• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Vi ricordate di Sabrina Ghio?? La seconda classificata di Amici3,edizione vinta da Leon Cino.
Dopo aver partecipato ad un reality su canale 5,circus,dove ha trionfato,passato inosservato dal pubblico italiano, Sabrina decide di convolare a nozze nell'Aprile 2008 con l'immobiliarista Federico Manzolli,dopo aver ricevuto approvazione dal futuro marito per un calendario senza veli.
Nello scorso Dicembre Sabrina ha lanciato la sua linea di abbigliamento chiamata "Fascino Italiano",creando una vendita esclusiva di T-shirt per i suoi fans.
Le ultime notizie sul web,dichiarano la partecipazione di Sabrina al nuovo varietà di RAI 1 condotto da pupo con la partecipazione di Ernestino Schinelle,rivelazione del meraviglioso programma,ti lascio una canzone,condotto da Antonella Clerici.
Sabrina farà parte di una delle due squadre che si sfideranno a colpi di canto ai fini di trionfare di puntata in puntata. Basti pensare che questo varietà darà filo da torcere alla madrina di Sabrina,la grandissima Maria De Filippi che il Sabato sera andrà in onda con C'è posta per te.
Sarà felice Maria di doversi scontrare con una delle sue creature??
Per ora noi di Sparlemus auguriamo un grosso in bocca al lupo a Sabrina per la sua linea di abbigliamento e per la partecipazione a questo varietà.Se volete tenervi informati su questa ex concorrente di amici, visitate il suo sito:http://sabrinaghio.freetools.it/


Rieccomi, finalmente posso aggiornare la nostra compilation e svelare gli ultimi 2 tormentoni che passeranno agli ottavi di finale.. 3 dei 4 tormentoni in gara sono sempre stati a parimerito.. Quindi ho aspettato che 2 fossero (anche di un punto) in vantaggio.. I 4 tormentoni che si sono scontrati per quasi un mese sono:

  • Katy Perry - I Kissed A Girl
  • Jason Mraz - I'M Yours
  • Ligabue - Il Centro Del Mondo
  • Cesare Cremonini - Dicono Di Me
La spietata legge del gioco è che a passare saranno soltanto in due, i più votati.. Ossia:
  • Katy Perry - I Kissed A Girl
  • Cesare Cremonini - Dicono Di Me
Quindi, questi sono gli ultimi 2 tormentoni passanti agli ottavi..
____________________________________________________________________
Gli ottavi di finale inizieranno a breve e vi ricapitolo i 16 tormentoni in gara..

Gruppo A:
1) Leona Lewis-Better In Time
2) Duffy-Mercy

Gruppo B:
1) Ilaria Porceddu-Suono Naturale
2) Negramaro-Via Le Mani Dagli Occhi!

Gruppo C:
1) Giusy Ferreri-Non Ti Scordar Mai Di Me
2) Piero Pelù-Tutti Fenomeni

Gruppo D:
1) Roberta Bonanno-Prendimi Così
2) Amy Winehouse-Back To Black

Gruppo E:
1) Marco Carta-Ti Rincontrerò
2) Estelle ft. Kanye West-American Boy

Gruppo F:
1) Madonna-Give It 2 Me
2) Avril Lavigne-The Best Damn Thing

Gruppo G:
1) Lost-StandBy
2) Jovanotti-Safari

Gruppo H:
1) Katy Perry-I Kissed A Girl
2) Cesare Cremonini-Dicono Di Me


A prestooooooooo....!

Stand Up To Cancer

Posted by CHiKo_LoKo On 14:30 0 commenti


















15 nomi femminili (permettetemi: ecchennomi) per un'unica iniziativa cioè "Stand Up To Cancer"..

Le 15 ragazze (di cui trovate i nomi nell'immagine) hanno unito le forze in una canzone chiamata, appunto "Just Stand Up".. La canzone verrà presentata il 5 Settembre nel programma omonimo al progetto, e il singolo sarà messo in vendita su iTunes.. Tutto il ricavato servirà a finanziare la lotta contro il cancro.. Cosa posso aggiungere? Io l'ho ascoltata e certe voci sono davvero irresistibili, anche se alcune si limitano ad un'unica frase.. Ma come si usa dire: È il pensiero che conta..

Un euro su iTunes possiamo spenderlo tutti, soprattutto se è per una buona causa.. Io lo comprerò anche se lo so già a memoria.. Spero mi seguiate xD!

Eccovi il video


Eccomi tornato dalle vacanze...!
Riapro la stagione con una notizia sulla ballerina più discussa di amici 6.

Il suo collo del piede è stata croce e delizia dei telespettatori del talent show di Maria dei Miracoli nella stagione 2006/2007. Ma adesso, dopo alcune esperienze teatrali, è arrivato il momento di tornare in tv per Agata Reale. In barba alla catastrofiche previsioni di Alessandra Celentano.
L’ex allieva della scuola di
Amici sarà all’interno della squadra di Verissimo come “inviata speciale sul campo“: la prossima edizione del contenitore pomeridiano di Silvia Toffanin, infatti, osserverà da vicino Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo show ideato da Maria de Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa. Ad Agata il compito di “perlustrare” i dietro le quinte del programma e far conoscere ai telespettatori le giovani concorrenti.
Le novità, però, non si esauriscono con la Reale new entry. Se è vero che squadra vincente non si cambia, è altrettanto vero che una squadra vincente va premiata. E così, quest’anno, Verissimo potrà contare su due novità non trascurabili: una nuova veste grafica e una durata maggiore.
Silvia Toffanin con la compagnia di Alfonso Signorini saranno ininterrottamente in onda dalle 15.30 alle 18.45. Televisori sintonizzati su Canale5 a partire da sabato 20 settembre.

Fonte:Davide Maggio's blog
VOI CHE NE PENSAETE???
da ballerina ad inviata,come la preferite??

Anastacia - I Can Feel You

Posted by CHiKo_LoKo On 01:04 7 commenti

Eccomi nuovamente qui, ho tutto il corpo che brucia.. Ma non fa nulla..
Vi racconto na cosa.. Si va un pò nel personale, ma poco importa.

Dopo qualche settimana fuori paese, questo pomeriggio sono tornato a casa.. Il primo pensiero è andato al blog, niente di nuovo.. Blog vuoto dal giorno in cui sono sparito.. Le visite hanno superato quota 60.000 (GRAZIE!).. Abbiamo aspettato molto per questa cifra, più di un mese che il contatore è stato fermo, dopo 3 mesi e mezzo in cui non smetteva di girare.. Chiudo la pagina di SPaRLeMuS e comincio ad aggirarmi tra i blog di notizie.. Ma niente di interessante.. Finchè.. Su un sito scopro che esiste un fan club di Giusy Ferreri (www.giusyferreri.forumfree.net).. Non avendolo mai visitato clicco sul banner e vado a vedere.. In home c'è un' immagine raffigurante ovviamente Giusy con sotto scritto "200 mila copie vendute", rimango a bocca aperta.. Appena prima di partire era a 100 mila e rotti..
Ma non è questo il punto.. In tag mi cade l'occhio sul nick "Freak19" leggo subito il suo messaggio, dice "ciao ferrerini!!! in off topic vi ho messo il nuovo singolo di anastacia...ascoltatelo e commentatelo!!!"
Dopo averlo letto mi sono letteralmente catapultato nella categoria "Off Topic", ho aperto la discussione e senza leggere niente di niente ho copiato il link diretto al video di Stacey su Youtube..
Che dire? La prima cosa che ho pensato è stata.. "Wow! Ho atteso pure 3 anni, ma attenderei almeno altri 100 per i prossimi singoli, purchè siano belli almeno la metà di questo.."

Come non potevo non postarvi il video?
Ascoltatelo più di una volta.. Vi piacerà!
In quasi-anteprima su SPaRLeMuS, Anastacia con I Can Feel You!




..Aspettando il 24 Ottobre..

SPaRLeMuS Si RiPoSa..

Posted by CHiKo_LoKo On 05:06 0 commenti

Image Hosted by ImageShack.us


In realtà l'immagine dice già tutto.. SPaRLeMuS va in vacanza.. XD!Ci rivedremo presto.. Prima di Settembre sicuramente.. Voi però continuate a mandare iscrizioni per diventare dei nostri.. Il form lo trovate in alto nella sezione " benvenuti!


Per la nostra CoMPiLaTioN, continuate a votare il gruppo H!
Appena avrò tempo aggiornerò.. e prima di settembre si partirà con gli ottavi di finale...!
Io vado in vacanza, però.. Da un internet cafè, oppure se nella casa affittata c'è na connessione internet allora aggiorno.. Sennò dovrete aspettare il mio rientro.. (20 Agosto..)!
Scusatemi ma si è deciso tutto in fretta.. 


P.S. Ringrazio Marco Carta e Madonna per aver posato per noi di SPaRLeMus..XD!
P.S. (n°2) A Settembre l'appuntamento con i fumetti dei vip (suggeriteci un nome per sta rubrica) diventerà settimanale.. e diventerà na specie di storiella.. (si accettano consigli su eventuali personaggi da inserire)!


Anche se siamo sempre di meno in questa estate (che è tra l'altro volata), io auguro Buone Vacanze a tutti gli SPaRLeMuSSiaNi più assidui, e non.. 
Anche a quelli che solo per un secondo sono entrati per votare qualcuno.. e poi hanno chiuso la pagine.. Buone Vacanze pure per voi! :)!
Anche a chi critica..
(sembra n'addio, vè?)!!!


Buone vacanze da CHiKo, Mile, Alessandro e Federica.. Non hanno scritto molto i nostri 3 nuovi blogger e per questo se loro vogliono.. Possono rimanere pure per il nostro autunno.. Anzi facciamo così.. possono rimanere fino a quando vojono tra i blogger di SPaRLeMuS, REQUISITO FONDAMENTALE: Scrivere, scrivere, scrivere! Anche senza avermelo chiesto.. il blog è anche vostro!

Ciauuuuuu!!! (mi dispiace lasciarvi per cotanto tempo!!



Siamo pronti anche questa settimana a decretare i due tormentoni del gruppo G che passano agli ottavi di finale..

I tormentoni in gara, come ogni gruppo, erano 4.. Cioè:
  • Lost - StandBy
  • One Republic - Stop And Stare
  • PussyCat Dolls - When I Grow Up
  • Jovanotti - Safari
I due tormentoni passanti sono:
  • Lost - StandBy
  • Jovanotti - Safari
____________________________________________________________________
Elenchiamo ora l'ultimo gruppo, il gruppo H..
Composto anch'esso da 4 canzoni, probabili tormentoni..
Vi ricordo che le canzoni di ogni gruppo le abbiamo scelte noi di SPaRLeMuS.. Quindi non ci saranno tutte le canzoni di quest'estate.. Semplicemente le più belle secondo noi.. Quindi.. Gli ultimi quattro brani da votare sono:





Katy Perry - I Kissed a Girl
Mi piace tantissimo sta canzone, che tra l'altro è entrata al posto di Madonna e Justin Timberlake con 4 Minutes.. Inizialmente avevamo scelto quella.. ma mi sono reso conto che è troppo vecchia.. E quindi ora c'è questa qui XD!
Mi piace sopratutto nelle strofe perchè fa il "vocione" xD!


Jason Mraz - I'm Yours
Ritmo dolcissimo, un pò la "A Te" americana XD..
Piace tanto.. infatti nei singoli su iTunes è tra i primi posti.. In Italia lo conosciamo soltanto per questa canzone.. ma il Mraz ha alle spalle altri due album (o tre? @_@)
Testo non banale! Quindi.. Cosa vuoi di più dalla vita?
(e non rispondete: Un Lucano!! >_<)



Ligabue - Il Centro Del Mondo
Ed ecco che il re del rock italiano sforna un altro successo estivo..
Davvero davvero davvero bella canzone.. Come un pò tutte le sue.. XD
Agli SPaRLeMuS Awards non lo avete premiato.. Vedremo un pò se stavolta passerà agli ottavi..




Cesare Cremonini - Dicono Di Me
Ecco.. L'ultima canzone della nostra CoMPiLaTioN.. XD!
Se il vostro brano preferito non è tra quelli già postati, mi dispiace ma sono finiti i posti XD!
Passiamo al brano.. Un pò senza senso, ma che importa! Il ritmo è irresistibile.. Soprattutto nelle strofe.. Bravo Cesare!
A voi piace?

Finito!!!!!!!
Avete tempo fino a Mercoledì per votare in quest'ultimo gruppo..
Le canzoni in gara sono:
  • Katy Perry - I Kissed a Girl
  • Jason Mraz - I'm Yours
  • Ligabue - Il Centro Del Mondo
  • Cesare Cremonini - Dicono Di Me
A Mercoledìììììì!!!!


Oggi non finisco mai di scrivere, finalmente un pò di tempo libero.. 
è tempo di classifiche qui su SPaRLeMuS, diamo un'occhiata alla classifica degli album più scaricati..

Come potrei esprimermi? La mia ammirazione verso lei è risaputa ormai.. A quanto vedo non sono l'unico (..anzi).. Giusy ritorna prima in classifica spodestando Roberta, che non è più nella top 10, infatti ora occupa la posizione 18.. Ha fatto un bel saltino Roberta.. 
Gli Aram scendono di un gradino, non male..

Madonna sembra andare abbastanza bene qui in Italia, a differenza degli altri paesi..

è strano vedere come una colonna sonora (The Dark Knight) sia riuscita ad entrare nella nostra classifica.. Noi italiani non siamo soliti comprare colonne sonore di film..

Come al solito nelle classifiche di iTunes c'è qualche artista sconosciuto.. in questo caso Marco Notari e Danilo Amerio (rispettivamente terzo e quarto posto).. Qualcuno di voi li conosce? Io francamente non ne ho mai sentito parlare..

Ritroviamo Jovanotti (con il bellissimo Safari) e Ligabue con Secondo Tempo..

Ricapitolando soltanto 2 membri di Talent Show sono nella top 10 e altri 2 nella top 100 (Roberta ed Emanuele)..

Siete D'Accordo?!?!?

Rieccomi.. Senza alcun ritardo (finalmente!)..
Sono qui per chiudere il sondaggio del Gruppo F della SPaRLeMuS SuMMeR CoMPiLaTioN.. e naturalmente per aprire il sondaggio del Gruppo G..
Come vi avevo già detto, per voi sarebbe stata una scelta difficile.. Infatti fino a qualche ora fa c'erano ben 3 canzoni con lo stesso numero di voti..
Le canzoni in gara in questo gruppo erano:

  • Madonna - Give It 2 Me
  • Avril Lavigne - The Best Damn Thing
  • dARI - Wale (Tanto Wale)
  • Marracash - Badabum Cha Cha
Gli unici due tormentoni di questo gruppo che passano agli ottavi di finale, sono:
  • Madonna - Give It 2 Me
  • Avril Lavigne - The Best Damn Thing
____________________________________________________________________
Siamo giunti al penultimo gruppo della nostra CoMPiLaTioN estiva.. Mancano soltanto 8 tormentoni da analizzare, 4 oggi e gli ultimi 4 Venerdì..
Nel Gruppo G della SPaRLeMuS SuMMeR CoMPiLaTioN gareggiano:


Lost - StandBy
Canzone DECISAMENTE da compilation estiva, cantata dappertutto e con un ritmo (soprattutto nelle strofe) inconfondibile e stupendo XD..
Loro li ho conosciuti con questa canzone, ma bravi.. Di sicuro meglio dei Tokio Hotel xD!!
Se pure voi avete na voglia ballare appena la ascoltate, votatela.. XD

One Republic - Stop And Stare
Insieme a Timbaland in inverno hanno sfondato con "Apologize", e mi pare che stiano andando bene anche con questa canzone, davvero.. Non so come farete a decidere chi votare.. Sono tutte canzoni bellissime.. Ma chi vi dice che non ci saranno ripescaggi?
Stop and stareeeeeee, non continuo perchè le altre parole non le ricordo.. :D
PussyCat Dolls -When I Grow Up
Loro io le ho sempre amate.. Fin dai tempi di "Don't Cha" e non mi hanno deluso con questa nuova canzone..
Non potevamo non inserirle nella nostra CoMPiLaTioN.. Sono uno di quei gruppi che cantano canzoni talmente leggere che ti scordi di tutto il resto XD..

Jovanotti - Safari
Inizialmente nel gruppo c'era "A Te", ma è davvero troppo vecchia come canzone, nonostante sia ancora alta in molte classifiche..
Safari non ce la fa rimpiangere XD.. Anzi, a me piace ancor di più.. Inoltre, AMO il fatto che alla fine compaia la voce di Giuliano dei Negramaro..
Votatela, se vi piace XD!

Uno dei Gruppi meno prevedibili della nostra CoMPiLaTioN, i 4 tormentoni in gara (fino a Venerdì) sono, ricapitolando:
  • Lost - StandBy
  • One Republic - Stop And Stare
  • PussyCat Dolls - When I Grow Up
  • Jovanotti - Safari
Quale vi piace deppiù? VOTATELA! Semplice.. XD!

La Talpa 3 - Al Via Da Settembre

Posted by CHiKo_LoKo On 16:06 0 commenti


Le passioni del sottoscritto non finiscono mai, una delle tante è "La Talpa"..
Molti di voi sapranno che, dopo l'interminabile pausa, la trasmissione tornerà a Settembre su Italia 1.. Esattamente il 17 Settembre.
Come è successo per "L'Isola dei Famosi", oltre ai VIP nel cast de "La Talpa" ci saranno volti sconosciuti..

La conduttrice sarà ancora Paola Perego, perfetta per questo tipo di programma (altro che Buona Domenica!)..
L'inviato (per fortuna) cambierà, quasi sicuramente sarà Paola Barale, che torna in tv appunto da inviata.. Sarà strano guardare una donna accompagnare un'altra donna (permettetelo: e che donne!)!

Dei concorrenti si sa poco e niente.. Si parla (fonte tvblog):

  • Dei fratelli Angelucci (Salvatore e Cristiano),
  • Di Jack Vanore (colui che in tv cercava solo l'amore -___-),
  • Di Melita Toniolo (che ormai è dappertutto),
  • Di Francesca Lodo (che è sempre bella a vedersi :P)
  • Di Ela Weber
  • Di Giancarlo Pantano
  • Di Pamela Camassa
  • Di Pamela Prati (l'unica concorrente ufficiale)
Insomma, un cast non eccezionale, ben 4 (?) concorrenti riciclati da altri reality..
Inizialmente, però, anche il cast de "La Talpa 2" non era straodinario, eppure mi ci sono appassionato comunque XD!

Che ne pensate del cast?
Sarà bello, comunque, cercare di scoprire insieme la talpa di quest'anno.. Io di sicuro non punto sui fratelli Angelucci e su Pamela Prati, non sanno recitare..


QUESTO ERA L'ULTIMO PERSONAGGIO DI SCULTURA MODERNA PER QUEST'ANNO,LO RIPRESENTEREMO L'ESTATE PROSSIMA,CON NUOVISSIMI PERSONAGGI DA INDOVINARE,Chissà CHE I NOSTRI BEGNAMINI NON DIVENTINO STAR MOLTO PRESTIGIOSE.
L'ULTIMO PERSONAGGIO NON INDOVINATO ERA...MARA VENIER(quella vera,non l'imitazione)...
CON QUESTO INTERVENTO RIGUARDANTE SCULTURA MODERNA COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARVI TUTTI,DATO CHE SONO IN PARTENZA, E PER AUGURARVI BUONE VACANZE..!
E RICORDATEVI CHE SCULTURA MODERNA Tornerà....
A PRESTO....

Search