• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO







Benvenuti al Fanta-Amici, purtroppo oggi è l'ultimo post che dedico a questo giochetto che tanta fortuna ha portato al nostro blog..


Oggi sapremo il vincitore del Fanta-Serale...
I finalisti erano tre..


Roberta, Marco e Cassandra..

In questi 3 giorni, abbiamo dedicato un post ciascuno..
Cioè.. l'hanno fatto Mile per Marco, Alessandro per Roberta e Federica per Cassandra..



Ok, ci siamo.. scopriamo il nome del terzo concorrente classificato:

  • Roberta

Anche lei, come la quarta classificata Susy,
è sempre stata alta in classifica ad inizio Fanta-Amici,
ma a differenza di Susy è stata comunque alta durante il Fanta-Serale,
ed ora si piazza TERZA!



In final ci sono arrivati due Blu, anche qui al Fanta-Amici sono stati in squadra insieme..
La loro squadra ha cominciato benissimo il Fanta-Serale, portando i Bianchi da 8 a 6..
Successivamente hanno cominciato a suvire una sconfitta dopo l'altra fino ad essere in 4 concorrenti..
Successivamente 3, infine 2.. Marco e Cassandra.. Arrivati fino alla finalissima del Fanta-Amici!


Il VINCITORE DEL FANTA-AMICI 2008 è:
  • Marco Carta



Di conseguenza, Cassandra è la seconda classificata..
Lei è entrata un pò prima del Fanta-Serale con Simonetta
tramite un sondaggio in cui è risultata la più VOTATA!
Qui, al Fanta-Amici si è classificata seconda,
vendicando un pò il suo settimo posto ad Amici!
Immeritato anche a mio parere, in quanto una come Cassandra doveva classificarsi almeno prima di Marta..






Ebbene sì, il vincitore di Amici diventa anche il vincitore del Fanta-Amici..
e ciò dimostra che il Fanta-Amici proprio "Fanta" non è.. U__U
Lui, è stato prima eliminato dal Chatter Fortunato, gimmy in quella settimana..
Poi ripescato tramite un sondaggio.. Che lo vide testa a testa con Karima fino all'ultimo secondo..
Ed ora è diventato VINCITORE!
Oltre a Marco, vince Spedd
..Non mi sono dimenticato il "Scendono in Campo.. VOI!"
Questo è il commento che ho scelto..
oggi è il 16 maggio ed esattamente un mese fa UN SOGNO DIVENTAVA REALTA?
il sogno di "Un ragazzo venuto dalla stupenda e caldissima Sardegna" da un nome comune, ma da una voce unica:Marco si è lui Marco Carta!
Questo ragazzo che il 20 ottobre mi ha subito conquistato, con le sue fragilità,che mi ha regalato e mi regalerà mille emozioni .Voi vi chiederete "ecco una cartina" .
Invece no!
Sono un uomo di 35 anni, non sono Sardo, amo la musica, sono allegro,nn amo le cose banali.

Marco PER SEMPRE con te!!!
Scritto appunto da spedd in questo post!

_________________________________________________________________________________________________


E con la vittoria di Marco, il Fanta-Amici vi saluta.. non sappiamo se ci sarà un nuovo Fanta-Amici, ma di sicuro in autunno partirà un Fanta-Reality tutto da scoprire.. Ma di questo vi parleremo più in la..



Ora vi posto le targhette che gli amministratori dei Forum dei ragazzi potranno postare tra i propri TROFEI..

Ce ne sono per i 5 finalisti...
Sono MOLTO SEMPLICI, lo so.. MA CHE FAAAAAA!!!!!












Marco Carta

Posted by Mile On 21:45 5 commenti



Tutto iniziò quel 20 ottobre! Nello studio di amici Chicco chiama Marco Carta..Lui entra: Pantaloni bianchi, Camicia verde! Subito i giudizi dei professori sono stati positivi e hanno tutti menzionato il suo timbro graffiato e sabbiato che fa tanto impazzire le sue fans^^

Marco di certo non ha avuto una vita semplice: Ha perso
tutti e due i genitori, e da allora i suoi punti di riferimento sono stati zia Babi, zio Carlo e nonna Elsa.

Marco lavorava come parrucchiere finchè non è stato scelto x entrare ad Amici. Ha fatto il provino per entrare nella scuola per casoe dopo 4 anni che ci provava, questa volta è stato preso.

I ragazzi nella scuola, una volta fatto il loro ingresso, vennero divisi in due squadre e lui fu inserito nella squadra della luna; Attirò subito “l’antipatia” dei professori, a causa della sua poca memoria e a causa del suo scarso impegno che dimostrava: Quindi la Professoressa Grazia Di Michele decise di mettere in discussione il suo banco.

Il giorno della prova, i professori decisero di fare uscire Marco dalla scuola, anche se era primo in classifica da diverse settimane. Solo il Grande Maestro Luca Jurman fu la salvezza di Marco. Infatti lui (Luca Jurman), divenne x Marco non solo Professore di canto ma anche professore di vita e fu l’unico a credere nel suo talento.



Il 14 gennaio, dopo alcuni mesi di duro lavoro con Luca, e dopo essere migliorato in maniera molto evidente, essendo primo in classifica di gradimento, aveva diritto a fare la prova per accedere direttamente al serale: Questa prova ebbe esito negativo.

Finalmente il 23 febbraio fu ammesso al serale ed il 26 entrò in casetta insieme ai suoi compagni di avventura: Marina, Marta, Cassandra, Francesco, Gennaro e Maria Luigia: sette ragazzi in casetta con un unico scopo che era quello di vincere.

Alla fine il talento di Marco è stato premiato. Fino al 16 aprile, uno alla volta i ragazzi sono stati eliminati. Le discussioni e i litigi erano all’ordine del giorno...Tutti i ragazzi litigavano spesso, per poi far ritornare la pace con un nonnulla.

In questi mesi Marco è migliorato molto. Con Jurman si è creato un rapporto come tra padre e figlio, e sono diventati molto amici, tanto che nel primo cd di Marco, è presente un inedito con l’insegnante.

Nel corso di questi mesi ci siamo divertiti tantissimo a vedere le loro lezioni di canto: le flessioni, le corse, la benda, e tutto questo il Grande Maestro lo faceva per creare in lui la sicurezza che a Marco ancora mancava. Marco ora ha perfezionato tantissimo la sua voce e è diventato un cantante (anche se di strada da fare ce n'è ancora molta), acquisendo giorno dopo giorno sempre più fans che sostengono e lo amano ancora oggi.

Alla finale Marco ha dato il meglio di se. Come portafortuna teneva stretto in mano un sassolino che era della sua mamma. Marco lo teneva stretto tra le dita..Come se quel piccolo sasso potesse far ritornare sua mamma anche solo per un momento lì con lui, nel momento della vittoria. Appena le carte hanno svelato il nome del vincitore, Marco ha subito urlato “mamma mamma”. Quella mamma che gli era stata tolta tanto tempo fa, ma che quella sera era come se fosse vicino a lui.



Marco ad Amici ha legato moltissimo anche con Maria. Lei lo trattava con un figlio.. elogiandolo e bacchettandolo. In questi fantastici 6 mesi abbiamo scoperto il vero Marco..Tutte le sfaccettature della sua anima...La tenerezza...La sua testardaggine..Il suo disordine e la sua dolcezza; Abbiamo scoperto il ragazzo d’oro che si nasconde dentro di lui.

Dopo l’uscita dal talent show televisivo, il 13 giugno è uscito il suo primo cd diventato disco d’oro in meno di due settimane, con annesso video dell’inedito "Ti rincontrerò". Marco è diventato un uomo, e possiamo dire: anche un cantante.






Le sue cartine e i suoi cartini affollano tutti i giorni i tantissimi forum creati per sostenere il loro idolo.

FORZA MARCO CONTINUA COSì..SIAMO TUTTI CON TE! TU SEI IL TALENTO!

P.S: Un saluto alla mia Big Family del forum (www.marco.carta.forumcommunity.net) e a tutti coloro che amano col CUORE Marco! Un Bacio a tutti!
Ringrazio infinitamente una cara ragazza: C4 nel forum, che mi ha aiutata con questo post ( se nn ci fossero le cartine io sarei persa), tvb C4! ^^
Mi dispiace ce nn siano presenti video, ma il mio comuter si blocca e mi tocca riavviarlo e nn me li fa inserire, mi disp infinitamente ^^ Scusatemi Cartine e Cartini ^^

Mile


Complimenti ancora a Graziana che ha indovinato l'ultimo personaggio misterioso.
Il nuovo personaggio misterioso:
1)è un uomo
2)ha figli
3)è anche conduttore televisivo
4)lavora in mediaset
5)Non è over 50
6)Non ha mai presentato il festival di Sanremo
7)Ha lavorato in RAI
8)Non ha meno di 35 anni
9)Non ha mai fatto un reality
10)Attualmente non lavora in RAI
11)Non ha presentato striscia la notizia
12)é anche un attore
13)Non è sposato con una donna famosa
14)Non è un giornalista
15)Non è un personaggio molto visto sui giornali di gossip
16)Non ha un nome lungo
17)Non ha presentato cultura moderna
18)è un comico
19)Ha doppiato alcuni cartoni animati molto famosi(questa informazione la fornisco io perché vedo che fate fatica)
COMPLIMENTI A GRAZIANA CHE HA INDOVINATO IL PERSONAGGIO MISTERIOSO,EBBENE SI ERA PINO INSEGNO!COMPLIMENTI!!!!

Roberta Bonanno

Posted by Alessandro On 20:44 51 commenti



“La sua storia nella scuola di amici e dopo amici”

La storia di questa giovane ragazza della provincia di Milano ebbe inizio il 20 Ottobre insieme con altri 18 ragazzi, il suo nome era Roberta Bonanno.
La sua voce, come il suo carattere si fece subito riconoscere.


Gli venne affidata la responsabilità di capo squadra ,proprio per il suo carattere e la sua interminabile parlantina. Lei non teneva niente dentro di sé, diceva sempre quello che pensava, basta pensare che già dai provini aveva litigato con Marta un'altra concorrente del programma. All’inizio il pubblico non l’amava particolarmente, anche se la sua voce era una delle migliori della classe di canto femminile, con il tempo il pubblico iniziò ad amarla e a farla salire nella classifica. Intanto lei aveva creato un bellissimo rapporto con alcuni compagni come Cassandra, Alessandra e il ragazzo entrato sfidando un suo compagno di squadra Antonio, un ragazzo dai modi forti che sognava di ballare. Tra loro c’era un forte sentimento, si piacevano? Boh! Non si sa. Roberta fu una delle poche ragazze ad affrontare una sfida con un esterno, ma anche in quella situazione trionfò, ma il tempo passava molto velocemente, il serale si avvicinava e la classifica solo poteva farla arrivare allo studio5 di Cinecittà.
Arrivò il giorno dell’arrivo di Luca Jurman, un famoso vocal-coach italiano e non,che gli disse “sei una Ferrari ,ma per ora vai come una cinquecento”, frase che lei si porterà dietro fino alla fine del suo percorso. Arrivò comunque il giorno della classifica per accedere alla fase serale del programma, lei si piazzò decima. I concorrenti rimasti furono divisi in due squadre i bianchi e i blu, lei fu collocata nella squadra dei bianchi. Anche i professori furono chiamati a schierarsi per una squadra o per l’altra, lei abbandonò gli insegnamenti di Luca Jurman per seguire quelli di Fabrizio Palma e Grazia Di Michele, che non erano da meno.

Si trovò ad affrontare la convivenza con persone con cui c’era un rapporto civile, ma fu allontanata dalla sua amica Cassandra, con cui poi nasceranno dei confronti, ma nel frattempo Roberta crea un bellissimo rapporto con i suoi compagni in particolare con Susy e Pasqualino, la sua rivalità con Marta aumenta ma anche con Marco. Dopo vari guanti di sfida e prove all’ultima canzone, Roberta al serale dalla prima puntata all’ultima riesce ad ottenere il secondo posto in classifica, ma in una settima riuscì a toccare anche il primo, spodestando Marco. I rapporti con Jumran divennero molto burrascosi forse a causa degli schieramenti, fatto sta che lei si sentiva molto bene con i suoi professori e i miglioramenti si vedevano. Venne il giorno dell’uscita di Cassandra che portò ad un grande abbraccio, come un po’ di sereno dopo una tempesta, questo non porterà ad un chiarimento immediato ma ad una voglia di entrambi di tornare insieme come ai vecchi tempi.

Roberta soffre molto all’interno delle casette, perché si sente brutta e questa sua frase scatena nei fans degli altri concorrenti una frase per sgradevoli sfottò, ora come prima Roberta è molto bella e spero vivamente che non soffra per queste paranoie, sono sintomi di inferiorità causati forse dalla presenza di molti specchi che ritraggono lei o forse la competizione con altri concorrenti, ma almeno i suoi fans non la pensano così e neanche lei dovrebbe.

Le casette in cui vivono iniziano a svuotarsi e il tempo per pensare è occupato dal lavoro per le sfide, ma quel poco tempo è sfruttato in pieno da tutti e Roberta si apre molto raccontando di sé e della sua difficile adolescenza a causa del suo forte carattere, è cresciuta dicendo sempre quello che pensava andando anche contro gli altri e magari contro-corrente ma lei portava avanti le sue idee, raccontava episodi in cui era rincorsa e riempita di parolacce, ma lei non si è mai fatta abbattere. Il tempo passa e il suo rapporto con Pasqualino all’inizio sembra un forte sentimento ma poi si rivela una bellissima amicizia, anzi questo è quello che loro hanno fatto credere. Anche Susy l’ultima donna rimasta viene eliminata e quindi vengono decretati i 5 finalisti della settima edizione di Amici. Roberta fu l’unica donna in finale, a lei come agli altri concorrenti venne fatta una sorpresa da parte delle rispettive famiglie, con cui anche il pubblico riuscirà a scoprire qualcosa di lei e si commuoverà insieme con lei.

Durante la finale grazie a Pasqualino lei si classifica seconda ma ottiene un contratto discografico con la Sony B.M.G, con cui sta lavorando tutt’ora.
In internet gira voce che lei sarebbe la più cercata di amici7, nel frattempo fuori dalla scuola di amici ha rafforzato il rapporto con Pasqualino e Susy i suoi prossimi compagni di convivenza, e con Cassandra piano piano le cose si stanno sistemando, almeno così dicono.

Che dire le serate vanno molto bene e presto si spera uscire il suo primo album, completamente INEDITO!

VOTATE ROBERTA PER IL FANTA-AMICI!

Cassandra De Rosa

Posted by federica On 14:53 7 commenti

Ed eccomi qua, Buon pomeriggio blog!

Sono d’accordo con la decisione presa da CHiko_Loko, ovvero fare una finalissima a tre, rimettendo in gioco anche Cassandra, sia perché sono una cassandrina convinta (XD), sia perchè Cassandra ha perso contro Marco con uno scarto di voti minimo e poi tutti sappiamo che anche lei si merita la finale!!!

Con questa premessa, voglio dedicare il post alla mitica Cassandra De Rosa, nonché Finalista del FANTA-AMICI!

Cassandra De Rosa entra nella scuola di Amici il 22 ottobre, dopo 3 anni di tentativi, cantando “Come Saprei”, canzone di Giorgia, la sua cantante preferita. Tutti i professori sono concordi con il suo ingresso e da subito dimostra di avere grande talento e notevoli doti canore, che nel corso del programma migliorerà.



Entra a far parte della squadra del Sole, dove stringe una grandissima amicizia con la cantante Roberta, sua compagna di squadra. Le due diventano inseparabili e vengono accusate ingiustamente da Maria Luigia di essere le “menti” della squadra (…sarà forse invidia? ^^); insorgono altre liti all’interno della scuola, in particolar modo con Maria Luigia e Marta, dove Cassandra e Roberta continuano a difendersi a vicenda e la loro amicizia diventa sempre più forte.

Nel frattempo, Cassandra si contraddistingue anche per una “speciale amicizia” stretta con il ballerino Francesco, tanto che i due appaiono agli occhi dei fans come veri e propri innamorati; si inizia perciò a parlare di una storia d’amore nata all’interno della scuola, purtroppo la voce viene smentita da entrambi, che affermano di essere solo “amici fraterni”. (Ma a chi la danno a bere, secondo me tra loro due c’è stato veramente qualcosa!! ^^)
Terminato il periodo del Pre-Serale, vengono formate la Squadra Blu e la Squadra Bianca. Cassandra entra a far parte della squadra Blu, e da quel momento la situazione cambia radicalmente.

Si crea conflitto tra i cantanti della Squadra Blu, in particolar modo Marco e Marta, con professori Grazia e Palma che decidono di schierarsi con i Bianchi: questa decisione colpisce Cassandra, che inizialmente avrebbe voluto continuare a studiare con loro.
In breve tempo l’insegnamento di Jurman risulta più efficace e Cassandra ottiene ottimi risultati, eseguendo grandi performances. Viene maggiormente apprezzata dal pubblico, tanto che per molte settimane occupa una posizione piuttosto alta in classifica, raggiungendo persino il terzo posto!



Inoltre, inizia a stringere amicizia con le sue compagne di Squadra Maria Luigia e Marta, coloro con cui precedentemente aveva discusso; perciò il rapporto che Cassandra aveva con Roberta peggiora drasticamente, a causa di incomprensioni (dovute da entrambe le parti), rwm poco piacevoli (anche in questo caso da entrambe le parti) e continui litigi e battibecchi.





Passano le puntate del Serale e Cassandra inizia a sentirsi sottovalutata da una serie di situazioni, diviene, perciò, più insicura di sé e decide di lanciare un Guanto di Sfida a Roberta. Dopo una conversazione avuta con il maestro Jurman, per farsi consigliare il brano più adatto ad entrambe, la decisione cade per “Di Sole e d’Azzurro” di Giorgia.
Durante la sfida Cassandra viene presa dall’emozione, ad ogni modo si esibisce in maniera davvero brillante; come ci si aspettava, anche Roberta non è da meno, ma il pubblico preferisce Cassandra, che vince la sfida.



Finalmente Cassandra riacquista sicurezza di sé e da quel momento le sue performances sono davvero incredibili, ricche di grinta e sentimento.



Presenta, inoltre, il proprio singolo “Famelica” dal testo piuttosto singolare (scusate il gioco di parole! XD) contenuto all’interno del cd “Ti Brucia”; si tratta di una canzone che a primo impatto non piace a molti, ma presto diventa un vero e proprio tormentone!

Purtroppo arriva il giorno della sua INGIUSTA eliminazione dal programma, che viene molto contestata sia sul web, che durante la trasmissione di Barbara D’Urso “Mattino 5”. Cassandra oltre ad avere tutte le carte per poter arrivare alla finale, è quarta in classifica, ma allora perché la commissione non l’ha salvata? A questa domanda gli stessi professori hanno risposto in maniera vaga, cercando di sviare l’argomento…
Ad ogni modo, dopo aver cantato, viene applaudita da Roberta, motivo per il quale Cassandra decide di riabbracciarla ed entrambe si commuovono; dopo quest’inaspettato gesto, Maria rivela a Cassandra che da un po’ di tempo vi è un produttore interessato a produrla…


Adesso le cose per Cassandra procedono nel migliore dei modi: durante le sue esibizioni in giro per l’Italia sta riscontrando un grandissimo successo e, inoltre, sta lavorando con il produttore per la realizzazione del cd, prossimo ad uscire!!!


Anche il suo rapporto con Roberta, dopo le varie incomprensioni, sta migliorando e spero vivamente che le due tornino amiche come prima! Amici oramai è finito, bisogna mettere da parte i litigi e godersi il successo! XD
Auguro a Cassandra tutto il bene possibile!


Spero di non essere stata troppo di parte, e soprattutto spero che il mio primo post vi sia piaciuto!

Dal momento che ognuno la pensa diversamente, mi farebbe piacere che anche voi esprimeste la vostra opinione, così ne potremmo parlare ( mi raccomando... in maniera civile e senza litigare^^)!!

VOTATE CASSANDRA AL FANTA-AMICI!

Ciau, Federica!

Fanta-Amici: la finalissima!

Posted by CHiKo_LoKo On 16:35 21 commenti


Finalmente eccoci giunti al post che dirà i nomi dei 2 (?) finalisti del Fanta-Amici.. Dopo 3 mesi con ben 26 personaggi iniziali e 3 aggiunte (Manuel, Cassandra e Simonetta), solo in 2 (?) si contenderanno il posto per la finalissima..


Roberta è sicuramente una finalista.. La sfida per il secondo posto nella finale era tra Marco e Cassandra....



I finalisti ve li comunico con un'immagine..
Cioè.. quella qui sotto..
I finalisti del Fanta-Amici 2008 sono:





Ebbene sì, tutti finalisti!!!!!!!!!
Io volevo che passasse Marco per rivedere la finale Marco vs Roberta, ma come posso non far passare anche Cassandra dopo che nel suo forum leggo "vabbè.. accontentiamoci del terzo posto!"??? Come posso?? io sono emotivo e non posso leggere queste cose XD!
Quindi Marco vs Roberta vs Cassandra è la finalissima del Fanta-Amici!
Al diavolo le regole..
E con questo dico alle Cartine e ai Cartini di non offendersi, please... quindi.. a tra poco con il sondaggio!




Il Nome Del Vincitore si saprà Domenica a MEZZANOTTE!


Eccomi con un nuovissimo personaggio per voi,ormai la partecipazione è poca,ovviamente la gente parte,il caldo afoso che ha colpito la Lombardia come molte altre parti del nord d'Italia,ci porta ad invadere le piscine e i laghi!

L'ultimo personaggio misterioso era DENNIS FANTINA,non è stato indovinato da nessuno.

Il nuovo personaggio misterioso:

1)è una donna

2)è anche una cantante

3)Ha lavorato con Pippo Baudo

4)è anche una conduttrice televisiva

5)Ha più di 40 anni

COMPLIMENTI A GRAZIANA è STATA LA PRIMA AD INDOVINARE,INFATTI IL PERSONAGGIO MISTERIOSO ERA LORELLA CUCCARINI...COMPLIMENTI!!!E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO CON LE DOMANDE!


Non volevo anticiparvi nulla, Venerdì oltre al CD di Marco ho comprato la compilation di X Factor.. E come poteva mancare la recensione???!


Cominciamo dai pollici bassi, che sono davvero pochi!











Pollici Giù per:

  • La Copertina del CD (troppo semplice)
  • Antonio Marino (ODIOSO)
  • Tony nella sua canzone (mi fa ricredere sulla canzone)
  • Silvia.. Mi aspettavo moooolto di più (com'è che non riesco a farmela piacere del tutto?)
  • Il libricino (ma sarebbe un libricino quello?)
  • i SeiOttavi.. è inutile non mi piaceranno mai.. MAI!
  • Gino, nun mi piace.. anche se con Adagio è un pò più orecchiabile!



Pollici Su Per:
  • L'album, bellissimo quasi tutto *_*
  • L'ordine delle canzoni, non ti annoi ascoltandolo..
  • I Clusters.. ma come fanno?
  • Emanuele.. Mi ha fatto ricredere tantissimo! Ma davvero tanto!
  • Ilaria, ma quanto è dolce? TANTO!
  • Annalisa, strappaci l'animaaaaa!!!!
  • Giusy, la la la la la! IO LA AMO DAVVERO STA RAGAZZA!
  • Luna e Vittoria, mitiche loro e le loro canzoni!
  • E infine gli Aram Quartet, bella la canzone.. molto meglio di chi (who)!


E ora la classifica:
  1. Giusy - Remedios
  2. Ilaria - Oceano
  3. Emanuele - Con il Nastro Rosa
  4. Luna - Ti Sento
  5. Annalisa - Mentre Tutto Scorre
  6. Vittoria - What's Up
  7. Aram Quartet - Per Elisa
  8. Cluster - Don't You Worry 'Bout a Thing
  9. Silvia Aprile- Why
  10. Gino - Adagio
  11. Tony - Il Tempo Di Morire
  12. Antonio Marino - Di Sole e D'Azzurro
  13. SeiOttavi - Spiderman Theme
E ora, diamo i voti:
  • Aram Quartet - Per Elisa : 8-
  • Tony - Il Tempo Di Morire: 5 e mezzo
  • Giusy - Remedios: 10
  • Emanuele - Con il Nastro Rosa: 9 e mezzo
  • Ilaria - Oceano: 10
  • Cluster - Don't You Worry 'Bout a Thing: 7 e mezzo
  • Silvia Aprile - Why: 7-
  • Antonio Marino - Di Sole e D'Azzurro: 5
  • Vittoria - What's Up: 8 e mezzo
  • SeiOttavi - Spiderman Theme: 5-
  • Luna - Ti Sento: 9
  • Annalisa - Mentre Tutto Scorre: 9-
  • Gino - Adagio: 6

Media Matematica: 7.66 (8-)
Media Mia: 8 e mezzo


____________________________________________________________________

Ora, devo scusarmi perchè ho accusato De Rossi e Di Natale nel post di prima.. ero preso dal nervoso! Scusatemi..




Buon inizio settimana a tutti.. Dopo la sconfitta dell'Italia ieri sono tristissimo... è inutile odio De Rossi e Di Natale.. >_<.. Buffon è un Santo! Comunque.. passiamo al nostro fanta-amici, ieri non lo ho pubblicato.. SCUSATEMI! Le due persone in sfida questa settimana erano:

  • Cassandra
  • Susy
Cassandra era reduce dalla sfida vinta contro Simonetta, mentre Susy è stata l'ultima in classifica della scorsa settimana..

Ricordo che la vincitrice si scontrerà con Marco, e il vincitore tra i 2 andrà alla finalissima con Roberta..

Scopriamo il nome della vincitrice,
Vince la sfida tra Cassandra e Susy:
  • Cassandra!


Susy è la quarta classificata al Fanta-Amici,
inizialmente sempre prima o seconda in classifica,
ultimamente, invece, è stata un pò dimenticata..
Ma non è male il quarto posto, gisto?
La mia preferita se n'è andata..
Ma anche lei vince un premio,
come lo ha vinto Marina (perchè ultima attrice eliminata, quindi la vincitrice degli attori)
come lo ha vinto Giulia (perchè unica OLD arrivata al Fanta-Serale)!
Susy vince il premio per l'ultima ballerina.. Quindi.. Meglio questo che nulla..



Cassandra vince ancora, e ora dovrà vedersela con Marco.. dall'inizio del serale alto in classifica, ce la farà?

Giovedì sapremo il nome del vincitore.. e quindi dello sfidante di Roberta!
A giovedì con Fanta-Amici!

SPaRLeMuS Awards! a Dicembre!

Posted by CHiKo_LoKo On 18:31 1 commenti


Ultimo Post sugli SPaRLeMuS Awards.. Vi ricordo che torneranno intorno al periodo natalizio..

Oggi c'erano solo 2 categorie in gara.. Simply The Best e Miglior Forum..

Per la categoria Miglior Forum, in gara c'erano:

  • Marco Carta Official Fans Forum (http://marco.carta.forumcommunity.net/)
  • Roberta Bonanno Fan Forum & Fan Club (http://robertafanforum.forumfree.net/)
  • Susy Fuccillo Official Forum (http://susy-fuccillo.forumcommunity.net/)
  • Cassandra De Rosa Official Forum (http://cassandraamici7.forumfree.net/)

Il Forum che si aggiudica il premio di Miglior Forum è:
  • "Marco Carta Official Fans Forum" (con 254 voti)

Questo è il premio..



Se l'amministratore del forum di Marco vuole metterlo tra i trofei può farlo tranquillamente.. Ha il mio consenso..


Infine, eccoci con l'ultima categoria.. Simply The Best.. Per questo premio concorrono i singoli vincitori degli altri premi.. e quindi:
  • Miglior Reality Show: Amici Di Maria De Filippi
  • Miglior Telefilm: I Cesaroni
  • Miglior Conduttrice: Maria De Filippi
  • Miglior Conduttore: Paolo Bonolis
  • Miglior Cantante: Tiziano Ferro
  • Miglior Band: Evanescence
  • Miglior Film: Come tu mi vuoi
  • Miglior Attore: Nicolas Vaporidis
Vince il premio Simply The Best:
  • Miglior Reality Show: Amici Di Maria De Filippi


Abbiamo pubblicato già 3 recensioni dell'album "Ti Rincontrerò" di Marco Carta, una (la mia) con i Pollici, l'altra (di Mile) con l'analisi brano per brano e un'altra ancora di Metallus di DeBaser scritta con un'altra tecnica..
Ma non ne abbiamo mai abbastanza noi di SPaRLeMuS e per questo vi chiediamo di scrivere un recensione dell'album "Ti Rincontrerò" e poi inviarla all'indirizzo email "sparlemus@gmail.com"..
Le più interessanti saranno pubblicate su SPaRLeMuS e potranno essere commentate da tutti i visitatori.. Naturalmente il requisito fondamentale è l'originalità.. Quindi cercate di fare un'analisi attenta dell'album (potete usare i Pollici, oppure l'analisi brano per brano, o anche le vostre impressione, insomma.. DI TUTTO) ma sopratutto un'analisi ORIGINALE (anche divertente..)!

i Pollici di Ti Rincontrerò!

Posted by CHiKo_LoKo On 14:55 2 commenti





Era un bel pò che non usavo i temibili Pollici di SPaRLeMuS..
Ieri ho finalmente acquistato il primo CD di Marco Carta, Ti Rincontrerò..
E dopo averlo ascoltato tutta la notte, sono pronto a dare i POLLICI!









Cominciamo con i Pollici Su, per:

  • La copertina è carina, i colori sono abbinati egregiamente e gli occhi si rilassano a guardarla (-.-''''')
  • I 3 inediti, pochi ma carini
  • I testi degli inediti, non sono per niente banali
  • Ti Pretendo e A Chi, cantate in modo sublime
  • Cielo nel Cielo, davvero molto dolce
  • Il disco in generale, calcolando che è stato fatto in meno di due mesi..




Invece, i Pollici Giù sono per:
  • L'ordine delle canzoni, dopo un pò ti scocci
  • L'ordine degli inediti, dovevano essere sparsi nel CD, non tutti insieme
  • L'infelice scelta di aggiungere Per Sempre.. è diventata davvero antipatica quella canzone!
  • La Donna Cannone, ascoltandola ad Amici mi aspettava davvero MOLTO di più
  • Vita con Jurman, soltanto il ritornello è accettabile..
  • E Tu, non mi piace tanto.. Non riesco mai ad ascoltarla tutta.. Mi annoia e passo avanti..

Ora (una novità per i Pollici), la mia classifica:
  1. Ti Rincontrerò
  2. A Chi
  3. Cielo Nel Cielo
  4. Ti Pretendo
  5. Anima Di Nuvola
  6. Un Grande Libro Nuovo
  7. E Tu
  8. La Donna Cannone
  9. Vita
  10. Per Sempre

E infine, i voti ad ogni singola canzone:
  • Per Sempre: 5-
  • Anima Di Nuvola: 7 e Mezzo
  • Un Grande Libro Nuovo: 7 e Mezzo
  • Ti Rincontrerò: 9
  • A Chi: 9
  • E Tu: 6 e Mezzo
  • Ti Pretendo: 8 e Mezzo
  • Cielo Nel Cielo: 9-
  • La Donna Cannone: 6
  • Vita: 6-

Media Matematica: 7.37 (7+)
Media Personale: 7 e Mezzo (che sarebbe Distinto, ma non Ottimo)





Ed eccoli ^^! A due mesi dalla finale sono ancora indivisibili.. Sono davvero dolci e carini insieme.. Prendono casa insieme.. Ma davvero credono che non ce ne siamo accorti che si AMANO DA MORì?!?!?
Il primo pensiero appena ho letto che prendono casa è andato a Marta che all'album di Amici aveva detto a Zanforlin "mo se lo vede quella che prende casa con lei.. la prenderà con me"..
Ed io sono felicissimo che Pasqualino abbia preferito Roberta a Marta, è più simpatica, è molto più bella, è più brava, ed è Più!


N.B. Per leggere ciò che c'è scritto dovete clikkare sulle immagini
P.S. Ringrazio il sito "chic o choc"

Eccomi con un nuovo personaggio misterioso,dopo Laura Chiatti,che avete fatto fatica ad indovinare,ma complimenti ancora a Graziana,vi scrivo le informazioni del nuovo personaggio misterioso:

1)è un uomo
2)è anche conduttore
3)ha fatto un reality
4)Non ha partecipato all'isola dei famosi
5)Attualmente non lavora a mediaset
6)Ha un figlio
7)Non ha più di 50 anni
8)è anche un attore
9)Non ha fatto la talpa
10)è anche un cantante

DATO CHE QUESTO PERSONAGGIO NON è STATO INDOVINATO,VI DICO CHI ERA...
IL PERSONAGGIO MISTERIOSO ERA....DENNIS FANTINA,IL PRIMO VINCITORE DI AMICI/SARANNO FAMOSI....
grazie

Eccoci giunti alla fine del sondaggio durato ben 2 mesi (più o meno), oggi sapremo chi è il professore dell'anno..
La sfida era tra Fioretta Mari, Luca Jurman e Grazia Di Michele.. Però soltanto uno tra loro sarà nominato "Professore Dell'Anno"...
Di sicuro non è il professore dell'anno:

  • Fioretta Mari con solo 20 voti..
La sfida era in realtà tra Luca Jurman e Grazia De Michele,
  • il primo è stato sempre in vetta alla classifica, non è mai andato al ballottaggio
  • la seconda, invece, è andata una volta al ballottaggio e da quella settimana non è più scesa dal secondo posto..
In realtà sapete tutti chi ha vinto il titolo di "professore dell'anno".. Perchè il sondaggio è pubblico.. Quindi se non è avvenuta una rivoluzione nel giro di 2 secondi, dovreste saperlo tutti..

Ci siamo.. Il vincitore del mega-sondaggio "chi è il professore dell'anno" è:
  • Luca Jurman con 662 VOTI

Già.. Luca Jurman è il professore dell'anno sia nella realtà che virtualmente.. Schiaccia Grazia Di Michele con i suoi 558 VOTI... e meritatamente vince il nostro sondaggio!

Con "chi è il professore dell'anno?" ci rivedremo il prossimo anno.. Sperando che ci siano molti più partecipanti..

SaRaNNo FaMoSi

Posted by CHiKo_LoKo On 00:56 5 commenti


Nuovo bamboccio in arrivo per "Saranno Famosi", il nuovo giochetto estivo di SPaRLeMuS, vi avviso però che non continuerà per tutta l'estate perchè le foto a disposizione sono davvero pochissime.. (e facilissime..)


Questo è l'ultimo bamboccio della settimana.. Perchè non ci saranno personaggi nè per Sabato, tantomeno per la Domenica..
Per ora non vi do aiuti, così sto personaggio dura fino a Lunedì, quando inserirò il prossimo bambino prodigio..


1) Non è Jeremy London
2) Non è Van Der Sar

Vince GRAZIANA! Perchè il bambino è Eminem.. CONGRATULAZIONI..
Io non lo avrei indovinato così facilmente..
A domenica notte con un nuovo personaggio!


Benvenuti alla prima puntata della finale del Fanta-Amici..
Domenica scorsa Eleonora è stata eliminata dalla semifinale, lasciando ufficialmente in finale 5 concorrenti della stessa edizione.. Cioè:

  • Susy
  • Cassandra
  • Marco
  • Roberta
  • Simonetta
Simonetta è andata in sfida con Cassandra per il quinto posto del Fanta-Amici.. Quindi oggi sapremo la quinta classificata..



Sono entrate entrambe dopo nel fanta-amici.. Grazie ad un sondaggio e grazie al Chatter Fortunato..

Prima di scoprire chi è l'eliminata, vediamo la classifica settimanale, l'ultima in classifica sfiderà la concorrente salva dall'eliminazione di oggi..
La classifica è:
  • Roberta (SALVA)
  • Marco (IN SFIDA DAL 22 GIUGNO)
  • Susy (IN SFIDA DA OGGI)

Susy sarà la nuova sfidante e si contenderà il quarto posto con:
  • Cassandra
Quindi, Simonetta è l'eliminata di oggi,
la quinta classificata al Fanta-Amici!
Ha perso la sfida con Cassandra,
ma il quinto posto non è mica male..


Ora non vi resta che votare tra Susy e Cassandra (avete tempo fino a Domenica 22 Giugno)
Chi volete eliminare?
La vincitrice andrà in sfida con Marco (Da Domenica 22 a Mercoledì 25 Giugno)..
E il concorrente che vincerà quella sfida si contenderà con Roberta la vittoria del Fanta-Amici (da Mercoledì 25 a Domenica 29 Giugno)!

Tutto chiaro?
Molto probabilmente, domani ci saranno gli appelli per i 4 finalisti da parte dei Fantastici 4!

SaRaNNo FaMoSi

Posted by CHiKo_LoKo On 00:34 4 commenti


Ancora un baby personaggio per Saranno Famosi..
è inutile.. in rete si trovano soltanto personaggi facilissimi..
Andremo, davvero avanti per tutta l'estate con dei personaggi così?

Dopo le 3 bellissime bimbe dei giorni scorsi, oggi c'è finalmente un bambino, ecchè BAMBINO.. davvero un volto simpatico..
Per questo Bambino ci impiegherete almeno quanto ci avete impiegato con Jennifer Lopez (4 commenti) XD..

Trionfa anche in questo gioco andrea(wlaurapausini), complimenti hai indovinato il personaggio, cioè:
Leonardo Di Caprio


Complimenti ancora a Veronica che ha indovinato l'ultimo personaggio misterioso.
Dato che non avete compreso le regole, vi invito a controllare sempre quante domande fate e vi ricordo che ne avete a disposizione 5. Non sono io che devo controllare utente per utente ma voi. Per ultimo in un commento dovete scrivere una sola domanda, non due ma solo una!

Il personaggio di oggi:

01) è una donna
02) è un attrice
03) è fidanzata
04) ha meno di 30 anni
05) non è di professione una presentatrice
06) è un'attrice
07) è bionda in questo periodo
08) lavora anche in tv
09) non è lesbica
10) non è straniera
11)Non lavora in mediaset


GIOCATE!
COMPLIMENTI A GRAZIANA CHE HA INDOVINATO,IL PERSONAGGIO MISTERIOSO ERA LAURA CHIATTI!

13 Giugno 2008: esce il tanto atteso cd di Marco Carta per il quale io e la mia fedele Big Family del forum (www.marco.carta.forumcommunity.net) contavamo i giorni a partire da quella magica serata a Cagliari dove ci fu l’ingresso di Marcello Balestra (che ringrazio a nome della Big Family perchè appena può ci viene a trovare e si diverte con noi!) nel palco e Marco seduto nel suo banco di Amici con contratto della Warner in mano hanno stimolato le nostre fantasie sin dal primo momento!

Devo dire che in generale a nome della Big Family Cartiana le nostre aspettative non sono rimaste deluse, il cd è fresco, orecchiabile, "innamorato" e "amorevole" come il nostro Marco :) Sicuramente il pezzo forte è proprio la voce! Ci auguriamo che il prossimo lavoro sia comunque più studiato, almeno per il fatto che lui stesso si sofferma maggiormente sui testi cantati.

Partiamo dall’inedito "Ti rincontrerò": pezzo d’impatto, arriva subito per parole e per musica, Marco ci mette sentimento e lo si percepisce dalle prime note ma in particolare nella seconda parte della canzone dove il graffiato si fa più pesante, ma anche nel ritornello dove sembra spiccare il volo..Come si dice: cucita addosso!VOTO 7!

La sorpresa dell’album è stata "Ti pretendo": la voce sensuale e graffiata di Marco ha arricchito il pezzo originale, dà proprio l’idea del ti pretendo possessivo e maschile, ho particolarmente apprezzato l’intro rock e la parte parlata, very very sensual!VOTO 8!

Altro pezzo forte per genere, stile musicale e cantato è "Cielo nel Cielo": la versione un po’ ska-reggae la rende molto estiva e ballabile, qualcuno della Family ha consigliato una versione remix per l’estate ^^ . La prima idea all’ascolto del pezzo è stata proprio mare, sole, vacanza. La voce è azzeccatissima, la rende calda ed intima!VOTO 6,5!

"La donna cannone": Marco ci mette sofferenza, crea quasi lo stesso ambiente dell’originale, dopo averla ascoltata la prima volta son rimasta senza parole e così agli ascolti successivi.. MAGICA E DIVINA.. Complimenti davvero a Marco in questa canzone! VOTO 8!

Una delle canzoni meglio riuscite già ai tempi di Amici e che nell’album è una sorta di distintivo è sicuramente "A chi", assolutamente per Marco: aggressiva, blues.. Brividi!VOTO 8,5!

Arriviamo al duetto col Maestro "Vita": qualitativamente superiore alle altre a mio modo di vedere, la bravura e la professionalità di Luca Jurman si fa sentire, belle voci sporche, bei falsetti, belle sovrapposizioni di cantato! A mio parere è tra le due + belle!VOTO 9!

“E tu”: Era un po’ di tempo che non ascoltavo questa canzone originale per intero e vi assicuro che con le cuffie alle orecchie mi ha fatto provare le stesse sensazioni che avevo provato le prime volte in cui l’avevo ascoltata, ho quasi sentito di baciargli le labbra.. e di buttarmi a mare con i vestiti bagnati.. non è che Marco è innamorato?VOTO 8!

Una nota un po’ negativa, o per meglio dire la meno amata da me in questo caso è la cover "Mi ritorni in mente", forse perché Lucio Battisti per me è intoccabile e non ha bisogno di rivoluzioni nelle sue canzoni. Marco è comunque ok, ci mette sempre del suo, anche in questa canzone!VOTO 5/6!

Lascio per ultima, la traccia che a mio modesto parere è il capolavoro di tutto questo album: "Anima di nuvola", in questo pezzo Marco canta con tutta la dolcezza di cui è capace, fantastico! Romantico, toccante, commovente, è come avere in bocca una caramella...unico...l'uomo che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco!VOTO 10!

Eccoci, è finita la mia recensione (si fa x dire) sul cd di Marco Carta! Ringrazio Anima che è un importante componente della Big Family che ha in grande parte scritto questo pezzo, io l'ho aggiustato a mio modo e modificando le cose che io non ritenevo esatte con il mio parere e il mio commento sul cd, quindi lo scheletro è di Anima! (di cui non so il vero nome perchè non me l'ha mai detto)!

Un bacio a tutti i lettori di SPARLEMUS --------------------------------------> Mile

STORIA 1

Quattro giorni fa l'ennesimo vincitore di Amici pubblicava il suo primo album.. a quasi due mesi dalla vincita... Più di un anno fa un ragazzo qualunque si presentava
ai provini per entrare in un famosissimo programma che dovrebbe puntare all'arte della musica, del ballo, della recitazione.. Più di un anno e qualche giorno fa quel ragazzo non ha fatto altro che prepararsi su un brano, al massimo 2 da portare al provino..
____________________________________________________________________

STORIA 2

Quasi ogni giorno, molti ragazzi talentuosi vengono sbattuti fuori da una casa discografica soltanto perchè "non sono famosi" e dovrebbero faticare tanto per avere un successo discreto..
____________________________________________________________________

Il punto è questo, è giusto che un ragazzo qualunque, che si è dedicato solo per un'oretta ad una canzone (quella che gli viene meglio), abbia un successo discografico enorme con un album per niente eccellente (dal punto di vista tecnico) mentre un ragazzo talentuoso, che forse ha già scritto centinaia di canzoni, non posso avere una minima probabilità solo perchè "non è famoso"?


Partendo da ciò, vi propongo una recensione scritta da "METALLUS" in DeBaser, lui usa parole migliori per spiegare il tutto..

Immaginate di essere un artista che cerca di emergere. Avete passione per la musica, e volete che la vostra passione diventi realtà. Iniziate a cercare i componenti per fare una band quantomeno decente, con fatica li trovate (e si sa che al giorno d'oggi ci son un mare di chitarristi e bassisti ma sempre meno batteristi, per non parlare di tastieristi, mettendo da parte la bravura). Iniziate a scrivere i vostri pezzi, rigorosamente tutti assieme, iniziate a fare serate nelle vostra città per farvi conoscere. Magari qualche volta organizzano qualche contest, qualche festival, e voi ci provate, senza puntarci tanto, ma semplicemente per aver un palco in più da calcare, altre persone da far divertire con la vostra musica (di qualunque genere sia), magari prendervi nuovi fan.

Vi fate una bella pagina di Myspace, e pian piano la pubblicizzate (decidete voi come). Con tanta fatica, con i vostri soldi messi da parte dopo diverse serate riuscite ad affitare un sala di registrazione, finalmente fate il vostro demo serio e non fatto nel garage di casa vostra. Lo fate girare, lo mettete ad un prezzo onesto. E continuate a girare, farvi conoscere. Come si dice dalle mie parti, vi fate il mazzo a tarallo. Una sera andate su Itunes, guardate la sua classifica. Magari sognate, un giorno, almeno di essere lì dentro, tra i milioni di brani ci siano anche i vostri. Leggete la classifica degli album più venduti. Leggete un certo Marco Carta, non sapete chi sia questo tizio, ma andate oltre.

Il giorno dopo andate ad un negozio di dischi... Avevate chiesto un favore al negoziante, che poteva esporre il vostro demo, frutto di mesi di fatica. Purtroppo il negoziante dice di no, non è stato venduto alcun disco. Guardate là, il tuo piccolo scaffale pieno ancora. Vai un pò avanti, guardi, e vedi ancora questo Marco Carta. Ha un cartonato tutto per lui, file e file di CD, alcune già finite. Incuriosito, ti compri il disco, vuoi capire chi sia questo tizio, magari uno come te, che ha faticato tanto e che ora ha il giusto prezzo.

Prima di inserire il cd fai un pò di ricerche su Internet, per capire chi sia questo Marco Carta. Inizi a scoprire che è uno dei tanti che, a differenza tua, è bastato aver il bel faccino, aver le ragazzine e i ragazzini urlanti per parte tua. Vinci un programma, e ti fanno un cd. E tu lì, come il fesso, a farticarti ogni singola serata, fare la gavetta, mentre arriva questo ragazzo e ha tutto e subito. Ma vabbè, non vuoi partire prevenuto, come diceva Dè Andrè: "Dal Letame nascon i fiori", magari stavolta è uno che merita.

Metti su il cd, essendo assolutamente non prevenuto, dimenticando, per la durata del CD, tutta la rabbia. Ma la rabbia ti sale sempre su. Ti sale la rabbia perchè una major come la Warner si abbassi a fare un dischetto del genere. Perchè si tratta di un dischetto. La voce c'è un pò, lo ammetto, ma non va oltre, è solo voce senza niente. Si vede, chiaramente, che il cd è stato fatto in fretta e furia per battere il ferro fino a quando era ancora caldo. Si passa da pessime cover, tra cui una de "La Donna Cannone" in cui esce fuori tutto il suo forte accento sardo. Le canzoni inedite son di quanto più banale sia mai uscito da mente umana, ai livelli della rima "sole, cuore, amore" che tanta fortuna ha fatto sia a Sanremo che ad una cantante di cui ora mi sfugge il nome. Mentre le cover non possono mai reggere il confronto con quelle originali. E' un prodotto fatto apposta per le fan che spenderanno felicemente 15 €, si scioglieranno davanti all'ovvietà e riempiranno i forum di k e parole accorciate per lodare il beniamino del momento, fino a quando non ne uscirà fuori un altro dalla macchina del pop di becera qualità.

E tu, che fai di tutto per suonare, ti sudi ogni singola nota, ti ritrovi alla fine con questo disco il mano, la faccia quasi sorniona del cantante che ti guarda, che quasi ti dice: "Vedi cosa si deve fare per far successo?". E pensi ad 1984, il libro che ti ha cambiato la vita, quando parla della musica creata ad arte dal Grande Fratello per i Prolet per distrarli dai veri problemi, dalla mancanza di libertà. E ti arrabbi un bel pò.

Per inciso, la storia non è propriamente la mia ma di una persona a me cara che mi ha permesso di renderla pubblica.


Vi dico che con questo post non voglio andare contro nessun partecipante di Amici..

Voglio solo sapere da voi, è giusto che un cantante senza gavetta, senza tecnica, venda più dischi di un musicista con la M maiuscola, che si è fatto il "Sedere a Tarallo" per la sua musica?


Ecco, un sondaggio.. Io so già l'esito.. Direte di sì, ma è normale.. Siamo in un blog che parla sopratutto di Amici.. Però voglio vedere quante persone ci riflettono realmente.. Quante persone si sono davvero fatte il "Sedere a Tarallo".. Siate onesti.. E pensate prima di rispondere.. Per la prima volta voto pure io nel sondaggio.. Vi annuncio già che il mio voto è NO!
Ripeto, con ciò non vado contro Marco.. è un discorso in generale.. Anche se la recensione fosse indirizzata a Roberta.. anche a Giusy di X Factor.. insomma a prescindere dall'interessato.. VOTATE!









E oggi l'abbiamo spuntataaaaaaaa!!!!! Sarà stata la divisa bianca? (che tra l'altro ho a casa *_*.. COMPRATA OGGI.. a quella azzurra non mi piace il colletto color carne..)! Sarà stato il fatto che io non abbia scritto nessun post scaramantico? Sarà In ogni caso.. CE L'ABBIAMO FATTA! Grazie Pirlo, grazie De Rossi, ma soprattutto GRAZIE OLANDA!




Ce la dobbiamo fà!!!! DIVENTEREMO CAMPIONI D'EUROPA, ME LO SENTO CAZZO!!!!!!!!!!!! Via francesi, via rumeni, viaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, in caso di sconfitta con la Spagna non fa nulla, davvero.. l'importante è aver dimostrato.. eccome se abbiamo dimostrato.. A parte quel gatto nero di Toni.. Appena la palla diventa sua.. Ci fa sperare, ma invano.. SBAGLIA SEMPRE!
Scusate lo sfogo.. Ma sono contentissimo!!!!!

SONO PATRIOTTICO E NON ME NE PENTO!!!!

Pò Pò Pò Pò Pò Pò Pòòòòòòò!!!!



Siamo già al terzo personaggio misterioso,e noi che volevamo fare per prova un personaggio alla settimana,ma con voi è impossibile,meglio così mi piace rendervi partecipi.




Allora il terzo personaggio misterioso:


1)è una donna
2)è alta più di 1.80
3)Non è sposata
4)Non ha più di 30 anni
5)é straniera
6)Non fa la presentatrice
7)Non ha partecipato a miss italia
8)Non è una cantante
9)Non ha più di 50 anni
10)Non ha partecipato ad un reality
11)Non ha lavorato con Teo Mammucari
12)Non è bionda
13)Ha più di 20 anni
14)Non ha lavorato su canale 5
15)Non è lesbica(che io sappia)nonono non lo è
16)Ha fatto delle pubblicità
17)Ha più di 25 anni
18)è mora
19)è anche un attrice
20)Non è brasiliana
21)Non è sposata con un calciatore
22)Fa la modella
23)Non è in Italia in questo momento

COME AVETE VISTO HO PUBBLICATO LA FOTO ,MODIFICATA,DATO CHE ANONIMO HA SCRITTO SCULTURA MODERNA,ORA LUI NON PUò PIù CONCORRERE PER LA VITTORIA...CIOè NON PUò PIù NE DOMANDARE TANTO MENO DIRE UN NOME.
vi ricordo che avete massimo 5 domande a disposizione.



HA VINTO VERONICA,PERCHè IL PERSONAGGIO MISTERIOSO DI OGGI ERA ALENA SEREDOVA....COMPLIMENTI!!!!

Search