i due giovani mostrano tutto il loro grande affiatamento, evidentemente collaudato nel corso dei mesi passati ad "Amici". Anche se alcuni dicono che a pensar male, anche se si commette peccato, spesso ci si azzecca, noi siamo però convinti che Marco e Susy sono solo grandissimi amici, e l'incontro, fotografato in esclusiva dai Paparazzi di "Gossip 2000", rappresenta certamente non un'evasione sentimentale dei due, ma l'occasione per festeggiare i loro rispettivi successi professionali. Marco e Susy, infatti (lui con i numerosi e seguitissimi concerti e lei con le esibizioni danzanti), nel corso dell'estate hanno conquistato le piazze italiane, per la felicità dei loro rispettivi fans.


L'articolo è preso da Gossip 2000... Che ne pensate, vi piacerebbe la coppia Marco - Susy?



























free pollsSusy e Marco, vi piacerebbero insieme?
Si, starebbero bene insieme
No, assolutamente






video poker - bob casinos

Karina Cascella A La Talpa..

Posted by CHiKo_LoKo On 20:11 0 commenti




Dopo l’abbandono di Uomini e Donne (che poi non si è ancora capito: l’hanno mandata via o se n’è andata lei?), Karina Cascella farà parte di un altro reality, la “Talpa”, ma stavolta non come opinionista, come concorrente. La rinuncia di Pamela Prati, ha aperto la porta alla vivace napoletana.

In gara, oltre alla Cascella, ci sarà anche il suo fidanzato Sasà Angelucci, in coppia con suo fratello (i due valgono come unico concorrente). Il loro amore, nato davanti alle telecamere (anche se in sordina) sarà così nuovamente sotto i riflettori. Resisterà?


[Fonte - Gossip||Blog]


Nuova intervista per Elena Santarelli, che stavolta dalle pagine del settimanale A racconta la sua prima volta:

“La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzata con un ragazzo brasiliano, “il bananaro”. E’ finita dopo un po’, ma gli ho lasciato un ricordo. Una cicatrice. Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzato il braccio: cinque punti di sutura”.

Dopo queste rivelazioni della showgirl, resta solo un dubbio: quale sarà il significato del soprannome “bananaro”? Si accettano scommesse!



Rilanciamo la domanda.. Qual è, per voi, il significato del soprannome "bananaro"?

[Tratto da Gossip||Blog]



Ciao a tutti quanti, con l'intervista a Giusy Ferreri vi avevamo lasciato ad "E a questo punto mi faccio una domanda", oggi pubblichiamo un'ulteriore parte dell'intervista fatta alla celeberrima cantante di Non Ti Scordar Mai Di Me..
La terza parte la pubblicheremo domani..


Dica.

"Nessuno nasce con un contratto discografico nella culla, no? Per fare la mia musica dovevo pure mantenermi con un lavoro, non ho avuto il privilegio di poter suonare e basta. È così strano che facessi la cassiera? Sa quanti laureati e studenti sono impiegati in un supermercato?".

Immagino.

"Quel posto è stato una scelta: era uno dei pochi che mi permettesse di lavorare tre giorni su sette, quindi mi lasciava tempo per comporre le mie canzoni, studiare canto e pianoforte. A me fare carriera non interessava, eppure di promozioni me ne hanno offerte, in dieci anni di lavoro".


Forse il fatto del lavoro di cassiera è venuto molto fuori anche perché il proprietario di Esselunga, Bernardo Caprotti, le ha pubblicamente fatto i complimenti dopo la vittoria.


"Il dottor Caprotti mi ha mandato dello champagne, mi ha telefonato e mi ha scritto, a mano, anche una bellissima lettera: si capiva che era sincero, che mi aveva seguito in Tv e che gli piacevo. Ha descritto la mia voce con aggettivi bellissimi".

Per continuare a leggere l'intervista, cliccate su continua..

Qualcuno direbbe che è solo un modo facile per farsi pubblicità.

"Se anche fosse, non ci troverei nulla di male. E sono andata volentieri in negozio a firmare autografi. Se in questi dieci anni sono cresciuta, l'ho fatto anche grazie ai rapporti nati sul posto di lavoro".


Che cosa ha pensato quando ha letto la notizia di quella cassiera che si è fatta la pipì addosso perché non le lasciavano fare pausa?

"Non ho mai avuto problemi di quel genere. Ma certo mi ha colpito".


È vero o è leggenda che lei cantava all'interfono tutti i giorni?

"Solo appena assunta, a 19 anni. Alla chiusura intonavo qualcosa perché i colleghi, che sapevano della mia attività musicale, mi dicevano: 'Vediamo di che cosa sei capace'. Mi divertivo, ma poi ho smesso. Non volevo banalizzare il mio sogno, farlo diventare una cosa da 'dopolavoro'".


Qual era, all'epoca, il suo stile di canto? Parliamo di dieci anni fa, quando Amy Winehouse era solo una bambina e nessuno ne aveva ancora sentito parlare.

«Ho sempre usato stili diversi. Capisco il paragone con Duffy o Amy Winehouse, ma più che al mio modo di cantare è dovuto ai travestimenti, o agli arrangiamenti rétro dei pezzi. La mia voce è cresciuta piuttosto con il blues di Billie Holiday e Janis Joplin, il rock di P.J. Harvey e Fiona Apple, il dark punk di Siouxsie Sioux, o le metriche scomposte di Vinicio Capossela".


Quindi è stata una scelta degli autori di X Factor quella di farla "assomigliare" ad Amy Winehouse?

"Il programma prevedeva che ci mettessimo a disposizione. Sono stata al gioco. Se avessi scelto io il repertorio, mi sarei presentata con tutt'altri pezzi".

Tipo?

"Avrei cantato Because the Night di Patti Smith, o You Oughta Know di Alanis Morissette. Mi piacciono i pezzi aggressivi, ma anche quelli paranoici, introspettivi. E amo passare dalle urla ai toni malinconici più blues, dove canto 'a singhiozzo'".



Un po' distante, il suo mondo musicale, da quello di Tiziano Ferro.

"Molto. E infatti non avrei mai pensato che un artista come lui potesse avvicinare una personalità come la mia. Ma la canzone è molto vicina alla Giusy del programma, quella che lui aveva visto. In finale era previsto che presentassimo un pezzo inedito ed era evidente che, tra i miei, non ce n'era uno che si prestasse all'immagine della Giusy televisiva. Mi hanno detto che poteva essere un trauma per il pubblico".


Chi è 'la Giusy televisiva'?

"Mi sono stupita io stessa di aver mostrato una versione di me serena e solare. Si è visto solo un quarto della mia personalità. Ma mi è andata benissimo così: gli altri tre quarti non servivano per il programma".


La vera Giusy chi è?

"Una ragazza solitaria, riflessiva, paranoica, problematica, volubile. Si vede anche molto da come mi vesto: se sono positiva indosso un abitino a fiori. Ma se vado a ballare con gli amici a una serata dark, sono irriconoscibile". Mi apre il suo armadio: decine di abiti colorati, di tutti i tessuti e le fantasie, pellicce fluorescenti, boa, vestiti a rete, stivali, sandali, tacchi altissimi, zeppe.

Su Internet girano delle sue foto sexy, diverse da quelle che siamo abituati a vedere.

"Le ho fatte con un amico, anni fa. Adoro il look trasgressivo di Madonna o di Pink, Christina Aguilera, Juliette Lewis, Courtney Love. Anche io volevo mostrare questa parte di me, quindi mi vestivo con la tutina, le catene e le zeppe altissime oppure la vestaglietta, la guêpière. Insomma, ho molte sfaccettature: il mio lato oscuro non è ancora venuto fuori".


E non si riferisce solo al guardaroba.

"Infatti. Sto parlando del periodo buio di cui le dicevo prima. Ha influenzato pesantemente le mie canzoni, quelle che non avete ancora ascoltato, e che inserirò nel nuovo disco".


Di che cosa parlano queste canzoni?

"Di rapporti sentimentali che mi hanno fatto soffrire. Un dolore raccontato in modo molto più arrabbiato, e molto meno romantico, che in Non ti scordar mai di me. Ho avuto storie tragiche".

Le nuove veline sono...:

Posted by Alessandro On 21:02 0 commenti



Ebbene si sono loro le nuove veline di "striscia le notizia",Fedrica Nargi e Costanza Caracciolo. Saranno loro le sostitute di Melissa Satta e Veridiana Mallmann.

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NUOVE VELINE



-Federica Nargi,18 anni,nata il 5 Febbraio del 1990 a Roma.Nel 2007 ha partecipato a miss italia,vincendo la fascia di miss roma2007.
- Costanza Carocciolo,nata il 17 Gennaio 1990 a Lentini,in provincia di Siracusa.Appena diplomata al liceo classico deve scegliere come proseguire gli studi. Mi complimento con le due nuove veline,erano quelle che tifavo quindi sono molto contento con loro.

Search